Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sei favorevole al Freeze-Dance Mob?

6
23%
8
31%
7
27%
5
19%
Messaggio Da Hermy
#160510 Bisognerebbe sentire giovanbattista... :) intanto però impariamo la song, poi per quel che riguarda il parco direi di sentirli al momento che sappiamo con sicurezza la data... Se proprio ci arrangiamo con stereo... il problema è sovrastare la musica già presente... Fanny fanny è piccola così... aaaaaarghhh
Messaggio Da dodo1
#160616 Anche io vespe toglierei il freeze nelle strofe..
a dire il vero avrei preferito un "megamix" fatto di canzonette famose con passi conosciuti..un po di tutto e non solo gaga...boh..il cambio musica dovrebbe aiutare ad evitare il fattore noia
A mio avviso fatto così nn rende..
bisognerebbe pensare a una "tracklist" di generi, poi le vere e proprie song, trovare qlk che mixa e crei la traccia finale...
un "coreografo" che inventi la coreografia e gestisca anche il tutorial..
Infine si diffonde tutto. e si impara..

insomma ci vuole tempo e voglia di organizzare
Messaggio Da Hermy
#160628 Ma secondo me senza star li a complicare le cose la coreografia può andare bene anche cosi... ormai è stata fatta, secondo me dovrebbe rimanere così... ovviamente è solo una cosa fatta nel nostro piccolo, complicarla ulteriormente magari mette in difficoltà tutti ( partendo proprio da me ) ...
Messaggio Da dodo1
#160633 Secondo me invece, proprio perchè per un flash mob (a maggior ragione se ballato) ci vogliono medio-grandi numeri, farlo così di "fretta" e "grossolanamente" non ha senso..
Ovviamente sono io il primo a dire che è un'idea carina, ma fatta così è un buco nell'acqua..
siamo pochi e poco organizzati..
In più se fatto come TheParks se non riesce bene diventa solo un modo per essere derisi...

Ovviamente nulla da dire a Vespe che ci sta provando :wink:
Messaggio Da Vespe
#160647 hermy lo sapevo che era meglio abbandonare tutto e tagliavo la testa al toro....
io nn so mixare na mazza non sono dj....

la coreografia l'ho resa più stupida e semplice possibile di più non posso fare raga....

a sto punto famo un ballo di gruppo???? così la gente balla tutti insieme??

i soliti classici balli di gruppo?

boh....
Messaggio Da Hermy
#160796 Boh sentite che vi devo dire... io la coreografia l'ho imparata... se ci si troverà a mira la facciamo anche se siamo in 4 gatti, tanto nn è un evento è solo una cosina per noi... se siamo in tanti tanto meglio ;)
Messaggio Da Vespe
Hermy ha scritto:Boh sentite che vi devo dire... io la coreografia l'ho imparata... se ci si troverà a mira la facciamo anche se siamo in 4 gatti, tanto nn è un evento è solo una cosina per noi... se siamo in tanti tanto meglio ;)

guarda, sai che ti dico? io la FACCIO anche se sono solo io....che mi frega...o anche se siamo solo io e te...io ci sto....TPBASKET CHANNEL ci attende!
Messaggio Da dodo1
#160974 Non volevo tranciare le gambe a nessuno..quello che volevo dire semplicemente che ridotta all'osso così per me perde senso...oh..mia opinione..ovvio che nn ho detto facciamola così..

ho detto che sarebbe figo farla in altro modo...punto..
nessuno la prenda come attacco personale