Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da SaruZ
#183975 Buon viaggio anche da parte mia!

E non ti preoccupare per i vestiti e il bagaglio...mal che vada se ti serve qualcosa...fai shopping là! ahahhahahahah
Messaggio Da Hermy
#183982 Si si infatti credo che qualcosina comprerò , ma il mio regalo è gia il viaggio quindi poche spese extra... Già tanto che parto :)

Per la business... volevo chiedere a Penny se mi pagava il viaggio come inviata per TP -_-
Messaggio Da SaruZ
cucciogbr ha scritto:Ma non è giusto!!! i Vipsssss devono andare nella business, vero saru?

bhè se fossimo andati io e te sicuramente saremmo andati in business...

ma cosa vuoi, Hermy e Goge fanno parte del volgo... :mrgreen:
Messaggio Da dodo1
#184183 Ragazzi buon viaggio,
mi raccomando un saltino all'apple store fallo (non dar retta a penny)..e magari scrivici qualcosina XD :D
Sembrava così in là, invece è già arrivato !!!buon viaggio!!!
Messaggio Da RonWeasley
#184192 Ragazzi divertitevi!!! Non vedo l'ora di seguire i vostri passi :D
Messaggio Da Frodo
#184238 Buon viaggio! divertitevi divertitevi e divertitevi, ma soprattutto pensateci :)

Ma siamo sicuri che il goge regge la maratona?...per me deb te lo devi portare in carrozzina nei parchi :D

Goge domenica mattina se mi sbatto do un occhio, fai qualcosa di eclatante almeno ti notiamo :D non esagerare però...
Messaggio Da Hermy
#184264 Si... bella la news di oggi... è scoppiato un motore su un QANTAS a 380... si parte bene..

Ragazzi manca realmente poco... Io ho bisogno di un valium a momenti... sto malissimo, sono in preda dall'ansia generale e insieme euforica...

Ci sentiamo da la (forse)

CIAOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio Da lore1991
#184271 buon viaggiooooooooooooo!!!!! Fateci sapere appena arrivate, tanto Hermy basta che passi dall'apple store e ti connetti col wifi (o con i computer che hanno li)!! :D