Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da utopia86
#225957 Domani si torna al lavoro,
tra una settimana ricominciano gli esami
e oggi ho sognato di stare su El Toro :roll: :roll:

Ergo prima di cadere nel classico grigiore post natalizio, pongo la fatidica domanda : Ci saranno Expeditions nel 2012 ?
So che buona parte del forum se ne andrà in Usa, ma per i poveri ( ed invidiosi) User non a stelle striscie bolle qualcosa in pentola ?
La domanda è prematura, lo so, ma volendo organizzarsi in tempo...
:mrgreen:
Buon anno a tutti
Messaggio Da Hermy
#225958 Non so perchè ma ho il sentore che si torna a Port Aventura...
Messaggio Da Gmu
#225960 Io se vengo,vengo con mich91 che si prende la mia responsabilità...
Dipende tutto dal periodo,sinceramente a me va bene qualsiasi parco :lol: se si va a portaventura sarei molto contento :D
Messaggio Da Gico
Hermy ha scritto:Non so perchè ma ho il sentore che si torna a Port Aventura...

Io punto anche su EuropaPark :D
Messaggio Da phantom revenge
#225962 Anche io sapevo Portaventura e Europa Park come expedition nel 2012...
A Portaventura ci voglio assolutamente tornare con voi, mentre a Europa Park ne farei anche a meno, ma la mamma ha gia detto che vuole tornarci, quindi... :mrgreen:

PS: forse qualcuno aveva buttato la anche Heide Park, ma non sono sicuro.
Messaggio Da mich91
#225968 anche a me mi farebbe piacere partecipare ad una expedition ufficiale con voi :mrgreen:
ogni parco mi andrebbe bene :wink:
e prenderei molto volentieri anche la responsabilità del nostro amico mirathebest :D
Messaggio Da Ago
#225974 Europa park sto pensando di andarci ad halloween che son curioso delle varie horror house, per tutti il resto ci sono!
PortAventura attira per l'hyper, ma a parte quello per il resto, personalmente è abbastanza deludente...

Ma Disneyland Paris (che è il 20esimo) e ParcAsterix insieme?
Messaggio Da Gmu
#225976 Ci sarebbe anche thorpe park con swarm :D però facciamo decidere a chi organizza 8)
Messaggio Da Gmu
#225978 Sisi ago le idee penso sono sempre ben accette :D
Io non avendo visitato ancora nessun parco estero (solo disneyland quando ero piccolo) sono neutro...mi va bene qualsiasi parco