Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#287906 Scusa peppe, ma a che "prezzo ufficiale" ti riferisci? A quello che si vede sul sito della compagnia? Perchè non è vero che è necessariamente il più basso, e sui siti proposti da skyscanner (o kayak) si possono risparmiare dei soldi, complice anche il fatto che a volte si trovano dei buoni sconto in giro.

Comunque marzo è in realtà un periodo molto affollato, essendo il mese delle spring breaks.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#287908 Ho controllato meglio e US Airways non offre il prezzo più basso quindi quello di skyscanner è corretto.

A me è successo con British Airways e Alitalia che i prezzi di skyscanner non coincidessero con quelli operati dal sito che li vende, spuntavano spese inventate come diritti di prevendita supplementari e spese amministrative per la carta di credito decisamente gonfiate, mi rendo comunque conto che dipende dalla serietà del sito che vende i voli. Questo travelgenio sembra essere veritiero con la tariffa finale chiara dall'inizio.
Avatar utente
Messaggio Da ToniXpressMusic
#287912
lore1991 ha scritto:Comunque marzo è in realtà un periodo molto affollato, essendo il mese delle spring breaks.



Inizio a mettere da parte soldi per i fastpass :lol:
Problema più che altro immagino il complesso Disney, sarà un suicidio :| Quanto costa un fastpass ai Disney? 80$? :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#287915 Beh se hai soldi da spendere 200 $ all'ora con l'escort Disney. Io l'ho vista una volta. Ce l'avevo dietro nella fila Fastpass con una famiglia. Sono delle specie di tate che parlano qualche lingua e ti accompagnano... Sarebbe il mio sogno girare con una di quelle <3.
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#287921 Per mia esperienza nel 2011 presi i biglietti aerei per Chicago ai miei su Opodio via Skyscanner. Il prezzo quello era e quello è rimasto.

Per il fastpass, te ridi a dire 80$, ma io al six flags great adventure ho speso quella cifra per il fast pass gold (soldi spesi benissimo peraltro)
Avatar utente
Messaggio Da ToniXpressMusic
#287928 Hermy 200$ all'ora? :O
Manco zio Berlu paga tanto :lol:
Opterò per una cosa normalissima. Probabilmente prenderò i fastpass solo agli universal sperando di non trovare il pienone ai Disney/Bush/Sea, ma la vedo dura. E comunque Neo, non metto in dubbio che siano soldi spesi bene, ma è normale che per un liceale sembrino tantissimi soldi, mi dispiace far spendere tutti sti soldi a mio padre :P
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#287931 Come hanno detto altri, dentro i parchi Disney i fastpass sono gratuiti. Ottimo perchè risparmi, meno perchè comunque tutti possono usufruirne (anche se almeno metà del pubblico non lo sa/pensa siano a pagamento), e quindi il livello di "saltacoda" è limitato rispetto agli altri parchi (ma magari fosse in tutti così :D ).

Agli Universal invece si pagano, ed i prezzi sono anche salati, nei periodi di alta affluenza. Gli altri parchi non so se li hanno, ma è probabile di si.
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#288043 Io e Ron abbiamo fatto il fast pass ai sixflags e posso assicurarvi che le cifre che si spendono sono quelle! Assurdo, ma il sistema è efficentissimo. La quantità di fila saltata è realmente calcolato in tempo reale e la gestione è impeccabile,
Inoltre l'utilizzo dei "tamagoci" è una cosa divertente :P
Avatar utente
Messaggio Da ale_passafer
#288146 Allora, cerco di fugare alcuni dubbi :)
Marzo sara iper mega busy, springs break a manetta , ma che ti importa, sei in vacanza, enjoy the life , se sei esperto di parchi, capirai al volo il modo di usare i fast pass nei parchi disney e di evitare le code utilizzando emh e ore NOTTURNE in particolare sempre parecchio deserte e con tempi di attesa " gonfiati " abbondantemente la maggior parte delle volte.

Per la Macchina, impossibile 40 dollari, io da resident , con piu di 25 anni al minimo la trovo 35 ma al giorno ... chi ha meno di 25 non trova a meno di 50 !!!!

Andare agli universal in car cmq sono 10 minuti da dove abito io vicino a " downtown Disney " io ti consiglierei di rimanere dentro agli hotel del parco i giorni di permanenza a wdw resort, che ti fai il combo hotel + biglietti ( attenzione se ti va io in alcuni mesi posso avere fino al 60 per cento di sconto per amici o conoscenti, prima di prenotare se hai voglia fammi sapere che mi informo su quelle date, a me non costa nulla farlo ) e poi se vai agli universal ti trovi un motel li vicino sulla international drive e speri in un bus dell hotel o in un cab che alla fine qua son abbastanza economici !! c e un fantastico trolley che connette gli universal a walt disney world per noi cast member ma tu non lu puoi usare perchè ti scarica dove abitiamo noi e da li i bus disney poi nn passano , che con 25 cent vai a sea world e agli universal )


Comunque ti consiglio anche io di venire con qualcuno, i parchi non sono strettamente un luogo dove puoi conoscere gente perche e pieno di famiglie o di gruppetti di amici ... quindi vedi tu :) se hai bisogno di info sulla florida chiedimi e se posso ti sarà dato :)
Avatar utente
Messaggio Da ToniXpressMusic
#288148 Oddio sei stato gentilissimo come tutti gli altri, ma addirittura offrirmi lo sconto di cui puoi usufruire... Boh, sarei ipocrita se ti dicessi che ho schifato l'idea :lol: Però non so, davvero mi sembrerebbe di approfittarne :oops:

Per il resto grazie mille per le info, e di sicuro proverò ad organizzarmi per come dici tu. In ogni caso si, è confermato che vengo con mio Papà, e lui ha più di 25 anni :lol: Quindi per la questione auto e il resto è piuttosto tranquillo. Grazie mille di nuovo. :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da Samuele
#288162
Hermy ha scritto:Altre cose che mi vengono in mente: ricorda che in Florida le autostrade si pagano.


Non necessariamente, Hermy. Io vivo qui in Florida da quattro anni ormai, e posso avere pagato l'autostrada al massimo 10 o 11 volte in questo arco di tempo. L'autostrada maggiore (la I-4) non si paga, e i parchi qui sono vicinissimi l'uno all'altro Per esempio, SeaWorld e' a 5 minuti da Universal Orlando, e 7 minuti di macchina dall'entrata di WDW).

Inoltre, quando visiti Epcot fammi sapere ToniXpressMusic, e magari ti faccio avere qualche FASTPASS per Soarin' :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#288163 Samuele mi pareva di essere stata chiara e di aver detto che si paga poco ma si paga nella zona Disney. Ovviamente non ad Orlando International Drive essendo i parchi tutti vicini uno all'altro. Ma era una cosa che dovrebbe essere presa in considerazione se ai Disney ci si va...

La zona Disney in particolare.
Cerchiamo di quotare tutto almeno :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Samuele
#288164 Si, ho capito cosa intendevi Hermy, solo che non capisco cosa intendi quando dici che bisogna pagare l'autostrada per andare ai parchi Disney. L'unica che si paga e' la Turnpike e l'Osceola Parkway. Tutte le altre sono gratis, e si possono usare al posto della Turnpike e OP.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#288169 Intendo proprio che occorre pagare quelle che hai elencato evidentemente. Venendo da Cocoa Beach verso Orlando ricordo perfettamente che quando giungemmo in zona Disney dovemmo pagare svariate volte fermandoci ai caselli dove si doveva pagare qualche dollaro. E' evidentemente poco rispetto ai prezzi normali ma se utilizzi il navigatore spesso e volentieri segui lui e non fai strade alternative. Il mio discorso era un semplice "sai che c'è? Se conti le spese di viaggio sii preparato a dover spendere qualche dollaro anche di Turnpike che cmq è a pagamento in alcuni punti ;)" Spero di aver chiarito il tuo dubbio ora.