Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sei favorevole al Freeze-Dance Mob?

6
23%
8
31%
7
27%
5
19%
Messaggio Da RonWeasley
#157014 Io a Gardaland quest'anno non ci vado :D

Mira vedremo eheheh bella idea comunque ;)
Messaggio Da Vespe
#157019 già capita l'antifona...mirabilandia.
beh cmq sia staramo a vedere.
per scaramanzia guardatevi il video e iniziate astudiare!
per la musica sto trattando con nientepopodimeno che....cydnero!!! ehehehheh
staremo a vedere!!!
Messaggio Da Vespe
#157023 beh se decidiamo di fare il balletto si.
la musica è 3 di britney spears! e il balletto sarà più o meno quello, basta che poi uno guarda me, e copia i passi, che sono ripeto, facilissimi!
L'importante è divertirsi!
Lo stereo lo porto dio, è portatile e potente e verrà messo in uno zaino portatile!
Messaggio Da RonWeasley
#157024 Cos'è una bestemmia? :lol:
Lo porto dio???? :p
Messaggio Da lore1991
#157027 Io preferirei il freeze al balletto :D comunque vespe per stazione di ispeed e katun intendi proprio l'interno? Io credo che sarebbe meglio farlo all'esterno delle stazioni, sia per praticità che per l'intralcio che si verrebbe a creare con le operazioni.. Poi altro che pubblicità... Già immagino qualcuno che ci manda sonoramente a cagare e tutti gli altri dietro che collegano il sito al fatto che gli stiamo facendo perdere tempo o cose di questo genere :P
Messaggio Da RonWeasley
#157028 Si concordo anch'io ;)
Messaggio Da phantom revenge
#157029 haha, forse ha ragione lore, se era a gardaland pure pure...

ma invece a mira... :lol:
piena di coatti, truzzi, tamarri e via dicendo... le prese per il culo voleranno da tutte le parti! :lol:

cmq io direi di farlo lo stesso, a me sotto sotto piace fare figure di merda plateali... :lol:

poi nn è detto, mai dire mai... :D
Messaggio Da lore1991
#157038 Ma io non dico di non farlo, ma solo non dentro le stazioni! Non mi frega se ci prendono per il culo, ma facendolo nelle stazioni si rischia veramente di fare brutta pubblicità al sito :P
Messaggio Da Vespe
#157039 ecco qui entra il gioco fattore guest.
stiamo parlando di due realtà ben diverse.
la prima, gardaland, potrebbe venire apprezzato di più il lavoro, la seconda, piena appunto di coatti etc etc in parte, o forse no.
ma noi ce ne sbattiamo, abbiamo uno scopo comune e cmq sia di base il flash mob è una cosa che appunto, non va capita dagli occhi esterni.

dunque, rimane da capire se volete fare iul flash mob ( coreografia sulla musica 3 britney spears come quella del video) o il semplice freeze.

dicevo che le attrazioni da colpire sono ISPEED, KATUN e uno spettacolo di SCUOLA DI POLIZIA.
(lo spettacolo a cui faremo il flash mob non verrà poi assistito da noi)
Per ISPEED trattasi di fare un ciclo regolare sull'attrazione, e al momento della uscita, liberiamo il treno e poi tutti in FREEZE. idem con patate per KATUN.
Scuola di polizia invece dovremmo sederci sparpagliati tra il pubblico ( che è massiccio a quello show) e non appena partirà la musica urleremo e davanti al corridoio di passaggio faremo la coreografia o freeze.

ok? ve gusta l'aragosta???????
ovviamente uno di noi non parteciperà perchè occupato a riprendere il tutto.
Messaggio Da Vespe
lore1991 ha scritto:Ma io non dico di non farlo, ma solo non dentro le stazioni! Non mi frega se ci prendono per il culo, ma facendolo nelle stazioni si rischia veramente di fare brutta pubblicità al sito :P

ma lore è proprio questo il bello! va fatto nelle stazioni e dove se no????
poi cmq sia vi spiego tutto!!! sarà bellissimo sopratutto vedere le facce da stupore dei cast member!
Messaggio Da phantom revenge
#157042 Mah, io sono daccordo con lore... nelle stazioni intralciamo tutto...

se me lo facessero a me m'incazzerei di brutto... e sono dell'idea nn fare agli altri ciò che nn vorresti esser fatto a te... :lol:

tipo sotto le scale prima della fila già va bene, oppure sullo spiazzale di iSpeed prima delle queue...
Messaggio Da Vespe
#157043 beh ovvio mica sono pistola!
è già stato calcolato tutto! non dobbiamo inltralciare il lavoro degli altri, infatti una volta arrivati in stazione, e scesi dal treno, scatta lo freeze , così i cast member possono operare senza problemi e con molto stupore!

deto ciò il bravissimo CYDNERO, preso dalle sue solite paturnie e paranoie, non è di molto aiuto perciò...il flash mob sarà violento!!!