Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da FaZo
#226339 sarebbe possibile organizzare una expedition a europa park l'ultima settimana di settembre in concomitanza con inizio del terenzi????? perche volevo in ogni caso organizzare per quel periodo almeno per un anno ma credo che fare le horror tutti insieme sia piu bello =)
mentre per port aventura sarebbe carino fare mare e port... magari a fine luglio =) se proprio proprio qualcuno potesse eheheh
Messaggio Da mari revenge
phantom revenge ha scritto:....A Portaventura ci voglio assolutamente tornare con voi, mentre a Europa Park ne farei anche a meno, ma la mamma ha gia detto che vuole tornarci, quindi... :mrgreen:

Tranquillo, io ci vado anche da sola a Europa Park... ed anche a piedi :D Se poi si potesse aggiungere qualcosa nelle vicinanze..perchè no :wink:
Portaventura invece la salterei, non mi ha entusiasmato.
Buon lavoro a chi si occuperà dei preparativi !
Messaggio Da Ago
FaZo ha scritto:sarebbe possibile organizzare una expedition a europa park l'ultima settimana di settembre in concomitanza con inizio del terenzi?????

supporto la proposta di fazo!
Messaggio Da Hermy
#226368 Ragazzi a breve uscirà un sondaggio, pazientate ;)
Messaggio Da Il Cerio
FaZo ha scritto:sarebbe possibile organizzare una expedition a europa park l'ultima settimana di settembre in concomitanza con inizio del terenzi????? perche volevo in ogni caso organizzare per quel periodo almeno per un anno ma credo che fare le horror tutti insieme sia piu bello =)
mentre per port aventura sarebbe carino fare mare e port... magari a fine luglio =) se proprio proprio qualcuno potesse eheheh

AAAAAAHHHHH fino a settembre? No dai 9 mesi sono troppissimi.
Per Portaventura invece condivido l'idea
Messaggio Da Loris8893
#226702 Se c'è la possibilità un giretto a Europa Park, Portaventura, Disneyland o anche un parco merlin come Thorpe park perchè no....me lo farei volentieri :wink:
Messaggio Da FaZo
Il Cerio ha scritto:
FaZo ha scritto:sarebbe possibile organizzare una expedition a europa park l'ultima settimana di settembre in concomitanza con inizio del terenzi????? perche volevo in ogni caso organizzare per quel periodo almeno per un anno ma credo che fare le horror tutti insieme sia piu bello =)

AAAAAAHHHHH fino a settembre? No dai 9 mesi sono troppissimi.
Per Portaventura invece condivido l'idea

tu sei piu vicino di me... puoi anche andarci 2 volte ;-) io quest'anno ambivo a vedere il mio primo terenzi e ci tengo un botto!!!!
Messaggio Da Stonem
#227487 Io e Brio94 andiamo a Europa Park a fine giugno.. se riusciamo ad andare tutti insieme sarebbe un sogno!
Comunque per un expedition in inghilterra direi di aspettare il prossimo anno che apre l'eurofighter ad alton towers così proviamo anche quello..
Port aventura direi che è l'ideale, ma essendo solo quello il parco migliore nelle vicinanze per andare al parque de attraciones & parque warner sarebbe difficile?