Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da angelo95
#145742 Vedo di esserci. Basta che vediamo la data ufficiale e chiedo a mio papà se va bene....
Ehm...non da fastidio se ce anche un 14enne tra la comitiva?
Messaggio Da Hermy
#145751 Ma no figurati ;D

Allora aspettiamo Dodo che aveva aperto lui il topic e vediamo di decidere una data :D
Messaggio Da Frodo
#145886 io sinceramente non ho voglia di farmi mille mila ore di coda...è vero che ho il biglietto esselunga, ma preferirei usarlo a settembre quando c'è meno gente.

al limite io mi faccio giusto un serale e la giornata la passo al caneva.

cmq vedrò come si evolve la situazione :)
Messaggio Da dodo1
#145906 Allora sicuramente non sarà questo weelend...e vedo che non ci sono molte adesioni...
A questo punto non so conviene fare un meeting per settembre e organizzarci tra noi per un weel di Luglio..
Per ora Tp è impegnato per l'organizzazione dello shot a Europaparks che è fra 3 settimane..
Rimarrebbero solo il weekend del 18/19 e 25/26..

Non so..sono molto titubante..vediamo come va durante questa settimana :wink:
Messaggio Da Hermy
#145914 Ragazzi un piccolo tip, ho notato che andando di domenica ultimamente si riesce a fare tutto benissimo, organizzadosi la giornata è fattibile e verso le 17-18 il parco si svuota. Poi ad agosto non so se peggiorerà a vista d'occhio. Cmq se proprio aspettiamo settembre come dicevi tu Dodo, per andare sul sicuro.
Messaggio Da dodo1
#145917 L'unica cosa a cui dobbiamo guardare è che a settembre nelle prime due settimane c'è pienone perchè la gente fa un ragionamento del genere:
"Andiamo a gardaland prima di ricominciare con la scuola e concludere 'bellamente' le vacanze"
Messaggio Da angelo95
#145941 Infatti...l'anno scorso mi è capitato!!! INVIVIBILE!! concoro sul fatto della domenica...ce un mio amico che ci va spesso e dice che ultimamente la situazione nelle domenica non è affolata ma normale con code di 10 min circa..:D:D forse si sono resi conto del ienone del 28 giugno (dove c'ero anche io -.-")
Messaggio Da Vespe
#145968 se facessimo un salto 18/19???? no dodo????
Messaggio Da dodo1
#146180 mi sa (come avevo già scritto) che salta il meeting a luglio..
Per gli abbonati basta sentirsi in privato (capì Vespe :wink: )
Messaggio Da GGM
#146533 Ciao ragazzi, io ci saro il 25/26 Luglio per gardaland

Attendo la vostra conferma che ci saro anch'io con Angelo (Forse)
Messaggio Da Hermy
#146598 Il meeting è saltato, se ne riparla a settembre (forse) se volete organizzarvi per vostro conto per trovarvi utilizzate la sezione dei Gardaland Meeting ( quella generale)
Messaggio Da GGM
#146764 Ah ok grazie per info
Messaggio Da Hermy
#149600 Riprendo in mano questo topic

Si pensava di fare un meeting a Gardaland prima di Disneyland in un weekend di Settembre. Se c'è qualcuno disposto a venire ... Fatemi sapere disponibilità e nomi.
Io ho disponibili un po di sconti, ma si possono benissimo sfruttare quelli del sito per più persone... ( da tre o 4 ).

:) fatevi avanti