Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Vespe
#149190 ok perfetto! adesso vado alla ricerca di ristoranti cinesi in milano..come punto di ritrovo cosa facciamo? piazza duomo?
Messaggio Da Gico
#149216 D'accordo Manuel.
Io di cinesi ne conosco uno buono che è sui navigli però! Ma Milano è sicuramente pieno ed in P.za Duomo non dovremmo avere problemi a trovarne uno :)
Messaggio Da RonWeasley
#149251 Mi sa che Duomo è l'unico posto senza ristoranti cinesi :D

Però ne troviamo dai, al massimo ci facciamo una passeggiata verso i navigli.
Messaggio Da Vespe
#149255 ok allora facciamo così vi va bene per le 18 in duomo? aperitivo con cena??? non sono io propongo anche in base a chi sta fuori milano....

cioè rimaniamo che ci troviamo alle 18 o 19 in duomo?????
Messaggio Da Vespe
#149258 guarda essendo duomo zona a traffico limitato, e venenendo io fuori milano, parcheggierò nel silos del parcheggio a san donato milanese e da lì prendo la metropolitana, tanto il parcheggio chiude all'1, mal che vada se si vuole andare poi dopo all'idroscalo la posso riprendere con tranquillità!

dunque ma in quanti siamo?
faccio un riepilogo e correggetemi se sbaglio:

VESPE
DODO
RICKY
PENNY?
BLASTA
SARA
FRODO
CINZIA
GICO

altri???dimenticati???
Messaggio Da Vespe
#149262 VESPE
DODO
RICKY
PENNY?
BLASTA
SARA
FRODO
CINZIA
GICO
LOSTE

benissimo! get ready for the chinese night!
Messaggio Da Frodo
vespertine82 ha scritto:..parcheggierò nel silos del parcheggio a san donato milanese e da lì prendo la metropolitana

cercherò uno di sti silos un po' più a nord :) tipo Cascina Gobba
o se viene penny magari mi attacco a lui
Messaggio Da Gico
#149268 Manuel, io sarò in piscina a San Donato per tutto il giorno. Tu a che ora arrivi? Così andiamo insieme a prendere la Metro.

Fede, a che ora arrivi? Perché magari saremo ancora in giro e basta che ti metta in contatto con uno di noi e ci raggiungi.
Messaggio Da RonWeasley
loste91 ha scritto:Dopo lunghe trattative stasera ci sono anche io :) non potevo perdermi il cinese :)

Sta sera?... Ma non era domani?... Mi sono perso qualcosa? :D
Messaggio Da Vespe
#149273 no alt loste è domani la serata!(domenica)
arriverò a san donato per le 1745 circa, sperando che la paullese non sia piena!