Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Vespe
Gico88 ha scritto:Ah, però siamo in 10. Non è il caso di prenotare qualche ristorante?

prenoterei volentieri nma...quale tra i 5 milioni di ristoranti cinesi??? :lol:
Messaggio Da Vespe
#149277 ok perfetto!!!
ma qwualcuno ha news di sara penni blasta se loro vengono o no?
Messaggio Da dodo1
#149289 beh..sia penny che sara ed elia sanno della serata..
qnd leggeranno sicuramente..
se entro domani mattina non scrivono niente li sentiamo..;)

io non so nulla di cinesi in Milano... nessunissima idea..qnd fate voi..
per l'ora...
io sn all'aquatica tt il gg domani. possiamo fare un pò più tardi??oppure arriveremo + tardi :wink:
Messaggio Da RonWeasley
#149305 Benissimo!!!
Messaggio Da Gico
#149306 VESPE
DODO
RICKY
BLASTA
SARA
FRODO
CINZIA
GICO
LOSTE
D

PENNY?
MANU?

Caspita che lista! Dovremo occupare tutto un ristorante ahahaha :lol:
Messaggio Da Vespe
#149308 dunque, stasera avrei intenzione di prenotare in questo ristorantino cantonese cinese nieeente male..molto sofisticato sia nell'arredo che nelle pietanze:

si chiama IL GIARDINO DI GIADA , e su milanotonight.it lo danno come buon posto, anche se non molto abbordabile come ristorante cinese.... altrimenti si va a random al primo ristorante cinese scrauso senza prenotazione!

il sito è:

http://www.giardinodigiada.it

e potete visionarlo pure voi, si trova proprio dietro il duomo!
che ne pensate??? altra cosa...

opzione post cena:

prendiamo in considerazione di andare a ere qualcosa insieme.....oppure sempre tutti insieme all'idroscalo anche chi ci è già stato l'8????

ma nell'evenienza possiamo anche decider sul posto, non ci corre dietro nessuno, basta che pijo la macchina prima dell'1 altrimenti...so cazzi!

x dodo: vai a GIARGIALAND waterpark???? AIUTO.....beh cmq sia noi saremo in duomo...e nell'attesa ci facciamo un giretto, cmq sia abbiamo i cell a disposizione per aggiornamenti!
Messaggio Da Frodo
#149309 bello il sito, con i piatti che si muovono :) ma mi da l'idea di essere caro come locale...poi non so.

l'idroscalo poi va benissimo, ma se si decide di fare altro no problem.
Messaggio Da Neo
#149310 se nn mi sbaglio una volta ci ho mangiato in quel ristorante cinese. Effettivamente è un po' caro, decisamente di più di un cinese normale. Le pietanze però sono buonissime ed il locale è molto bello (inserito anche nella guida gambero rosso).
Messaggio Da Gico
#149317 Si può scaricare il menù su internet sulla home. Effettivamente è più caro degli altri cinesi (tipo i secondi costano circa 7.80€ quando dove vado io di solito a Lodi li fanno pagare 4.50€ :D )
Messaggio Da Vespe
#149323 ok quindi per correttezza, giustamente, aspetto a prenotare tanto un cinese si trova!
a domani per ulteriori aggiornamenti!
Messaggio Da blastaman
#149338 raga io credo che salterò questa serata.
Il cinese proprio non lo digerisco :D e, comunque, non avrei fatto la seconda serata perchè sarei arrivato a casa veramente troppo tardi.
Alla prossima dai! :)