Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Frodo
#150540 si me lo ricordo il dottore pazzo...ma con il betadine, che avevo messo sul vestito, dopo un giro su lara ho macchiato tutti quelli che mi si avvicinavano. cmq vediamo, non è una cattiva idea :D
Messaggio Da dodo1
#150549 Per me va bene..tanto cmq a gardaland ci andrò anche altre volte..se qlk c'è ci si mette d'accordo prima ;)
Messaggio Da Hermy
#150552 Allora provo ad aprire un topic ufficiale lasciando aperto questo per il 19 :D poi vediamo come vanno le cose...
Messaggio Da RonWeasley
#150586 Io non ho riposo neanche il 3 uffi :(
Messaggio Da matteocrepaldi
#150791 Purtroppo ho scoperto oggi che Sabato 19 ho una cena con dei parenti e Domenica 20 inizio a lavorare per un inventario alle 6.45 di mattina quindi mi sà che mi sposto al 3 Ottobre.

Quasi sicuramente andrò a fare un giro in settimana in modo da trovare il parco vuoto!

Se qualcuno vuole farmi compagnia è ben accetto.
Messaggio Da Hermy
#150805 A questo punto direi di lasciare il 3 ottobre come official meeting... per chi ha intenzione di fare anche una puntatina il 19 mi scriva per PM che magari ci si organizza, senno ci si vede direttamente il 3 :D
Messaggio Da Frodo
#151349 emm...in sti giorni sto perdendo la cognizione del tempo.
oggi è il 19. direi che la cosa è definitivamente rinviata al 3 ottobre :D