Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da D
Vekoma rulez... 4ever!

Bhè, bhè, io spero che con Nemo prendano l'abitudine di costruire coaster non Vekoma, che di quelli ne hanno già abbastanza, anche se son belli e tutto :)

Eccomi di nuovo con qualche foto del DLRP - Prima gli Studios:

Immagine

La fine dello spettacolo Moteurs Action!. Non è niente male anche se, al posto di uno spettacolo così lungo e interrotto spesso per mostrare i retroscena e il funzionamento, ne preferirei uno più corto e a ritmo serrato fino alla fine, senza che si vedano i vari retroscena e i filmati.

Immagine

Il Rock 'n' RollerCoaster appena prima del lancio (i vagoni tematizzati di R 'n' RC e Space Mountain mi fanno impazzire :D )

Immagine

Il retro della Tower of Terror. Diciamolo, qui qualche dettaglio in più ci voleva :)

Immagine

Un angolo della geniale coda della ToT, tematizzata come il piano macchine dell'hotel da cui si prendono i vari ascensori di servizio, con tanto di pannelli, caldaia e timbratrice di cartellino all'entrata. Inquietante e illuminata benissimo.

Immagine

DLP: Veduta notturna di Frontierland con battello e Phantom Manor sullo sfondo.

Immagine

Immagine

Due foto di Space Mountain, che di sera è spettacolare (come quasi tutto il parco). Quello in primo piano nella seconda foto è l'Orbitron, una giostrina con le navette che girano e possono salire e scendere in altezza.

Immagine

Immagine

Il castello visto dalla Main Street e più da vicino, dopo lo spettacolo coi fuochi.
Messaggio Da baba
#128178 Mamma mia mi fanno venire il magone... ero lì solo due settimane fa eppure mi sembra che sia passato un secolo.
Disneyland è veramente stupendo...

Il consiglio che do a chi volesse visitare DLRP (più precisamente gli Studios) in questo periodo – a parte sfruttare al massimo i fastpass - è di precipitarsi al Crush Coaster non appena il parco apre i cancelli; a settembre senz’altro c’è meno gente che ad agosto, ma nelle prime ore la fila per questa attrazione cresce a dismisura ed è già improponibile anche a un quarto d’ora dopo le 10 (che è l’orario ufficiale di apertura delle attrazioni, ma in realtà il parco credo che apra alle 9).

Mi associo assolutamente.
Il parco apriva alle 9.30 e ci siamo catapultati per tre mattine subito su nemo. La prima volta abbiamo fatto oltre mezz'ora di coda, la seconda mezz'ora e la terza mattina (siamo arrivati ai cancelli prima delle nove) siamo entrati per settimi :) Merita tantissimo!
Una cosa che trovo poco furba è quella di aprire il parco alle 9.30 e le code alle 10. Secondo me le code dovrebbero aprirle subito e aprire l'attrazione alle dieci, altrimenti succede questo: la gente si accoda in un lungo serpentone lungo le vie del parco, eil furbo di turna si infila senza nessun problema
Messaggio Da D
#128184 Oh grazie dei complimenti ragazzi :D

Mamma mia mi fanno venire il magone... ero lì solo due settimane fa eppure mi sembra che sia passato un secolo.

La stesso effetto che DLP fa a me :) Ma in che giorni ci sei stato Baba?

la gente si accoda in un lungo serpentone lungo le vie del parco, eil furbo di turna si infila senza nessun problema

Esatto, proprio quello che è successo a noi, in coda al serpentone ingestibile :)
Messaggio Da FaZo
#128203 uffi mi hai smontato il parc asterix :-(
ma io e marta siamo curiosi e andremo a vederlo comunque con la promo internet!!!! Chissà se con noi qualcosa migliora ivsto che anche dal sito il goudrix risulta chiuso per qualche giorno!
Messaggio Da baba
D ha scritto:Oh grazie dei complimenti ragazzi :D
La stesso effetto che DLP fa a me :) Ma in che giorni ci sei stato Baba?

Io e Sara siamo stati dal 13 al 17 agosto, soggiornando al Cheyenne

D ha scritto:Esatto, proprio quello che è successo a noi, in coda al serpentone ingestibile :)

La prima mattina siamo arrivati al parco alle nove e mezza quando ha aperto i cancelli. Eravamo in coda esattamente all'uscita di studio 1... allucinante... e ci è andata anche bene!
Messaggio Da D
#128237 Pure io ero praticamente lì; mi sa che non c'è fastpass perchè hanno immaginato che con quello la coda sarebbe stata ingestibile il doppio..

uffi mi hai smontato il parc asterix :-(
ma io e marta siamo curiosi e andremo a vederlo comunque con la promo internet!!!! Chissà se con noi qualcosa migliora

No beh ma se non l'hai mai visto una visita il Parc Asterix la merita comunque e vi divertirete, solo è un peccato che abbiano così poca cura delle attrazioni..
Messaggio Da baba
D ha scritto:Pure io ero praticamente lì; mi sa che non c'è fastpass perchè hanno immaginato che con quello la coda sarebbe stata ingestibile il doppio..

Certamente. Con quella portata oraria il fast pass sarebbe un suicidio...
Messaggio Da atreiu
#151639 lo space legna sempre più di brutto. Sta diventando quasi insostenibile, da scendere col mal di testa e torcicollo. Peccato perchè è una bellissima attrazione, e se fosse liscio sarebbe anche superiore al rock'n roll secondo me. Bellissime le foto in notturna, lo spettacolo di fuochi davanti al castello ( che si svolge durante i mesi estivi ) è di gran lunga la cosa più emozionante e magica del parco. Ti fa uscire soddisfatto e con la voglia di tornare. Appena posso pubblico anch'io un reportage completo.