Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da RonWeasley
#149062 Io venerdì mi sa proprio che non riesco... il giorno dopo inizio alle 4 del mattino :(
Messaggio Da dodo1
#149065 OK domenica allora..per forza di cose..
Che si fa?
Happy Hour? Pizza? idroscalo? BombaFragola? Old Wild West? Discotech (no alle cose cattive dietro al Plastic? hihihi)
Messaggio Da Gico
#149076 Perché non cena e qualcosa dopo? Tipo qualche combo: Pizza+Bomba Fragola, Pizza+Idroscalo, Old Wild West+Bomba Fragola e così via? :D
Messaggio Da Vespe
#149084 allora andata per domenica, non so a me va bene tutto cioè si può fare che so...che ne dite alternativa alla pizza....cinese...o giapponese??? ma non credo che a tutti piaccia.. vabbè classica pizza e via!

visto che sarà di domenica, a questo punto abolirei la discoteca così sara e blasta possono venire visto che come un pò tutti il lunedì si lavora!
avevo in mente come disco il borgo del tempo perso ma....è CHIUSO!quella era una valida alternativa...vasto buffet come aperitivo...serata in disco...e prima consumazione a soli 12 euri!!!! ma appunto, è chiuso!
direi che l'expedition on a dancefloor la posticipiamo non appena riaprirà il posto....tutti invitati!!!

bene allora aggiorniamoci più avanti! a me va bene anche ritornare all'idro...ma voi che ci siete già stati l'8??? ci ritornereste???
Messaggio Da Vespe
#149098 ma che bello!!! allora aggiornamenti flash tra domani o sabato!
Messaggio Da RonWeasley
#149142 Bene bene :D

Dai a me va bene il cinese :lol: A sara anche... gli altri cavoli loro :P

Scherzo a me va bene tutto, però non l'old west... non mangio nulla :(
Messaggio Da Vespe
#149147 ok allora facciamo cinese night????
fatemi sapere però! non essendo io di milano non sto a prenotare un ristorante tanto non saremo in tanti quindi di posti ce ne saranno no?

ergo: VI VA BENE RISTORANTE CINESE???
Messaggio Da dodo1
#149176 pensavo di aver premuto invio al mex che ho scritto invece non c'è..
cmq.

io il cinese non lo conosco bene e ho un vago ricordo di una volta andata male..
Io non mi oppongo, ma mi fido di voi..fatemi mangiare qualcosina di decente.. LOL