Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da dodo1
#143279 Apri questo topic in concomitanza con l'avvicinarsi della data di apertura (soft opening?? ) di Ramses, che come tutti sanno è la novità 2009 del parco per chiedervi eventuali date valide per un TP meeting a Gardaland.

L'apertura ufficiale (salvo imprevisti) è prevista per il 19 Giugno.
Cosa proponete?
Il weekend del 20/21 coincide con il referendum, ma a differenza del meeting per Mirabilandia questo non porterebbe via 2 giorni e quindi si riuscirebbe comunque a votare.
Ricordo inoltre che dal 19 in poi il parco aprirà fino alle 23.00 (quest'anno hanno ridotto di un'ora l'apertura forse x' la gente va comunque via dal parco verso mezzanotte per via dello show e dello smaltimento code...)

PERIODO: molto probabile LUGLIO
Messaggio Da Vespe
#143325 io penso di esserci abbonato poi!
Messaggio Da FaZo
#143445 onde evitare caos in teoria il 21 coincide con la data scelta tempo fa per la visita al parco con gli amici di Star4Five quindi dovrei esser lì e ci si può beccare qui e lì o per gli show senza problemi
Messaggio Da Vespe
#144309 che bello un meeting a gardaland con tp????? wonderfull!!! ovviamente io ci sono e ovviamente nei week di luglio qualsiasi!!!! non ferialmente!!!!
Messaggio Da Hermy
#144810 Ci sono raga, però dopo il 15 di luglio perche prima ho una settimana di esami... Cmq nel caso decidete e poi vedo :D
Messaggio Da Hermy
#145407 Finora :

Dodo
Ron
Teo
Hermy
Vespe

Su,su venghino siore e siori... che c'è ramses da provare :D

Proposta giorno : 25/26 ( io cmq farei un giorno dato che non c'è il secondo giorno gratis :D )
Messaggio Da Hermy
#145412 Manteniamo sto topic per il meeting ufficiale... per tutte le altre date scrivete in Gardaland Meetings ;)
Messaggio Da goge
#145414 ci sarò anchio
Messaggio Da Katunandri
#145609 Ta dan! Io sarei mooolto interessato!! E disponibile a venire (sgradite frecciatine sulla mia ultima sòla eheh)! Va benissimo dal 15 luglio, però dal 23 al 28 luglio dovrebbe uscire la data della mia laurea... quindi, se possibile, si potrebbe fare un giorno tra il 15 e il 22?
E cmq io farò quasi sicuramente due giorni!!