Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#188088 L'acquatica è un parco stupendo, pieno di verde, piscine enormi ( quelle con le onde sono due ma una era chiusa data la bassa stagione). Ci sono scivoli divertentissimi dove si sente un airtime pazzesco :lol: si fanno quasi tutti su gommoni, ho girato parchi acquatici da noi, ma mai ho visto attrazioni così belle.
Poi ovviamente c'è la megaspiaggia tropicale che ti sembra di essere ai caraibi... Il tutto corredato da animali che svolazzano di qua e di la... Penso che lo metterei come il parco che ho gradito di più dopo gli universal !! Credo però che wet and wild non sia ocmparabile, perchè è piu cemento piuttosto che inserito nella natura. Invece mi rimane la voglia di tornare negli acquatici disney e nell'acquatico dei bush a tampa...
Messaggio Da Samuele
Hermy ha scritto:L'acquatica è un parco stupendo, pieno di verde, piscine enormi ( quelle con le onde sono due ma una era chiusa data la bassa stagione). Ci sono scivoli divertentissimi dove si sente un airtime pazzesco :lol: si fanno quasi tutti su gommoni, ho girato parchi acquatici da noi, ma mai ho visto attrazioni così belle.
Poi ovviamente c'è la megaspiaggia tropicale che ti sembra di essere ai caraibi... Il tutto corredato da animali che svolazzano di qua e di la... Penso che lo metterei come il parco che ho gradito di più dopo gli universal !! Credo però che wet and wild non sia ocmparabile, perchè è piu cemento piuttosto che inserito nella natura. Invece mi rimane la voglia di tornare negli acquatici disney e nell'acquatico dei bush a tampa...

Suona davvero bello! Devo andarlo a vedere allora, anche se non vado matto per i parchi aquatici...