Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sei favorevole al Freeze-Dance Mob?

6
23%
8
31%
7
27%
5
19%
Messaggio Da Twilight Man
#157182 bella idea! sia il balletto e il freeze, d'accordo sul no in stazioni, in quanto come già detto poca visibilità.
ovviamente voto x mira! ;-)
Messaggio Da Hermy
#157258 Eccomi... Mi sono persa gli sviluppi !!!

Allora io sono PRO piazze e NO stazioni. Se si fa a Mira ciò che avete proposto voi, se si fa a gardy propongo : - Valle dei Re, Piazzale Mammut.
Per l'organizzazione ok alla maglia uguale MA io sarei per un semplice balletto che coinvolga tutti, molto basic. Inizialmente siamo tutti vestiti come ci pare sopra tutti diversi, e poi sotto maglie di TP alla fine (come colpo di scena diciamo), cosi si crea più effetto che partire TUTTI vestiti di nero ( ci prendono per uno show del parco sicuro se partiamo tutti in divisa uguali...)

Per il freeze idem , tutti vestiti diversi poi alla fine quando l'attenzione è puntata su di noi ci togliamo le maglie sopra con sotto la t shirt di TP e ce ne andiamo come nulla fosse ^_^

Il problema dei freeze cmq è che bisogna essere seri e non mettersi a ridere xD
Messaggio Da colle_alberti
#157279 mi pentirò di quello che sto per dire ma... CHE FIGATA!!!
sarò ultra ridicolo ma come ho già detto chissenefrega!!!

scusa vespe ma ti sembra facile quel balletto?????????? :shock: :shock: manco se mi metto 6 mesi prima imparo 2 passi :shock: :shock: è da professionisti!!!
e poi ci saranno altre musiche, non esiste solo la spears (direi...) al mondo!
certo, a scuola di polizia farlo deve essere il top!!! 8) ma adesso che ci penso bene mi sa che io faccio le riprese... a 40 anni senza saper ballare non credo di essere unedificante spettacolo... :cry: :lol:
Ultima modifica di colle_alberti il sab gen 09, 2010 11:33 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Vespe
#157293 Ciao a tutti,

chiedo scusa già da subito con tutti se ho alimentato false speranze, se ho disturbato tanta gente nel coinvolgere questa cosa che da me reputavo fare nel pubblicizzare TP, quindi credere fortemente nel sito in cui sto e nella community che è.

Chiedo dunque innanzitutto al primo moderatore che passa di qui di cancellare il thread, e comunico, VISTO CHE SONO IO CHE HO TIRATO IN BALLO QUESTA COSA , che appunto non se ne farà più nulla.
ci si vedrà ai regolari meeting ragassuoli!

Scusate tutti per il "trambusto creato", e ripeto, il FREEZE MOB non si farà più.

Ciaoa tutti e buona serata.
Messaggio Da Hermy
#157302 Io preferisco non chiudere ora il topic, per rispetto di quelle persone (io compresa) che hanno entusiasticamente accolto l'idea del Freeze Mob.

Per me è una cosa che si potrebbe tentare di organizzare, solo però se c'è collaborazione tra tutti e la volontà di chiarire le proprio divergenze.
Per fare questo però inviterei l'uso dei MP/ mail e non del topic pubblico.

In sostanza non voglio affrettare conclusioni (chiudendo il topic) su questa idea che per me rimane valida e un buon modo per incontrarci tutti (i nuovi e i vecchi).

ps. aspetto qls parere anche per PM
Messaggio Da Twilight Man
#157306 vorrei capire.. se è nato qualche errore di comunicazione o meno, perchè secondo me è davvero una bella idea!

non credo che -sono d'accordo con hermy- questo topic vada chiuso, anche perchè non se non comprende la ragione.
L'idea è partita.. e con molti consensi a quanto pare!
Messaggio Da Vespe
#157309 ok dai come giustamente ha detto hermy rleggo le opinioni degli altri poi trarrò le mie conclusioni, anche se avrei preferito chiudere il tutto!
Messaggio Da colle_alberti
Mallory ha scritto:
colle_alberti ha scritto: il tasto argomenti attivi non è più attivo????

A me funziona.
Dipenderà da explorer?
Colle, lo sai che alla fine ti convinciamo a farle queste cavolate :-D
ecco, già mi vedevo rosso dalla vergogna ma felice di farlo...
:cry: :cry: si vedrà come va a finire...

Grazie Hermy!!
Ultima modifica di colle_alberti il sab gen 09, 2010 11:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Neo
#157340 Ma un freeze a chi da noia? Non bisogna chiedere neanche l'autorizzazione. Non credo ci sia una legge che vieti di restare immobili...
L'idea era carina e semplice da attuare...
Messaggio Da Vespe
#157371 UPDATE.

dopo vari ponderamenti, bevute con amici etc etc sono arrivato a questa conclusione, e vorrei quindi, anche grazie ai suggerimenti di hermy, non chiudere il topic.

mi si è stato detto: fai come vuoi. e io faccio come voglio.

IL FREEZE SI FARA', per rispetto vostro che avete accolto l'idea con molta simpatia e spirito.

ora, quello che chiedo, così com'è giusto che sia,

se lo facessimo senza divisa maglietta TP, così estirpiamo il problema alla radice e chi deve dormire sogni tranquilli può dormire sogni tranquilli?

che dite?? ci state????
Messaggio Da Vespe
colle_alberti ha scritto:mi pentirò di quello che sto per dire ma... CHE FIGATA!!!
sarò ultra ridicolo ma come ho già detto chissenefrega!!!

scusa vespe ma ti sembra facile quel balletto?????????? :shock: :shock: manco se mi metto 6 mesi prima imparo 2 passi :shock: :shock: è da professionisti!!!
e poi ci saranno altre musiche, non esiste solo la spears (direi...) al mondo!
certo, a scuola di polizia farlo deve essere il top!!! 8) ma adesso che ci penso bene mi sa che io faccio le riprese... a 40 anni senza saper ballare non credo di essere unedificante spettacolo... :cry: :lol:

grande colle!!!

raga stavo pensando, ok, il balletto di 3 della britney è difficile...che ne dite del tormentone BAD ROMANCE di lady gaga?