Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Gico
#154186 Ragazzi, io sarò in giro a Milano dalle 7:00 da solo. Se qualcuno ha voglia di farmi compagnia (cenare al mc, ecc). Mi faccia sapere :D
Messaggio Da matteocrepaldi
#154212 Grazie a tutti per la serata!!!
Purtroppo sono dovuto scappare via presto perchè dipendevo dagli orari dell'ATM. Il Bomba Fragola mi ha devastato abbastanza ma non in modo eccessivo!

Grazie ancora a tutti!!!
Messaggio Da dodo1
#154231 Come al solito piacevolissima serata!grazie a tutti!
Ricordate pixel,cm e DPI! cose diverse! vero ange? LOL
Messaggio Da Penny
#154234 DPI nei file digitali
I DPI si riferiscono sempre a una densità "fisica" dei punti sia che siano stampati o visualizzati su un monitor, per una immagine digitale memorizzata in un computer parlare di DPI non ha nessun senso fino al momento in cui non viene stampata.
In base alla distanza di visione per una stampa di alta qualità per riviste si utilizza una densità di 300dpi, per stampe di grandi dimensioni con distanze di visioni superiori al metro la risoluzione può essere dimezzata, per stampe di cartelloni pubblicitari che sono visti da oltre 3 metri di distanza la densità di stampa scende sotto i 100 dpi

http://it.wikipedia.org/wiki/Punti_per_pollice
Messaggio Da RonWeasley
#154249 Si ma devi tenere conto del rendering!!!!!

Grazie a tutti per la serata :D

Per il 21 allora?! Dove si va di bello?
Messaggio Da matteocrepaldi
#154250 Ecco la lista per il 21. Ho messo un pò di nomi per non lasciarla vuota.
Per il locale pensavo quello dove siamo andati le ultime volte vicino all'Hora Feliz che mi pare si potesse prenotare.

Happy Hour - Sabato 21 Novembre

- matteocrepaldi
- ema
- giga
- gico
- hermy
- ron
- dodo
- neo
Messaggio Da RonWeasley
#154251 Ma idee alternative all'happy hour nn ce ne sono proprio? :(
Messaggio Da RonWeasley
#154260 A me piacerebbe ma non vorrei che come l'altra volta qualcuno debba rinunciare perchè non gli piace il cibo :(