Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da fede_
#195122 Come da... oggetto.
Si va? :)

Se qualcuno lo trasforma in un topic per andare in qualche posto pucciosissimo mi inalbero! :)
Messaggio Da lore1991
#195132 a me piacerebbe, anche perchè non sono mai stato e voglio provare colossos :D
Pero' la mia presenza dipende molto dal periodo e dai soldi :D
Messaggio Da Il Cerio
#195137 Specifica la logistica, tipo quando, come, etc
Io ti direi anche di si, ma sai cosi a scatola chiusa...
Il Cerio :!:
Messaggio Da Ago
#195147 mha, se non perdo giorni di università si potrebbe fare...
Messaggio Da Hermy
#195163 MA solo a me heide ha fatto palesemente schifo? ... ok che c'è il nuovo Divano da provare, ma è un parco che mi suscita desolazione ( sarà che era vuoto, c'era freddo, e non c'erano attrazioni pucciose :lol: )
Messaggio Da Il Cerio
Hermy ha scritto: era vuoto,

Hermy ha scritto:non c'erano attrazioni pucciose

2 grossi + al parco, cosi mi invogli ancor di più :wink:
Il Cerio :!:
Messaggio Da Ago
#195173 se per questo hermy, pioveva anche quel giorno...
Messaggio Da Frodo
#195179 poca gente?...e i nostri amici motociclisti non se li ricorda nessuno? :) me la sogno ancora di notte quella fiumana di gente
Messaggio Da RonWeasley
#195185 Io mi vedo in modalità risparmi... se fosse un parco che non ho mai visto è un conto, ma hiede park l'ho già visto due volte.
Trasformiamo il topic in expedition Rainbow Magic Land :lol:
Messaggio Da Vespe
Hermy ha scritto:MA solo a me heide ha fatto palesemente schifo? ... ok che c'è il nuovo Divano da provare, ma è un parco che mi suscita desolazione ( sarà che era vuoto, c'era freddo, e non c'erano attrazioni pucciose :lol: )

siamo in due. tristezza di parco, se non fosse per colossos e desert race, il resto è di una tristezza infinita....peggio di efteling....
però beh ce kraken da provare.....

io devo risparmià. abbonamento a gardaland e vabè valmontone da visitare assolutamente.....