Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Dr.Pest
#184532 Ultime news: come ha detto lore, l'A380 non è esploso e non ha fuso i motori, alias sono vivi...inoltre :

Deborah scrive
Ciao pest ! Puoi scrivere sul forum ke stiamo bene .. K qui ce freddissimo :D
Messaggio Da Mallory
Dr.Pest ha scritto:Deborah scrive
Ciao pest ! Puoi scrivere sul forum ke stiamo bene .. K qui ce freddissimo :D

No scusate, perchè Hermy dà aggiornamenti privilegiati a Pest e non me? :evil:
Quando torna facciamo i conti :lol:
Messaggio Da dodo1
#184624 si lascia perdere..e a me???le faccio vedere io l'ospitalità prima dell'expedition .. :twisted:

:lol:
Messaggio Da goge
#184815 ragA SONO HERMY ho poco tempo... Mllory ti ho scritto in chat con fring nn hai ricevuto ? <3 poi ho scritto a lore e pest...

cmq ieri IOa ... IL PARCO me lo aspettavo piu grande ma....

ragazzi io non so come spiegarvi le mie emozioni... cioè indescrivibili... dappertutto in ogni singola attrazione nulla che mi sia DISPIACIUTO...

Rapidi comenti :

- HARRYPOTTER... tutto perfetto.... il robocoaster è qualcosa di assolutamente imparagonabile... ho trovato il vero coaster che fa per me... il connubio tra una tematizzazione splendida, effetti visivi e ovviamente il movimento dei bracci.,. posto numero uno della mia classifica
-SPIDERMen... come metodologia dfi attrazione assomiglia a Potter... ma si vede che è leggermente piu datato... questo non vuol dire che non sia un esperienza increcdibile...
-JPARK, ci ero affeziinata speravo durasse di piu il giro :(
-HULK.... non so come ne sono uscita viva... è ultrapotente... ho passato tutti gli stadi prima dello svenimento appena dopo il lancio e subito l'inversione,..
-DUELING... sx me i migliori inverted,,, nn cè dubbio... sono ultracompatti e violentissimi... migliore il BLUE del ROSSO... anche se il ROSSO ha piu effetti di "scontro tra i treni"

Infine menzione particolaRE all'attrazione che ci ha rovinato la giornata... ossia le rapide di popeye... pensavamo fossero semplici spruzzi... siamo usciti come se fossimo stati buttati in acqua... bagnato tutto... mutande comprese...

Qui c'è caldino si gira con top e ciabatte di giorno... il sole nn picchia e si sta benissimo

OGGI universal... domani seaworld + disney...poi ancora IOA + partita di basket (credo).. e infine bush....

La settimana continua

P.s (ieri sera ci siamo viziati con cena a BUBBA GUMB... mi-ti-co)

Ciao raga !!!!
Messaggio Da Hermy
#184880 Intendo proprio le Rapide, alla "Jungle Rapids" per capirci... peccato che siano un lavaggio completo ...
Ok che c'è caldo e che si gira in top e infradito... però insomma non è agosto... quindi non ho apprezzato XDù

Oggi studios + IOA

REVENGE OF MUMY
Fantastico... questo si che è il tipo di coaster che mi piace...bellissimi effetti, buio ( anche le code qui sono spettacolari...)

HRRR
Molto simpatico, un po scossone e non ho capito come cavolo si cambia la musica, mi è rimasta quella di default ... è cmq un espeienz<a da fare.

TWISTER
Personalmente l'ho adorato, dura poco e il prshow è lunghissimo... ma solo la coda merita... è la rticostruzione di una casa ditrutta dal tornado... nn smetterò mai di ammirare la tematizzazione di questi 2 parchi..

MIB
Buona interactive ride, non capivo dove sparare, e ho scoperto che se spari " a caso contro i mostri" vinci :) ho stravino contro luca huahauaha

ET
Si, l'ho fatto... ed è mitico... supera di gran lunga il cugino "Peter Pan" disneyano

KRUSTYLAND /JIMMY NEUTRON sono stati abbastanza una delusione
TERMINATOR... bello solo l'ultimo effetto 3 il resto ti tocca sorbirti un infinito spin off del film...

Vabbè altri non mi vengono in mente x ora...

Domani in teoria si va con SEAWORLD... spero di rifarmi dal parere neutro che ora ho su sto parco :mrgreen: ciaoooo
Messaggio Da Neo
#184886 Anche io ero stato informato che quelle rapide fossero assolutamente bagnatissime XD
Messaggio Da colle_alberti
Hermy ha scritto:KRUSTYLAND /JIMMY NEUTRON sono stati abbastanza una delusione...

Amo la segretaria di TP :mrgreen:

Mallory ha scritto:... le Dudley-Do-Right Rip Saw Falls?
Mitiche vero? :D

queste non scherzano... bagnatissime anche!! (e proprio mitiche!!!)
popeye??? anche io me le sono perso... :roll:
Messaggio Da Samuele
#184933 Popeye and Bluto's bilge rat barges sono le migliori rapide del mondo, IMHO, pero' concordo che non e' proprio il periodo per bagnarsi cosi' esageratamente... Se andrete a MK, Splash Mountain dovete farla... Oggi ci sono di nuovo 27 gradi...