Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da izio
#129090 Praticamente una tragedia. Stamani alle ore 7, io e El Vanveroh ( non tutti forse si ricorderanno di questo vecchio utente) siamo partiti da Livorno alla volta di Bergamo per prendere il nostro volo per Goteborg,
Ma all'altezza di Cremona ci siamo accorti che il portafoglio di El Vanveroh era perduto. Probabilmente durante una sosta precedente. Quindi siamo stato costretti al ritorno a casa con una tristezza che solo i coaster maniaci come voi possono capire.

P.S= il portafoglio è stato ritrovato privo di soldi alle ore 14

Una delle giornate piu stronze della mia vita.

Un saluto.
Messaggio Da Neo
#129098 Questo è il segno del destino che vi indica che dovete andarci con theParks.

A parte gli scherzi, mi dispiace veramente tanto, soprattutto perchè sono delle rotture di coglioni giganti, soprattutto se uno doveva partire per una vacanza.
Messaggio Da Hermy
#129103 Accidenti che sfortuna nera !!!

Non saprei che dirti per tirarti su... :( Solo di venire con noi :(
Messaggio Da Kunzi
#130971 è stato provato :D

e a quanto pare è degno della sua fama solo in ultima fila....

vedremo...

GRANDI RAGAZZI PORTATEVI A CASA DUE SVEDESOZZE :mrgreen:
Messaggio Da izio
#131115 Ciao ragazzi
Stavolta è andato quasi tutto bene, a parte che dopo aver mandato il messaggio a Kunzi ho perso il mio cellulare sull'ultimo bunnyhop di Balder.
Ma va bene cosi!

Liseberg: Situato quasi nel centro della città. A due chilometri dalla piazza centrale di Goteborg ( noi abbiamo fatto tutto a piedi). Parco pulito, ordinato, tematizzazione quasi inesistente.

Coaster:
Lisebergbanan : molto carino....particolare per la sua collacazione sulla collina. Un punto di airtime... Voto: 6

Kanonen: Molto carino. Mi aspettavo una ciofeca ed invece è molto meglio di Rita. Variante ignorante ( sopratutto in prima fila) veramente ignorante. Un punto di airtime molto carino. Logo veramente figo. Mi sbilancio ....Voto:7

Balder: In prima fila , arrivi sulla vetta dei camelback ad una velocità assurda, ma non ne riesci cosi veloce. La drop è un po frenata, ma bella.
In ultima è un altro coaster: La drop, di gran lunga migliore del Ge Force, ti strappa in basso in maniera brutale, e la sua piccola altezza te la fa sentire tutta! I camelback sono un puro concentrato di airtime, con ripetuti effetti taglia testa. Le curve sono un po morte...ma per il resto è veramente clamoroso. Voto: 10

Altre attrazioni:
Le due free fall della S&S, una che ti lancia e l'altra in "caduta libera". Niente di che.

GASTEN GHOST HOTEl. Una horror house molto tematizzata e ben fatta, il biglietto lo si paga a parte oppure comprando il pacchetto che lo comprende. Molto molto carina....solo poco "paurosa", gli attori si limitano a dei piccoli spaventi ma non oltrepassano mai il limite.All'interno alcune trovate molto carine. Preferisco sempre la nostra horror house.

MAXXIMA PANDAVISION: Classico cinema 3d con un filmato sponsor by wwf. Carino.L'effetto 3d era notevole, rispetto ad altri cinema del genere.

UPPSWINGET: Mooolto divertente....per niente nauseante. E' collocato in alto sulla collina e questo ti da una visuale molto bella durante le oscillazioni.

Il resto era roba da luna park di provincia.
Tutto cio che era acquatico è stato saltato a pie pari, dato la temperatura intorno ai 12/13 gradi ( infatti abbiamo visitato il parco il giorno della chiusura).

Long Weekend divertentissimo....

P.S= Le ragazze svedesi sono fuori dalla norma concepibile da una mente umana.
Messaggio Da Ago
#131130 le ragazze svedesi, se ti piacciono le bionde, sono disumane...

io l'unica volta che l'ho fatto era nelle file centrali... cmq la discesa già da li era allucinante... devo tornare a provarlo negli altri posti!!! cmq per il rsto uguale a quello ceh dicevo io... anceh il parco, per il poco che ci son stato dentro è uno dei + ordinati e puliti che abbia mai visto...