Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da lore1991
#225981 imho, Dreams di Disneyland varrebbe già da solo tutta PortAventura, hyper o no :lol:
però, soldi permettendo, verrò ovunque :mrgreen:
Messaggio Da utopia86
#225983 Secondo me il Direttorio dovrebbe decidere numero di Expeditions e relativi periodi , il dove è secondario in un certo senso ( almeno per il momento).
Che so, si decide di fare 2 Expe ufficiali ? Si decide pure relativo periodo...
esempio: una nel periodo tra marzo/aprile e l'altra settembre/ottobre (mesi casuali)
in modo che sapendolo prima ci si organizza tutti ( Americani e non) con calma e tempo.
Tutto questo per evitare che le colonne non milanesi debbano arrancare con le offerte ryan ecc ecc come già successo :mrgreen:

Ok ritorno nell'ombra , silente 8)
Messaggio Da Hermy
#225986 Sicuramente ci sarà una bella sorpresa che esula dalle expeditions. Periodo sconosciuto ma probabilmente primavera-estate (non inoltrata).

;)
Messaggio Da utopia86
Hermy ha scritto:Sicuramente ci sarà una bella sorpresa che esula dalle expeditions. Periodo sconosciuto ma probabilmente primavera-estate (non inoltrata).

;)

E' la sorpresa di Pulcinella direi :lol: :lol:

Sarò silentissimo :lol:
Messaggio Da Il Cerio
#225990 Bravo Uto, mi hai battuto sul tempo :lol:
anche secondo me è il caso quantomeno di valutare le opzioni a disposizione in modo da lasciare un'idea per l'anno che inizia.
Per quanto mi riguarda quest'anno farò sicuro Thorpe, Portaventura, Europa Park e Mirabilandia.
Tolto Thorpe per il quale mi sono già organizzato (sfrutterò un viaggio a Londra che mi ha regalato mia sorella) restano Mira che sostanziamente non ha bisogno di grandi anticipi più lo spagnolo ed il tedesco.
Per Europa Park secondo me conviene andare in macchina ed io metto a disposizione la mia da 7 posti fin da ora;
Portaventura ovviamente in volo.
Non dico di decidere gia le date, ma se mi confermate l'expedition sopracitate non mi organizzo da solo, con voi è cento volte meglio :mrgreen:
P.S.: io il segreto di Pulcinella non lo conosco, sarà che sono Padano :?:
Messaggio Da RonWeasley
#225991 Anche io sono per Europa Park e Port Aventura! Per altro valuterò in base al portafoglio :P
Messaggio Da Hermy
#225996 Cerio, una vera sorpresa non è perchè è già uscita in un altro topic ;)

Che ne pensate di un Europa Park + Tripsdrill ... c'è un wooden.. e per me c'è tanto trash <3 :lol:
Messaggio Da Ago
#226006 hermy, il wooden di tripsdrill l'ho provato l'estate appena passata e non dico che è il peggiore wooden mai provato ma ci andiamo vicini... in quanto a sensazioni masther thai regala di più... il resto del parco dire che è trash è fargli un complimento!!!
in cambio il wild mouse è molto bello, spacca di brutto in tutti i sensi!!
Messaggio Da matteocrepaldi
#226010 Il wooden di Tripsdrill non è malissimo. Mi aspettavo di più ma c'è di molto peggio. Per le altre attrazioni confermo che è il paradiso del trash ma con le persone giuste ci si diverte veramente tanto!!!
Messaggio Da Hermy
#226020 Allora mi spiego meglio. Nel caso in cui si facessero expeditions che utilizzino parchi già visti tipo EP o PortAventura, non sarebbe male aggiungere anche qualche parco nelle vicinanze, giusto per "variare" il tutto? Se il parco è vicino e facilmente raggiungibile?
Tutto li il mio pensiero
Messaggio Da dodo1
#226025 Il direttivo di TP non si è ancora espresso. Sappiamo di doverlo fare, ma.......

In realtà i 2/3 parchi che quest'anno sono da visitare obbligatoriamente sono chiari a tutti: EP, PA e Mira.
Potremmo cogliere l'occasione per agganciarci piccoli parchi non ancora visitati e/o tornare in alcuni già visti. Ovvio.

Dobbiamo però cercare dei periodi che siano buoni per tutti, evitando accuratamente il cattivo tempo (e le vecchie cattive scelte), la sfortuna e gli impegni di tutti (compresi i nostri).
Capisco bene che sarebbe meglio sapere sin da subito le date, ma - rullo di tamburi - per ora non le abbiamo ancora.

E' probabilissimo che saranno weekend (soprattutto per EP), ma non prendetela come dichiarazione. :)

ps. per Uto&co. "un pò paternalistica":
Dato che c'è del sarcasmo in alcune affermazioni, voglio subito chiarire alcuni aspetti (senza rabbia eh!)
Abbiamo sempre cercato di organizzare, al meglio delle nostre possibilità, le expedition.
Vivere al centro/sud non deve farvi sentire reietti o svantaggiati. Rende solo le cose più difficili a chi organizza se si parte con questi presupposti.

Fino a qualche anno fa il gruppo di TP era composto da una maggioranza schiacciante di ragazzi provenienti dal nord.
Si deduce che è stato facile organizzare una partenza di gruppo.

Oggi la situazione sta cambiando dato che l'ala centro/sudista si sta ampliando sempre più.
Di conseguenza vedremo di adeguarci, rimanendo il più possibile equi.

Non fatecene una colpa se le cose non sono perfette, perchè non siamo un'agenzia viaggi.
Accettiamo critiche e soprattutto consigli. Ricordatevi che organizzare non è MAI facile.
Messaggio Da Andy88
#226051 Se ne avrò la possibilità mi aggiungerò anche io in qualche modo :D Deve essere bello andare in un parco senza essere circondati da amici babbani :lol:
Messaggio Da utopia86
dodo1 ha scritto:Il direttivo di TP non si è ancora espresso. Sappiamo di doverlo fare, ma.......

ps. per Uto&co. "un pò paternalistica":
Dato che c'è del sarcasmo in alcune affermazioni, voglio subito chiarire alcuni aspetti (senza rabbia eh!)
Abbiamo sempre cercato di organizzare, al meglio delle nostre possibilità, le expedition.
Vivere al centro/sud non deve farvi sentire reietti o svantaggiati. Rende solo le cose più difficili a chi organizza se si parte con questi presupposti.
Non fatecene una colpa se le cose non sono perfette, perchè non siamo un'agenzia viaggi.
Accettiamo critiche e soprattutto consigli. Ricordatevi che organizzare non è MAI facile.

Dodo,
non ero né critico né sarcastico, anzi apprezzo tantissimo , come già detto più volte anche dal vivo, il grande lavoro che fate ogni volta che si organizza un expedition . Non deve essere molto rilassante coordinare 15/20 pazzi :lol:
Non era mia intenzione creare polemiche o altro, anzi.
Semplicemente organizzandosi in estremo anticipo, secondo me, si evitano probelmi logistici nord-sud e scocciature varie :D
Tutto qui.
Nessuna critica, nemmeno velata :wink:
Messaggio Da dodo1
#226078 Vabbene ;) Procediamo allora con questo spirito.
A breve usciremo fuori con alcuni sondaggi, giusto per sondare il terreno.
Fate conto che in una pagina e mezza di commenti sono saltati fuori 7 parchi. :shock: :lol:
Non ricordo chi ha nominato Disneyland, ma credo che questo parco (visistato per altro poco tempo fa in expedition) non sarà uno dei più papabili :wink:
Messaggio Da Prez
#226289 A me va bene tutto, soldi permettendo, importante e stare in compagnia e divertirsi.... ammetto che Disneyland ci sto pensando seriamente, Dreams deve essere assolutamente visto dai miei occhi :D