Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#183785 Bene ragazzi, meno 4 giorni, e io non so cosa mettere in valigia, come sarà il tempo in Florida, ho il terrore di perdere il passaporto e non so ancora quanti e quali parchi farò.

Apro questo topic che riempirò con il resoconto , e forse con qualche commento da la, huhuhu (ipod docet). Più difficile che caricherò delle foto purtroppo.

Ad ogni modo se avere consigli, per chi c'è stato, per chi non, per New York, per i parchi etc... dite pure...

Si accettano insulti invidiosi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ( scherso dai, vi lovvo tutti <3 <3 <3 )
Messaggio Da Kaos
#183796 La paura di perdere i documenti quando si è in viaggio è una cosa comune penso...poi vabbè ci sono persone più paranoiche di altre!
Per quanto riguarda la temperatura, non sapevo aveste in programma anche un parco acquatico...quindi a sto punto vi auguro di trovare un bel caldino!
Andate via con solo il bagaglio a mano o mettete in stiva anche la valigiona?...se hai anche quest'ultima zero menate dai, butta dentro di tutto un pò e via!
Fate prima new york oppure orlando? quanti giorni fate a NY?
Messaggio Da lore1991
Hermy ha scritto:... ho il terrore di perdere il passaporto ...

ahahhahah io nel viaggio in macchina da pescara a milano prima dell'expedition usa avro' ricontrollato almeno 5-6 volte se lo avevo, come se potesse andare da qualche parte da solo, anche se io non lo toccavo :D
L' A380 lo prendete all'andata vero? :D
Messaggio Da rollo75
#183809 in questo periodo la temperatura di solito è molto gradevole(20/24 gradi)l'unico problema potrebbe essere dato da passaggi di perturbazioni frequenti:ti potrebbe capitare di uscire col sole e poi d'un tratto viene giù il diluvio e poi quando riesce il sole muori di caldo..Mettiti un k-way in valigia e magari un maglioncino leggero,in caso dovesse rinfrescare.Vai tranquilla che è il periodo migliore da quelle parti.
Messaggio Da utopia86
#183810 Vi odio tutti :lol: :lol:

Scherzo buon viaggio!
Voglio un resoconto al secondo del coaster harrypotteriano :lol:

Bon vojage e salutami la città più bella del globo ( Nyc)
Messaggio Da Hermy
#183816 Allora

Stiamo via dal 5 al 15 .
Il programma è più o meno così :

5 Nov ----- Viaggio in aereo (Verona -> Parigi -> NY) arrivo alla sera :
Andremo con l'a380 da Parigi come già detto XD abbiamo i due posti lato finestrino del secondo piano, davanti a noi ci sarà la business, mentre al piano di sotto Economy + First.
6 Nov ---- A spasso per NY
7 Nov ---- Marathon (io mi sposterò di poco dall'albergo perchè c'ho paura a girar da sola xD
8 Nov ---- NY + aereo per Orlando
9 Nov ---- Parco
10 Nov ---- Parco
11 /12/13 sono ancora da definire, sia SE effettivamente faremo altri parchi . Di sicuro 3 giorni agli Universal + IOA il resto è labile :)
14 Aereo per il ritorno :)
Messaggio Da Vespe
#183820 la bacchetta di harry potterrrrr!!!!

oh ragazzi ci siamo levati dalle palle la hermy....VAI CON LE RISSE NEL FORUM!!! :lol:

scherzi a parte beati voi e buon viaggio!
Messaggio Da Hermy
#183822 Si vespe ho dato un occhiata ai prezzi...

10 DOLLARI UNA CIOCCORANA... stica... non so quanto shopping farò :roll: esagerati cmq...

:lol:

Grazie !
Messaggio Da rollo75
#183824 Cioccorane,burrobirra,mancano solo le gelatine tuttigusti+1 e poi viene voglia anche a me.Comunque....ricordati che per far stare tutto in valigia...c'è sempre l'incantesimo estensibile irriconoscibile.
Messaggio Da Hermy
#183827 huahuaha...

cmq la burrobirra 9 dollari e ti tieni il bicchieri, sennò tipo 3 dollari solo la bibita... bah.. se ne aprofittano... anche le tutti gusti 10 dollari ( e mi sa anche senza taxi)...

Il paradiso costa :D
Messaggio Da luciaaaa
#183848 Se poi consideri che cioccorane e tuttigusti+1 10 anni fa le vendevano al supermercato e non certo a quelle cifre :roll: (devo ammettere però che erano durate pochino...) comunque grande invidia :twisted: se la situazione lavorativa di mio marito si dovesse ripigliare nei prossimi mesi pensavamo di saltare le vacanze estive e di andare da quelle parti il prossimo mese di settembre, vedremo! Ad orlando non ci sono mai stata, ma NY mi è rimasta nel cuore (e passare un giorno intorno all'albergo, credimi, è un delittoooooo, considera che con la metro ti sposti praticamente ovunque e con cartina alla mano è praticamente impossibile perdersi, manhattan è un foglio a quadretti ;-)). Se siete appassionati di musical (ma anche se non lo siete :mrgreen: ) vi consiglio di andare a vederne uno: noi vedemmo la sirenetta, uno spettacolo senza uguali davvero :D
Buon viaggio!
Messaggio Da Hermy
#183849 Lo so, dovremmo fare tante cose ma non ne abbiamo il tempo. Per girare da sola in metro, si ho imparato ormai, ho girato Roma e Barcellona. Il problema è che non mi sento "sicura" perch+ mi incute un po di terrore la città. Però il nostro hotel è di fronte a Central Park, quindi penso farò qualche giretto al parco. Penso sia stupendo vedere dove hanno girato milioni di miliardi di film !!