Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio DaA.D.G.
#169493 Ciao!
Posso farvi una domanda?
come funzionano i vostri meetings, o trip, o expedition, come li volete chiamare.
bisogna essere maggiorenni?
bisogna avere un certo numero di messaggi sul forum?
aiutatemi, perché mi piacerebbe partecipare, ma non so proprio come fare... :oops:
Ultima modifica di A.D.G. il dom nov 14, 2010 1:04 pm, modificato 2 volte in totale.
Messaggio Da Vespe
#169514 maggiorenni non so....perchè bisogna prendere gli aerei e non ho idea..blasta è piu ferrato di me.

per partecipare bisogna partecipare attivamente alla community, cioè al forum e non registrarsi e stop, almeno io ero rimasto così.
se mi sbaglio qualcuno mi corregga.
Messaggio Da Mallory
fede_ ha scritto:basta essere belli belli in modo assurdo

Quoto. Ci hai visto in foto? Il livello deve essere più vicino a Vogue che a Top Girl
:P :wink:
Messaggio Da Hermy
#169523 Se sei uomo è obbligatorio avere il taglio (di capelli) di Fedeunderscore
Messaggio DaA.D.G.
Mallory ha scritto:
fede_ ha scritto:basta essere belli belli in modo assurdo

Il livello deve essere più vicino a Vogue che a Top Girl
:P :wink:

Ma qual'è l'età minima?
Hermy ha scritto:Se sei uomo è obbligatorio avere il taglio (di capelli) di Fedeunderscore

Chi è Fedeunderscore? :oops:
Comunque non scherziamo, cosa bisogna fare per partecipare?
Ultima modifica di A.D.G. il dom nov 14, 2010 1:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio DaA.D.G.
#169533 Mi sembrano strane queste regole, però potete postare una foto di questo figo per favore?
Se è uno scherzo, potreste dirmi davvero le regole? :lol:
Messaggio Da Dr.Pest
#169534 no no è tutto vero perchè non si può rovinare l'immagine del forum in pubblico
infatti noi cessi veniamo tenuti a distanza dal gruppo principale e non possiamo indossare le magliette della community
però ci si adegua lo stesso !
Messaggio DaA.D.G.
#169536 Io non ci credo, ma se lo dite voi... :roll: :lol:
Se è vero, potreste dirmi per favore anche le altre regole?
Messaggio Da fede_
A.D.G. ha scritto:Mi sembrano strane queste regole, però potete postare una foto di questo figo per favore?

Lol. No no no che poi chissà cosa postano.
E' uno scherzo comunque. Le regole vere te le dirà Penny :D
Messaggio DaA.D.G.
#169540 adesso aspetto il messaggio di Penny o di qualcuno che le sa! :wink:
Ultima modifica di A.D.G. il dom nov 14, 2010 1:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Mallory
#169541 Io non conosco tutte le regole delle expedition ma sospetto che il problema con i minorenni sia il seguente: qualcuno dei partecipanti adulti dovrebbe assumere formalmente la tutela del minorenne (e diventare dunque responsabile legalmente per lui: se si fa male, se si smarrisce, se ruba un pacchetto di chewing-gum e si fa arrestare...). E' una responsabilità grossa (da assumersi di fronte ai genitori del ragazzo) ed è un po' improbabile che qualcuno se la senta, senza conoscere personalmente (e bene) il minorenne in questione, la sua famiglia etc...
Se ho detto cavolate, Penny mi smentirà :)