Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Vespe
#148883 Mi stavo chiedendo, siccome è da parecchio che non vedo molti di voi, chi è rimasto a casa e non è partito per le ferie, questa domenica, o magari la prossima ( ma prevedo bollino rosso su strade e autostrade)
fare qualcosa insieme? Che non sia necessariamente un parco divertimento ma giusto per stare in good company????
Io pensavo anche di invitarvi a casa del vespe, so che a crema dista un pochino da voi ma fare che so....
un 65 m2 EXPEDITION? Cena dal vespe????O pranzo???Occupazione dal vespe...mega sfide a wii sports resort e wii fiit a casa del vespe....
non so dai tirate fuori le idee, giusto per abbattere la monotonia!!!
Messaggio Da Gico
#148894 Manuel, non per cattiveria, ma Crema penso sia scomodo per un po' di persone. Che ne dici se organizziamo qualcosa a Milano? Potremmo mangiare una pizza un sabato sera e andare all'idroscalo, oppure a bere qualcosa (un bomba fragola per esempio :lol: ).
Messaggio Da Vespe
#148899 se facessimo questo venerdì o domenica? No a sabato perchè vado giu a ballare a piacenza...a meno che vogliate venire a ballare ma non credo!
Messaggio Da dodo1
#148927 Vespe,
1. Piacenza risulta sempre fuori per molti..(hihih nn per me)
2. a ballare???chiedi a me e a Sara e abbiamo già la discoball in mano, ma gli altri mi sa che dicono di no.. :P

detto questo un bombafragola o una pizza non sarebbe male..
Venerdì, Sabato o Domenica per me è indifferente, ma a questo punto Venerdì o Sabato sarebbero meglio..
Iniziamo a vedere chi questo weekend verrebbe :wink: poi pensiamo al dove/quando(giorno)
Messaggio Da Vespe
#148936 a sto punto opto per venerdì o domenica!
Messaggio Da Vespe
SaruZ ha scritto:IO BALLO!

ma quando???dove????
se ci styate afare 4 salti per me va bene ma la disco staa piacenza...ovviamente metto a disposizione 3 posti auto e 3 posti letto a casa mia! non so raga nessuno vuole fare qualcosa sto week?????eddai su!!!!
Messaggio Da SaruZ
#149016 sono diventata la nuova Etoile a Parigi e ogni tanto bazzico alla Scala, ma solo quando mi va di andarci, non lo sapevi????

nei miei sogni e nei miei rimpianti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq...se si riesce ad organizzare qualcosa a MI credo che sia più fattibile, qualsiasi cosa (pizza, bomba, disco)
Messaggio Da Vespe
#149017 e ma di domenica????? che si può fare se non pizzata o altro???? posti a ballare non saprei...o meglio li saprei ma...meglio di no! già sai...
Messaggio Da SaruZ
#149018 giassssò! mi sa che a questo punto l'unica è di venerdì...io domenica non ce la faccio che poi il lunedì (tutti i giorni della settimana) ho la sveglia alle 6:20!
Messaggio Da dodo1
#149023 qualche altro milanese che si vuole unire?
Mi sembra di aver capito che per ora siamo Vespe, io, ron, gico..
aspettiamo penni e manu e chiediamo anche a loro..
Sara non ho capito se tu e elia ci siete questo weekend indifferentemente da quello che si farà :wink: