Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio DaA.D.G.
#169590 Quanti anni ha jacob, e chi è?
Ultima modifica di A.D.G. il dom nov 14, 2010 1:08 pm, modificato 2 volte in totale.
Messaggio Da Neo
A.D.G. ha scritto:Quanti anni ha questo Jacob, e chi è? :?
Ora, sparando un'età a caso, c'è qualcuno più giovane di 14 anni (ho preso l'età minima di Inferis! :lol: )

eh l'età di jacob non si può svelare...
Messaggio DaA.D.G.
#169603 Nono, intendo chi frequenta il forum phantom!
Ultima modifica di A.D.G. il dom nov 14, 2010 1:08 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da dodo1
#169623 A.D.G. ti scrivo io e non se ne parla più..nessuno ti escluderà dalle expedition per nessun tipo di criterio assurdo tipo bellezza, simpatia, coglionaggine...
come avrai potuto intuire di quest'ultima categoria abbondiamo, vero Pest e Peppe :lol: :lol: ??
Scherzi a parte l'unico limite, oltre a partecipare attivamente alla communty, è l'età..
I minorenni accettati alle expedition fido ad ora sono stati 3, se non erro.
- Phantom, accompagnato dalla santissima madre
- Daniel , oramai scomparso dalla community, sempre accompagnato dalla madre
- Lore, in affidamento ad Elia (blastaman) nell'expedition USA dopo che lui stesso si è interessato per capire che tipo di persona fosse Lore e che famiglia avesse..inutile approfondire..

Considerando quanto scrivi credo che tu sia ancora troppo giovane e ingenuo per partecipare :wink:
Siamo una community di "mattacchioni", forse dovrai crescere ancora un pò :wink:
Messaggio DaA.D.G.
dodo1 ha scritto:Siamo una community di "mattacchioni", forse dovrai crescere ancora un pò :wink:

Perchè, io che sono?
comunque se è meglio essere più grandi resterò a casa, e non vi darò "noia".
grazie comunque di tutto.
Ultima modifica di A.D.G. il dom nov 14, 2010 1:10 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da tony983
Dr.Pest ha scritto:il più anziano è Jacob che vive nella capanna in mezzo al bosco :D

Pest...sei un pirla...sto morendo dal ridere....hahahahahaha