Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sei favorevole al Freeze-Dance Mob?

6
23%
8
31%
7
27%
5
19%
Messaggio Da Hermy
#160288 Dai non serve essere ballerini, io sono la prima a essere un tocco di legno... ma chissene ci sono alcune parti che devo andare un po al rallenty per impararla XD
Messaggio Da Vespe
#160299 raga vi assicuro che l'hosemplificata al massimo....è na cagata di coreografia....

cioè guardatevi il primo video e vi si spiega tutto....lo sa fare pure un bambino!
Messaggio Da matteocrepaldi
#160312 In effetti è facilissimo solo che arrivo a metà che mi sono dimenticato il primo passo. Poi non ascoltando spesso questa canzone non aiuta.

Appena sarò leggermente più libero mi impegnerò di più.

EDIT... Ok, vista in pratica con la musica sembra già più semplice! Prima avevo visto solo il primo video.
Messaggio Da ilailaila
#160362 Grazie Vespe!
si, l'ha semplificata perchè ha tolto il pezzo a terra dell'"i don't wanna be friends", il passo charleston nell'ultimo ritornello, unificato la velocità dei movimenti per semplificare il conteggio....e ha tagliato pure la piroetta finale (che se uno è intrego\poco esperto casca come una pera :) )
nn preoccupatevi....è semplicissima :)

PS: io la imparo comunque, ma non sono sicura della mia presenza causa partite di football...il calendario è già disponibile quindi appena sondate le varie date vi posso subito dire se sarò presente (con moroso non partecipante al flashmob) o meno.
Messaggio Da Hermy
#160373 Si non ci sono ancora date si "presume" un weekend estivo cmq per il meeting a Mirabilandia, o A gardaland... ma date le preferenze mi sembra che mira sia più gettonata... LA mia domanda è... a prescindere dalle date che anconra non ci sono, tutti quelli che hanno votato la impareranno la coreografia??? -_-
Messaggio Da Hermy
#160404 Certo non ho detto che è obbligatorio ;) ho solo detto che speriamo di non essere solo in 3 a ballare XD sennò non ha senso.. a prescindere dal giorno ovviamente
Messaggio Da Hermy
#160430 Il freeze iniziale dura qualche minuto... poi si parte dalla posizione di freeze col balletto... credo che per freeze nel ballo vespe intenda un momento in cui tutti siamo fermi :) non centra con il freeze iniziale XD
Messaggio Da ilailaila
#160459 Se posso suggerire una cosetta.....nel caso il tutto venga troppo lungo, si possono togliere i "punti morti" della coreografia tagliando la musica....così viene una coreografia non ripetitiva e concentrata in 1 minuto e mezzo invece che 3 :D
Ma è solo un'ipotesi...
Messaggio Da blastaman
#160506 non so chi porta il "mini impianto stereo", ma per un effetto migliore, a mio avviso, potreste contattare il parco dove farete il freeze mob.
Ad esempio, a Mira nella piazza del mc, l'impianto c'è già. Magari ve lo fanno usare per mettere su una canzone.