Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Toxic83
#316854 Ci siamo. Mancano oramai meno di due settimane alla partenza per gli States! Alterno attimi di isteria ad attimi di panico. Sostanzialmente farò Los Angeles, Las Vegas, San Francisco. Ovviamente tappa agli Universal Studios (Il 25 Dicembre) e al Six Flags Magic Mountain (il 26 o il 27 Dicembre). Purtroppo i giorni non sono molti, perché il realtà il punto focale del viaggio sarà lo show di Britney Spears a Las Vegas. Ma visto che andavo giù, era quasi un oltraggio non puntare al Magic Mountain.

Essendo fondamentalmente un semi-babbano, qualsiasi consiglio sarà ben accetto! :) Cercherò di tenervi il più aggiornati possibile sopratutto per incrementare le gallery del sito. Almeno al MM non mi romperanno le scatole se fotografo il cantiere di Twisted Colossus! :)
Messaggio Da Hermy
#316863 Un giro che rimarrà nel cuore anche a me. Quindi seguirò la diretta se riesci a farla :) ma ce la farai se non ti manca il tempo visto che il wifi bene o male si trova in giro.

Se fai un on the road sulla west coast zona Big Sur fermati anche a Carmel e Monterey. e poi beh... quella strada da SFO a LAX a SAN DIEGO è una delle migliori al mondo...
Messaggio Da Toxic83
#316949 In realtà sembra che i cambiamenti allo show ci saranno dal 27 Dicembre. Noi abbiamo i biglietti per il 30! :o

Abbiamo preso i biglietti per il Magic Mountain e quelli per il tour del Grand Canyon. Per questione di tempo dobbiamo farci il West Rim. Avevamo programmato il tour per 31 Dicembre ma essendo capodanno chiudono la strip e non è possibile rientrare dopo le 6pm.
Messaggio Da lore1991
#316951 Che figata che deve essere il capodanno a Las Vegas :D
Comunque finalmente sta per arrivare il giorno della partenza! Mi ricordo quando mi accingevo io a partire nello stesso periodo di 4 anni fa (con qualche ansia in più dovuta al maltempo che ha martoriato la California e l'Europa i giorni subito prima della partenza) :D
Buon viaggio!! :D
Messaggio Da Toxic83
#316987 Lore ti assicuro che l'ansia c'è lo stesso anche se al momento sembra tutto tranquillo a livello di condizioni atmosferiche. :) Stiamo ultimando le ultime cose e poi resta solo fare la valigia, il che non è poco visto che a LA sarà abbastanza mite come temperature mentre a LV il gelo! XD
Messaggio Da dodo1
#317049 Che invidia!!! Se mi dicessero domani riparti per la California, ci tornerei anche senza valigia!!
Volevo tornare a Las Vegas nel 2015 per vedere Britney e rivedere Celine, ma dato che ci sono stato l'anno scorso (2013) non mi è sembrato il caso di ripercorrere le stesse tappe a distanza di 2 anni (la conferma poi è arrivata con l'assenza di Celine, che si è ritirata momentaneamente per star vicino a suo marito malato di cancro alle corde vocali)
Sarei tornato volentieri in tutti i parchi californiani!

Attendo le tue gallery allora ;)

Buon viaggio!
Messaggio Da Toxic83
#317073 Inizio a stare veramente in ansia XD Grazie Dodo! :) Mi sarebbe piaciuto vedere Celine infatti. In realtà a Capodanno ci sono decine di show fighissimi ma ho speso tutti i soldi per avere un biglietto decente per Britney e così vedrò lei il 30 e il 1 Justin Timberlake.
Messaggio Da dodo1
#317086 La strip sarà uno spettacolo già di suo. Non temere!!!
Lo è già quando non c'è nulla da festeggiare, figuriamoci a Capodanno!!
E poi.. le piscine, i cocktail a bordo vasca, i roofbar..... *.*

Miiii..anche Justin?! Mitico.
A Las Vegas c'è un'infinità di spettacoli..
Infatti in 3 giorni ho visto Criss Angel al Luxor, Copperfield all' MGM e Celine al Caesar Palace.
Senza contare gli street-show... Nulla a che vedere con le residency, eh... però colorano la strip!
Divertiti!!!!!!
Messaggio Da Toxic83
#317116 Ci sono anche:

Calvin Harris
Zedd
Drake
Lady Gaga e Tony Bennet
Iggy Azalea
Marron5
Macklemore

L'unico problema è che nei locali, tanto per fare un esempio, se l'ingresso donna è 75$, quello per uomo è 300$. Tanto dubito faremo chissà cosa la notte di capodanno perché il 1 abbiamo il tour del Grand Canyon. Spero di riuscire ad andare all'Adventuredome anche se sotto le feste è aperto tipo solo 2 ore di mattina.
Messaggio Da Toxic83
#317234 Ahahahahah Lore... Dire che ho letto un pochino a cazzo è poco! X'D Comunque non c'è un biglietto di ingresso a quanto ho capito, si può scegliere di pagare le singole attrazioni come a Coney Island o sbaglio anche su questo? XD
Messaggio Da lore1991
#317236 Puoi sia fare così sia prendere il biglietto che vale per tutto, che viene 30$ :D
Secondo me conviene la seconda, visto che i 2 coaster vengono 10$ l'uno e le altre attrazioni belle 8$ ciascuna! :wink: