Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#154961 quella proposta da Gabri? biosolaire?
mi sembra ci sia una fermata vicino...
E' pure un ristorante per quelli a cui non piace molto la pizza 8)
Messaggio Da Frodo
#154963 ma che bel gruppone :D

io mi astengo dalla scelta del locale, sono una frana nello scegliere i posti. a me va bene qualsiasi cosa, se raggiungibile in metro meglio :)

forse domani pomeriggio io vado a fare un salto all'idroscalo, volevo provare il flying coso e il freesby, però non è ancora certo appena so qualcosa ve lo dico che ho bisogno di compagnia :D

PS
sabato è il compleanno di Giga
Messaggio Da dodo1
#154967 intendi il moon blà??
Se intendi il NOON è solo per happy hour (da quello che mi ha detto)
Messaggio Da Frodo
#154997 cominciare a decidere almeno l'orario per trovarsi? poi si vede. 19.30 davanti al duomo può andare?

come diceva loste se riesco a tirarmi insieme per le 17 faccio conto di andare all'idroscalo. giusto un salto visto che ormai sono in giro.
Messaggio Da RonWeasley
#154998 Qualcuno prenoti però.
Messaggio Da dodo1
#155002 Seguo il consiglio di deb
BIO SOLAIRE
QUI:
http://maps.google.it/maps?hl=it&q=Bio% ... a=N&tab=wl

vicina alla metrò quindi chi vuole andare via dopo cena va via, chi vuole spostarsi verso qualche altro posto può farlo via metrò oppure a piedi visto che siamo anche vicini ai locali di corso Como...

provo a sentire se han posto e prenoto
Messaggio Da RonWeasley
#155005 Posso fare il polemico un po'? La prossima volta se qualcosa non va bene si fanno PROPOSTE e non ci si lamenta fino all'ultimo (si penny ce l'ho con te :lol:)
Messaggio Da dodo1
#155007 siamo in???
17??

- Matteocrepaldi
- Ema
- Giga
- Gico
- Hermy
- Goge
- Loste
- Ron
- Dodo
- Neo
- Fedev2
- Frodo
- Penny
- Tony
- Blasta
- Sara
- Fabriz
Messaggio Da RonWeasley
#155008 Il BIO SOLAIRE è vicino a Maciacchini (Linea Gialla)... però dobbiamo ancora prenotare, prima è meglio capire se c'è posto ;)