Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da matteocrepaldi
#326757 Sport nazionale! :)

Oggi Kyoto! Cittá unica e bellissima! Non ho avuto molto tempo per girarla ma una paio di templi e un castello li ho visti! Ho seguito anche una loro cerimonia! Interessante anche se un po noiosa! Purtroppo non ho visto il palazzo imperiale perchè alle 17.00 ha chiuso!
Cena in un ristorante minuscolo che faceva tempura! Menu solo in Giapponese! Ho ordinato a caso e mi è andata bene!
E domani si va alla SPA! :)

Immagine

Qiesti si trovano per le stradine di quartiere un po ovunque!

Immagine

Vietato giocare a golf in riva al fiume!

Immagine

Scusatemi ma oggi non ho fatto foto particplarmente interessanti col cell! Magari domani!
#326794 Immagine

Alla fine è un coaster da provare! Non è sicuramente il migliore che ho provato ma merita! La vista dalla cima della lift con il mare intorno è incredibile! La drop non è eccezionale ma un pochino ti stacchi nelle ultime file! Il primo camelback gigante è abbastanza tranquillo! Poi ci sono le curve che sembrano inutili ma ti fanno sentire la velocitá! La parte migliore è la serie di camelback al rientro in stazione! Non sono potenti come Kawasemi ma sono molto divertenti! Nel complesso è un ottimo coaster assolutamente da provare e i nuovi treni B&M sono comodissimi!
#326851 Brevissimo commento al rientro dagli Universal Studios Japan! Alla fine il Forbodden Joirney, anche col 3D e il 4K non riesco a farmelo piacere! Più che altro è che dopo un po il movimento inizia a darmi fastidio! Comunque a livello di tematizzazione è tra i migliori in assoluto!

Immagine

Immagine
Messaggio Da dodo1
#326857 L'esterno sembra esattamente la copia di quello di Orlando.. O sono solo io a pensarlo?
Messaggio Da cucciogbr
#326922 Solo a me sembra più piccolo dell'americano? Grazie Teo per la recensione. Hai mangiato anche del sushi, del sashimi e degli uramaki o solo della tempura?
#326946 Tutta l'area di Hogsmade è identica a quella di Orlando tanto che quando sono entrato mi sono tornati in mente i ricordi del viaggio di 2 anni fa! Il castello secondo me è praticamente uguale ma a me sembra che quello a Orlando sia leggermente più piccolo e dalla prospettiva sembra più in alto!

Per quanto riguarda il cibo sto provando di tutto e credo che alla fine il sushi sia la cosa meno interessante. Forse anche perchè a me il wasabi non piace proprio!
#326947 Credo di avere avuto una delle giornate migliori in assoluto a Fuji-Q! Code accettabili (max 1 ora e mezza per Eejanaika) e tutto aperto tranne Houted Hospital! Presi 4 fast pass ma più che altro per rifare le attrazioni!
DODOMPA è devastante! Il lancio da una botta di adrenalina incredibile! L'ejector sul top hat è assurdo! Ti lancia fuori dal treno!
TAKABISHA: Per la prima metá è un buon Eurofighter lanciato abbastanza liscio! La drop a 121° è verqmente particolare perchè i freni ti tengono fino al limite prima di lasciare andare! Nel complesso bello ma non così unico!
EEJANAIKA! Credo l'esperienza più incredibile mai provata su un coaster! Nel complesso anche abbastanza liscio considerando che le rotazioni sono molto veloci! Forse mi aspettavo una drop più cattiva, nel senso che non tira tantissimo! Nel complesso tra i migliori che ho provato e sicuramente il più particolare!!!

Immagine

Immagine
Messaggio Da Hermy
#326958 Finalmente un sorriso XD Sarà per i 300?
#327100 Scusatemi se ho saltato qualche aggiornamento ma ho avuto qualche problema con il wifi!
Vi lascio qualche foto per fervi capire dove sono ora!

Immagine

Immagine

Immagine
#327754 Sto lavorando al resoconto con foto! Purtroppo la connessione da casa è totalmente instabile quindi non so quando riuscirò a postare ma prima o poi ce la farò! :)
#327872 15 Giugno 2015 – Fantasy Pointe aka Nasu Highland

Immagine

Come arrivarci:

Immagine

Treno Shinkanzen Nasuno da Tokyo Shinagawa a Nasushiobara (circa un’ora) e poi taxi (circa mezz’ora).

Immagine

Immagine

Il parco si divide principalmente in due aree: una zona alta dove si trovano I negozi, una sala giochi, e alcune attrazioni tra cui una dark ride e la ruota panoramica e la zona bassa dove sono montati più o meno uno sull’altro I coaster.

Immagine

La ruota panoramica è tematizzata a tema frutta!

Immagine

Dall’alto si può ammirare il groviglio di attrazioni della zona bassa!

Immagine

Per gli amanti del genere c’è anche un SLC! A me piacciono molto i colori!

Immagine

Secondo me uno dei peggiori che ho provato ma almeno ha le protezioni imbottite così fa leggermente meno male!

Immagine

Questo é stato il primo coaster del viaggio! Bat Flyer: nulla di particolare ma ce ne sono pochi così in giro!

Immagine

Non ho foto in cui si vede il treno ma quello giallo é uno strano spinning coaster! A me non piace il genere ma non era male!

Immagine

L'attrazione di punta é sicuramente Big Boom!

Immagine

Big Boom ha una drop quasi verticale che viene presa in velocità dando una bella botta di airtime nelle ultime file! Niente di eccessivo, però!

Immagine

In Giappone vanno molto di moda questi coaster giganti e abbastanza inutili. Questo si chiama Camel Coaster e tra quelli di questo genere, forse é il migliore che ho provato!

Immagine

Vista panoramica. Praticamente una volta provati questi coaster rivaluti tantissimo la drop di Divertical! Per il resto questo ha anche un leggerissimo airtime sui camelback!

Immagine

Un camelback progettato con il righello!

Immagine

Quello verde era rotto! In pratica credo abbiano avuto un piccolo incidente! Un pochino mi dispiace non averlo potuto provare! :)

Immagine

Foto deicata agli ingegneri! Qui praticamente tutti i coaster hanno i freni a gomma! Sì, quando arrivi ai freni c'è sempre un ottimo aroma di gomma bruciata! E quando piove devono asciugarli! :)

Immagine

Se avete visto il video già lo sapete ma qui c'è anche un log flume!

Immagine

La novità 2015 é un labirinto in legno su 5 piani! In pratica ti danno un foglio all'ingresso e per ogni piano devi trovare un timbro! A seconda del colore che scegli é più o meno difficile!

Immagine

Dall'alto!

Immagine

Riassunto: Nel complesso Nasu Highalnd è un parco carino, molto colorato e come sempre in Giappone, molto pulito. I due coaster Big Boom e Camel Coaster sono abbastanza particolari e meritano di essere provati! Oltre ai coaster ci sono anche molte flat e due dark ride (una walk through horror e una che non ho provato). Consiglio una visita e personalmente ci tornerei!
Messaggio Da Stonem
matteocrepaldi ha scritto:Se avete visto il video già lo sapete ma qui c'è anche un log flume!

We are on a log flume? :lol: Bellissimo quel video!
Comunque grazie per la recensione Teo :) Non vedo l'ora di leggere quelle degli altri parchi!