Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Vespe
#149362 VESPE
DODO
RICKY
FRODO
CINZIA
GICO
LOSTE
D
PENNY ?
MANU?

siamo questi allorastasera? ci vediamo in duomo come d'accordo? va bene a tutti?
Messaggio Da Frodo
#149366 alle 6 o più tardi come chiedeva dodo? anche se facciamo un pelo dopo non è male, visto le temperature milanesi :D, io direi che per le 7 potrebbe andare bene. a voi?
Messaggio Da Vespe
#149373 ah già è vero! me n'ero scordato! ok per le 7 o più tardi!
io mi beccherò prima col gico!
Messaggio Da dodo1
#149377 ragazzi nessun problema...siamo rimasti a casa..
niente aquatica..qnd per me anche beccarci nel pome non è un problema..fate voi,,
X fede..milano oggi è ventilata qnd nessun problema di temperature :wink:
Messaggio Da RonWeasley
#149384 Noi per le 18 dovremmo essere in duomo allora... chi c'è? o venite tt alle 19?
Messaggio Da Frodo
#149385 io penso di arrivare per le 7 anche se l'orario preciso resta un'incognita. ho paura di trovare traffico a scendere in valle...con tutti i milanesi che rientrano :D
cmq tra un'oretta o due parto. per lo meno comincio a scendere dai monti
Messaggio Da dodo1
#149419 Ringrazio tutti per l'ottima serata!!temperatura ideale e ottimo cinese..
mi sono dovuto ricredere!!

Grande all'Iphone di Ricky e il programmino AROUND ME per la grande scelta..
Grazie ai bergamaschi e cremaschi per essere venuti (senza doppi sensi (cit.) ) e fa niente per i ritardi!

Ragazzi quando organizziamo di nuovo qualcosa del genere???
Apettiamo LA CITTA' ALTA e DISNEYLAND... wowo

presto la foto online :wink:
Messaggio Da RonWeasley
#149423 Grazie a tutti per la serata!! Sono stato soddisfatto poi del cinese che ha scelto l'iPhone :D

Buono e economicissimo!!!
Messaggio Da Vespe
#149424 grazie davvero a chi è venuto...ma quanto abbiamo mangiato????
ho un sonno addosso micidiale....
cmq sia mi ha fatto molto piacere aver rivisto alcuni di voi!!!!
DISNEYLAND PARIS...YES WE CAN!!! :D
Messaggio Da Gico
#149426 Ringrazio tutti anche io... 10€ per aver mangiato come bufali e bevuto anche la grappa alla prugna... è davvero una cifra ridicola! Tanto meglio... tornerò sicuramente in futuro.

Per il resto, grazie anche ai bergamaschi e al "bresciano" eheheh che sono venuti fino a Milano per questa serata.
Spero si ripeterà molto presto!!
Messaggio Da loste91
#149431 grazie veramente a tutti per l'ottima serata,mangiato bene e divertito molto :D
e non si stava neanche male come temperature,pensavo peggio,molto peggio :)
saluti e grazie ancora dal bresciano,speriamo di rivederci in territorio nemico in città alta :D
Messaggio Da dodo1
#149437 hai ragione..ti ho dimenticato...
Salutone anche al bresciano x essersi unito! :mrgreen:
W darfo!