Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da matteocrepaldi
#326294 Dato che domani parto (ancora mi sembra del tutto assurdo) apro il topic sperando di trovare il tempo per postare tante belle foto!

L'itimerario definitivo non l'ho ancora visto! Non ho avuto tempo! Al momento so che dovrei arrivare a Tokyo domenica, lunedì andiamo a Nasu Highland e martedì La Qua. Poi vedremo....

Per la cronaca hanno prganozzato tutto Robb ed Elissa!

Spero di incontrare Steelpeppe!
Messaggio Da Hermy
#326295 Beh buon viaggio!

Tanta invidia ma prima o poi seguirò le tue orme!!! :D
Messaggio Da Stonem
#326310 Ciao Teo :) Buon viaggio!
#326355 Qualche foto di oggi! scusatemi se mi partono errori ortografici ogni tanto ma con il cell va così!
In prarica, sono arrivato, mi sono trovato con Robb, ho attivato il Rail Pass e poi con il gruppo sono andato a fare un giro!

ImmagineImmagine

Il 7-11 mi ha salvato! Unico posto in cui sono riuscito a prelevare!

Immagine

Vista dalla mia camera! Sono al trentesimo piano del Shinagawa Prince Hotel!

Immagine

Giro in centro!

Immagine

Piccoli animali di compagnia!

Immagine

Manga!
#326380 Breve recensione: Nasu Highland
Parco abbadtanza piccolo ma tenuto bene! Molto colorato! No tematizzazione particolare ma nel complesso bello!
Camel Coaster: primo coaster autostrada! A me è piaciuto! Non fa molto solo curve e qualche camelback praticamente senza airtime! Lungo, abbastanza veloce e abbadtanza liscio!
Big Boom: coaster molto ignorante con una drop quasi vertocale che tira abbastanza nelle ultime file. Il resto abbastanza inutile e nel complesso corto!
L'SLC ha dei colori bellissimi ma alla fine è un SLC e per fortuna le proteziono sono imbottite!

Immagine

In Giappone un parco per contare qualcosa deve avere una ruota panoramica gigante!

Immagine

Quello verde era rotto!!!
#326508 Adesso sono stanco e non ho molto tempo per raccontare ma ieri ero qui:

Immagine

Oggi trasferimento Tokyo - Fukuoka. 1100 km = 6 ore di Shinkanzen!
Buona notte!

Immagine
#326586 Giornata nel complesso buona a Space World ma poteva andare meglio! Venus (quello con lo Shuttle) chiuso praticamente tutto il giorno per pioggia.
Titan (vedi foto) è un righello coaster progettato piegando degli appendiabiti. No airtime e curve abbastanza senza senso. In compenso buona la colonna sonora J-pop!
Zaturn è un clone di Stealth senza nulla da aggiungere ne da togliere! Bel lancio!
Interessanti il coaster indoor e il log flume!

Immagine

Immagine
Messaggio Da Stonem
#326587 Che peccato per Venus. Era uno dei coaster che mi sembrava tra i più interessanti del viaggio.
Non sei riuscito a provarlo per cui? In quel poco tempo dove era aperto magari.
#326658 No. Hanno mandato un solo treno con alcuni del gruppo! Io sono arrivato che stavano chiudendo la queue line e facendo uscire la gente. Comunque è bello da vedere ma mi sa di scassone! :)

Oggi MITSUI GREENLAND che è probabilmente conosciuto per il coaster autostrada Gao che passa sopra uno stegosauro gigante! Nel complesso abbastanza pessimo!
Tra le altre cose ho provato il mio primo ultra twister ed è molto divertente e il primo Togo standup! Bellino e con tre camelback interessanti!

Immagine

Nella foto si vede uno dei tanti walkthrough. Questo a tema polare! E li dentro la temperatura è -30!!!

Immagine

Walthrougj horror senza attori ma con due o tre animatroni scadenti! Lo scopo è.qiello di muovere la candela il meno possibile. Alla fine in base a quanto è stata mossa ti dicono il livello di paura!
#326709 Oggi partita di baseball: Fukuoka - Okinawa (credo). Fukuoka prima in classifica e Okinawa seconda a mezza partita di distacco (???). Fatto sta che Fuokuoka ha vinto 11 - 1 ed è stata un esperienza incredibile. Un po per le due birre e un cocktail a base whiskey ma soprattutto per l'atmosfera dello stadio Giapponese. Dico solo che al settimo inning hanno iniziato tutti a gonfiare degli enormi palloncini con attaccati dei fischietti e a metá inning li hanno lasciati volare tutti insieme! E alla fine non potevano mancare i fuochi artificiali al chiuso!

Immagine

Immagine

Immagine

Sembra notte ma è lo stadio coperto!