Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sei favorevole al Freeze-Dance Mob?

6
23%
8
31%
7
27%
5
19%
Messaggio Da Vespe
#156962 Dunque, con due mesi di anticipo, mi permetto di pubblicare qui una mia idea che abbiamo attuato nella prima expedition spain e che ha avuto un "tiepido" successo.

Si tratta di un FREEZE MOB, cioè restare immobili per diciamo circa 30 secondi in vari punti del parco per più volte, il video più bello verrà poi pubblicato sul canale TPBOX.

Innanzitutto sarà compito dei moderatori cancellare questo post dopo un perido di tempo, fino a quando tutti leggeranno questa iniziativa , che verrà poi ripostata nell'apposita sezione meeting scelta.

I parchi saranno a rigor di logica, o Gardaland o Mirabilandia, dipende appunto dal luogo e alla quantità di partecipanti, certo, più si è meglio è!

Divisa: di rigore la TP shirt o felpa, jeans e scarpe da ginnastica scure. no a scarpe bianche. Occhiali da sole richiesti e capigliatura abbastanza "fashion" richiesta ( per fashion intendo ai maschi ingellati, e femmine pettinati o stirati.

Luogo: Come detto verrà scelto in base al parco deciso del meeting.
Se gardaland, le attrazioni colpite saranno principalmente: Mammut, Piazzale ramses, Ramses.

Mirabilandia: Stazione Ispeed , Stazione Katun, Spettacolo SCUOLA DI POLIZIA.

Gli eventi FREEZE saranno due, uno la mattina, e uno il pomeriggio, in luoghi affollati e ben visibili. Modalità di funzionamento e coordinazione, verranno spiegati nel parcheggio prima di entrare al parco.

Bene, ora, scatenate la fantasia e se avete altri posti, proponete!

Mi raccomando, scrivete solo posto e luogo. nessun'altra informazione dev'essere rivelata!
Spirito di iniziativa, divertimento, e collettivià ben accetti!
tutto questo sarà per sponsorizzare il sito e inaugurare la stagione 2010!

**Sondaggio creato - Hermy **
Messaggio Da Vespe
#156966 eccallà.
mi spiego meglio. qui per luogo io dicevo, se avete altri posti all'interno del parco, proponete pure.
se gardaland o mira, lo si saprà in base al fatto se il meeting sarà appunto in uno dei due parchi.
ovviamente la divisa è di rigore, bisogna essere vestiti allo stesso modo, quindi obbligatoria la maglietta.
certo, io ho scritto occhiali da sole, e capelli ingellati, un pò cool, non mi sembra di aver chiesto la luna no? gli occhiali da sole li avranno tutti più o meno, e il gel...lo si può mettere no?
ma sono sempre cose che si possono modificare!
Messaggio Da phantom revenge
#156967 OK, capito male io, scusa. :oops:

invece per quanto riguarda l'abbigliamento... ok la maglia di TP per forza, per i jeans pure, ma per il resto anche dobbiamo vestirci uguali? :?

io nn ho nemmeno gli occhiali da sole, e i miei capelli col gel... come dire... fanno altamente cagare! :lol:
Messaggio Da utopia86
#156974 Yes we can :lol:
Personalmente la penso come PhR, Gardy non mi vedrà più per mooolto tempo, però se il flash mob si farà a Mira sarò ben felice di partecipare sottoponendomi a qualsivoglia regola assurda del vespe :mrgreen:
Messaggio Da lore1991
#156985 ma phantom si che dobbiamo vestirci uguali!! :D
comunque come luogo x mira potrebbe esserci anche la piazza di dolcevita studios (nei momenti in cui è affollata, cioè ora di pranzo..) oppure quella di ingresso subito dopo l'apertura...
Messaggio Da cucciogbr
#156990 Se vogliamo che la gente rimanga allibita non bisogna vestirsi uguale se no capiscono il trucchetto (ci conosciamo già tutti quanti) il bello del Freeze Mob è che la gente non informata rimane sioccata e non bisogna dare nessuna informazione sbagliata!

Per i luoghi io preferirei Mira, come posti mi viene in mente anche il Mac dentro al parco! :lol:
Messaggio Da dodo1
#156991 A mio avviso lo si può fare come si vuole..
è più divertente come dice cucciogbr, ma anche l'idea del vespe ha un suo perchè:
far conoscere il sito :wink:
Messaggio Da Vespe
#156999 si dunque come detto da dodo.
PERCHE' SI FA QUESTO?
Per pubblicizzare THEPARKS.IT e inaugurare in maniera divertente la stagione 2010.

Quindi bisogna indossare la "divisa" che consiste nella shirt di TP!
Altrimenti la cosa nn avrebbe senso.
avevo pensato inizialmente di fare una cosa coreografata tipo questa:

Ma risulterebbe troppo difficile, e c'è chi giustamente non sa ballare o memorizzare i passi che sono una stupidata, beh, i maskietti possono rifarsi gli okki!

Quindi optavo per il più semplice, il FREEZE da 30 secondi a 1 minuto.
30 secondi per le stazioni di ISPEED e KATUN, il perchè potete intuirlo da voi, ma la modalità ve la spiegherò una volta arrivati tutti al parcheggio e stabilita l'ora e tutto quanto.

Per lo striscione, si, carina come idea, ma difficile da gestire, non mi piace molto.

Ripeto, il FREEZE MOB verrà effettuato nel parco in cui si deciderà di fare il meeting che , prego sino ad ora possa essere di sabato e domenica.

Detto ciò, ringrazio e sono felice che questa idea inizi a piacere, ma siamo ancora in pochi manca ancora tanta gente del forum, quindi spero che leggano!!!
Messaggio Da Mallory
#157001 Io preferivo il balletto :cry:
(Se mi freezo minimo minimo mi metto a ridere da sola e sciupo tutto)
Non credo di aver ben capito "quando" sarebbe previsto
Per il resto: freezarsi a Gardaland sarebbe più dissacrante perchè è un parco più ordinato, con tutte le famigliole che la frequentano... ma è evidente che a Mirabilandia ci si va più volentieri, quindi per me: Mira
Messaggio Da Katunandri
#157006 Bellissimo il balletto! E lo dice uno scoordinato come me in quanto a coreografie! Però fare una breve presentazione di circa 30 secondi in modo che tutti ci guardino e poi erigere alla fine dietro di noi un grande striscione non sarebbe male!
Chissà se Mirabilandia ci fornisse la musica....