Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da dodo1
#155018 ho provato a chiamare per il biosolaire..
mi han detto che ha chiuso un pò di anni fa...boh..google mostra in street view ancora l'insegna..strano...

Cmq sempre li vicino c'è un'altra pizzeria --- Aquarium..ho prenotato per le 20 per 17 persone..

http://www.viamichelin.it/viamichelin/i ... no&x=0&y=0

Quindi ci vediamo per le 19.15 in MACIACHINI! :wink:
ciao a dopo
Messaggio Da fabriz830
#155025 io prendo la metro verde delle 18.50 a Vimodrone, così dovrei arrivare in orario

ma sono io un po' tardo o è il nuovo sito dell atm che è fatto da cani??... C'è indicata solo la partenza... come faccio a sapere l'ora di arrivo della metro?

comunque a dopo
Messaggio Da matteocrepaldi
#155054 Grazie a tutti per la bella serata di ieri! Scusatemi se sono dovuto sparire così ma ero senza macchina e l'ultimo pullman da Bisceglie partiva a mezzanotte e 5 e se lo perdevo ero a piedi.

Com'è andata poi al Bomba Fragola???
Messaggio Da Hermy
#155077 andato tutto bene ! grazie a tutti... eravamo tutti un po piu allegri dopo il bomba.. almeno io... :D

Ringraziamo anche la nuova residenza da P ! :D
Messaggio Da Neo
#155079 grazie a tutti =) bella serata con danza del ventre (e prezzo) a sorpresa :D

Eheh herm...dopo il bomba fragola eri molto allegra XD
Messaggio Da loste91
Frodo ha scritto:ringraziamo anche il tizio della metro che ci ha fatto entrare in extremis

ci ha salvato la vita mica da scherzi :lol:
ma grazie veramente per la serata a tutti,danzatrice del ventre compresa :lol:
Messaggio Da Cinzia
#155102 ...ho creduto che la danza del ventre l'avesse ballata Hermy dopo il bomba fragola!!!!!!
Soltanto dopo aver visto le foto su fb ho capito che si trattava di una danzatrice vera!
Bella tavolata ragazzi!!!!!