Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Toxic83
#317997 Eccomi tornato dall'esperienza più assurda e meravigliosa della mia vita. Vi dico subito che, senza alcun tipo di comunicazione all'ingresso, X2 e Apocalypse erano chiuse. Bestemmie fitte come la nebbia. Ma bestemmie serie è.

Il MM è assolutamente meraviglioso. Mai visto nulla di simile. Va oltre ogni immaginazione. Per l'organizzazione, la pulizia ed in generale per il livello di attrazioni. E' un frullastomaco in cemento armato sostanzialmente XD Già dall'ingresso si respirava un'aria di agitazione e divertimento. Il frastuono generato da Superman Escape From Krypton rimbombava ovunque insieme alle urla ed alle risate dei primi guests già saliti sulle attrazioni. Appena varcato l'ingresso ed aver bestemmiato avendo notato che nessun treno scorreva lungo i binari di X2, incazzato come un furetto mi sono diretto verso Full Throttle. Più di un'ora di fila. Sono puramente TEAM FT. E' una figata. Il loop imbarazza per la sua maestosità. Dura un'enormità. Una sensazione assurda. Anche il lancio in reverse ha il suo perché anche se molto contenuto. L'unica cosa negativa è la fine del tracciato subito dopo la tophat. In generale mi è piaciuto da impazzire.

Essendo il giorno di Santo Stefano, ed avendo bestemmiato proprio lui per la chiusura di X2, credo il cielo abbia voluto punirmi. Tipo non so se all'ingresso si sono materializzati 989 pullman carichi di turisti ma dalle 12 in poi, una media di due ore di fila ad attrazione. Ulteriori bestemmie.

Il coaster che ho preferito è sicuramente Tatsu. Onestamente non ricordo granché. Credo di essere caduto in uno stato catatonico subito dopo essermi seduto. Assurdo. La cosa più estrema io abbia mai provato. Non so se parte della mia corteccia celebrale si sia polverizzata durante il pretezel loop. Assurda. Veramente un'attrazione assurda.

Altrettanto onestamente, vi dico che su Riddler Revenge mi sono cagato sotto (perdonate il francesismo). Sarà che non ero mai salito su di uno stand up. La nausea mi ha accompagnato per tutto il tragitto fino a Viper. Buahahahahah. Che per quanto uno scassone che mi ricordava il Devil's Flight di Final Destination, mi è piaciuto molto. Carino, divertente. Anche più alto e contorto di ciò che mi aspettavo.

Mi ha colpito molto anche Goliath. Quasi 2 ore e mezza di coda. Un freddo micidiale (erano le 17 quando mi sono messo in fila). Misteriosamente era l'attrazione del parco con più coda. Che dire. Lo sottovalutavo. E sbagliavo. L'elica è assurda. Ho visto nero. Credo di aver cominciato ad urlare dalla salita XD Straordinario. Per me che sostanzialmente sono un babbano, è stato veramente assurdo.

In generale ho preferito molto di più il MM dagli Universal. Ovviamente target ed attrazioni completamente e diametralmente opposti. Ma gli Universal mi hanno un po' deluso. Sostanzialmente sono tutti filmati 3/4 D. Jurassic Park è iconica e onestamente me l'aspettavo molto più bassa come "discesa". The Mummy carina ma niente di che. Meravigliosa Simpson The Ride e l'attrazione dei Minions di Cattivissimo me. Ma in generale sono rimasto un pochino deluso nel complesso, per quanto felicissimo di esserci andato.

Tra le tre città (Los Angeles, Las Vegas e San Francisco), il mio cuore è rimasto a Las Vegas. Incredibile. Tralasciando il gelo sul coaster del New York New York, è veramente una di quelle mete che consiglierò finché avrò vita. Anche se sono di parte. Aver visto Britney Spears in primissima fila è stata l'esperienza più assurda della mia intera vita. San Francisco onestamente non mi è piaciuta. Sporca, piena di barboni e collegata malissimo. Non vedevo l'ora di andarmene.
Messaggio Da Toxic83
#317998 PS: Dimenticavo, se lo staff vuole le foto dei due parchi, sarò felicissimo di caricarle su dropbox :)
PPS: Come gadget ho preso una maglia, una cornice, il pupazzino di Batman per il mio cagnolino (ovviamente anche lui doveva avere qualcosa del Six Flags) e una spilla.
Messaggio Da Toxic83
#318000 Il tempo di sistemarle un pochino. E scartare quelle più brutte. :) Mi piacerebbe anche avere qualcuno di voi su Facebook, se volete, sono Marco Francesconi. Cm immagine ho il selfie con lo Spongebob dell' Adventure Dome :)
Messaggio Da Toxic83
#318001 Ah mi dimenticavo di Daemonen. Prima di partire per LA sono passato da Copenhagen. Al centro della città c'è un parco meraviglioso, TIVOLI, al cui interno c'è un coarteranno floorless niente male. Completamente tematizzato a tema giappone, con tanto di pagode, draghi e binari rossi. Non è altissimo come drop, ma ha alcune inversioni niente male. La cosa che mi ha colpito di più (oltre ad ignorarne l'esistenza) è che i binari (rossi) hanno ai lati delle luci bianche che una volta passato il treno, diventano rosse. Sembra una stupidaggine ma vi assicuro che di notte fa un effetto veramente d'impatto.
Messaggio Da Stonem
#318004 X2 chiuso :o io al posto tuo avrei rinunciato a tutto pur di tornare al parco e provarlo.. Tornare in Italia senza aver provato x2.. Boh
Messaggio Da lore1991
#318032 Oooh aspettavo la recensione :D Mi dispiace per X2, purtroppo ogni tanto chiude per chissà quale problema e si può capitare in un giorno no. Certo che almeno ad avvisare!

A las vegas alla fine sei andato anche all'adventure dome? E sullo Stratosphere? :D
Messaggio Da Toxic83
lore1991 ha scritto:Oooh aspettavo la recensione :D Mi dispiace per X2, purtroppo ogni tanto chiude per chissà quale problema e si può capitare in un giorno no. Certo che almeno ad avvisare!

A las vegas alla fine sei andato anche all'adventure dome? E sullo Stratosphere? :D

Infatti. Almeno avvisare. Erano chiusi X2 ed Apocalypse. I guests imbufaliti. Sentivo la gente nominare X2, guardare la mappa, incamminarsi e tornare indietro urlando FUCK! Si si ci sono stato all' Adventuredome, alloggiavamo al Circus Circus, bastava premere -1 sull'ascensore! *_* Ammetto che è veramente veramente carino. Canyon Blaster non mi ha entusiasmato tantissimo, ho preferito El Loco. Anche se ho notato lasciavano salirci bambini di tutte le età, assurdo. Quasi non riuscivano a restare nelle protezioni.
Messaggio Da rugg
#318088 Nooo! Toxic, ti sei fermato a 7! Perchèèèè?
Se arrivavi a 10 "assurda/o" vincevi ben dieci giri su X2!!

A parte questa battutaccia, cavoli, mi hai fatto ancora di più salire la voglia di andare al MM...
Bella recensione, bravo! E beato te, che ci sei stato... :Q______
Messaggio Da Kaos
#318232 Mi dispiace per X2.
Il Magic Mountain certe volte sembra fatto apposta per farci incazzare.
Io e Lore per 2 volte abbiamo trovato chiuso Superman (non perchè fosse rotto, entrambe le volte c'era un rehab di mezzo)
Messaggio Da Toxic83
rugg ha scritto:Nooo! Toxic, ti sei fermato a 7! Perchèèèè?
Se arrivavi a 10 "assurda/o" vincevi ben dieci giri su X2!!

A parte questa battutaccia, cavoli, mi hai fatto ancora di più salire la voglia di andare al MM...
Bella recensione, bravo! E beato te, che ci sei stato... :Q______

Ahahahahahah! Si rileggendo ho fatto un uso spropositato di quel termine. XD Ma anche mentre giravo per il parco e per Las Vegas ti assicuro di averne fatto abuso. XD Nessun aggettivo era più consono!

Il tempo di sistemare un po' la mia vita post viaggio e vi carico qualche foto! Comunque il merchandising Six Flags è veramente meraviglioso. Avrei comprato il mondo se non avessi avuto un solo bagaglio a mano e la consapevolezza che avrei svaligiato lo store di Britney a Las Vegas.

A sangue freddo comunque, Full Throttle mi è piaciuto veramente tantissimo. Il re resta TATSU. Ma poi alla sera la burinaggine degli alberi di Natale con luci stroboscopie ed un dj set di fronte all'inizio della queue line di FT mi hanno emozionato XD