Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#186575 Il castello è troppo massiccio, trovo molto piu elegnate quello di parigi come ho detto, poi sarà che a Parigi sono entrata, qui no perchè credo ci sia il ristorante e sia impossibile fare un giro... Le foto sono belle per carità, ma mi ha lasciato più senza parole il nostro europeo...
Messaggio Da Samuele
Hermy ha scritto:Il castello è troppo massiccio, trovo molto piu elegnate quello di parigi come ho detto, poi sarà che a Parigi sono entrata, qui no perchè credo ci sia il ristorante e sia impossibile fare un giro... Le foto sono belle per carità, ma mi ha lasciato più senza parole il nostro europeo...

Si, e' vero a Parigi e' piu' "aperto" al''interno, mentre qua a causa del ristorante, della stanza per lo show e della suite al quarto piano c'e'e proprio poco spazio per camminare...
Mi dispiace tantissimo che tu abbia perso Winnie The Pooh!!! Ora e' semplicemente fantastico, soprattutto la coda!!!
Messaggio Da Samuele
Hermy ha scritto:Ma che l'hanno aperto ora? SIgh era tappa fondamentale per il mio trash tour e non l'ho potuto fare sigh

Si, l'hanno aperto la scorsa settimana...
Vabbe' dai, la prossima volta! :)
Messaggio Da Hermy
#186610 :lol: era uno scherzone :) siamo stati qui : Immagine

Come ho descritto su, l'hotel era nel upper west side, era abbastanza decoroso, un caldo folle ( abbiamo acceso il codizionatore con fuori zero gradi :S )

Staten Island Immagine

TIme square

Immagine
Messaggio Da Hermy
#187280 Massiccia tematizzazione... (NY anni 30)

Immagine

La CODA di MIB !!

Immagine

Non potete capire che tenero.. perchè non l'ho comprato.. perchèèèèèèèèèèèèèè !!!

Immagine

Spettacolo di effetti speciali che movieland ha scopiazzato :

Immagine

Questo è il pre-show migliore del mondo: Twister ( una delle attrazioni più belle per me, a prescindere che ero una fan sfegatata del film)

Immagine

Graaande Gioveeee

Immagine

Il coaster merita, l'ho trovato molto divertente:

Immagine

Intramontabile

Immagine
Messaggio Da Dr.Pest
#187426 uhhahahah la foto con doc è stupenda !!! :D

Luca mi appello a te : ...fai un web album, ti prego XD

e te Hermy...mi dovrai ripagare le diottrie che ho perso a leggere tutto in 40 minuti XD ....maledetta !!!!!

cucciogbr ha scritto:Se mi fanno una sorpresa del genere, dono il mio corpo a vita a colui/lei/loro che mi ha/hanno pagato la limooooo!

..sei una prostituta !!!! :lol: :lol: