Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Twilight Man
#306464 Grande Shell!!!!!
sono appena tornato dalla expe americana (anche se a dire il vero è passato un mese esatto.. ma con la testa sono ancora spesso su x2..) e sono proprio contento per te! Sicuramente sarà un bello sbattimento ma... anche una figata pazzesca e l'adrenalina non ti mollerà mai.. sopratutto al GA!! Quanto al fuso è una vera minchiata il sito alitalia, certo ti consiglio di dormire in aereo ma quanto al jet lag non l'ho sofferto neppure io come lore e credo gli altri, il problemone è il ritorno che si confesso mi ha devastato.. coninuavo a dormire.. il fuso viaggiando da est a ovest è più critico secondo me che l'opposto!
Portati TASSATIVAMENTE la crema solare!! se imbarchi non c'e' problema alle dimensioni, altirmenti occhio ai limiti sui liquidi.
, un cappellino e pantaloncini corti con le zip per meetterci cellulare e altro in modo da non perdere nulla e sopratutto da non essere costretto a lasciare nei box a pagamento la roba o un eventuale marsupio che su alcuni coster tipo Kinda Ka non permettono, solo quello che hai nelle tasche è ok!
Quanto alla visita delle città.. beh apporovo!!!! per turismo ci si va un altra volta :-) e noi si abbiamo usato 2 giorni finali a NY, ma avremmo fatto un giorno più al GA se non avessimo dovuto consegnare l'auto presto all'aeroporto! poi per carità bella NY ma LA? purtoppo non abbiamo avuto tempo stesso motivo e aggiugici pure il traffico.. ecco occhio!! perchè è una variabile da considerare.. a volte anche poche miglia ci vogliono ore! meglio stare ampi con i tempi, ma questi sono solo consigli ok? sono sicuro che ti divertirai!!!!!!!
Buon viaggio e fotoooooo :-)))))
Messaggio Da shell
Twilight Man ha scritto:il fuso viaggiando da est a ovest è più critico secondo me che l'opposto!

Lo penso anch'io,poi volevo tenermi il great adventure per ultimo ma sono stato costretto,avrei speso molti soldi in più di volo sia dell'intercontinentale che dell'interno..

Twilight Man ha scritto:Quanto alla visita delle città.. beh apporovo!!!! per turismo ci si va un altra volta :-)

Vedo che mi capisci :D

Comunque grazie di tutti i tuoi consigli Twilight,ne farò tesoro..

Grazie anche a luca..

Certo foto e recensioni al ritorno sono d'obbligo..
Messaggio Da Kaos
#306466 Shell secondo me hai fatto benissimo a tenere il Magic Mountain per ultimo :D
Chissà però che botta di caldo che ci sarà...già a maggio stavamo a schiumà (come direbbe il caro Phantom :lol: )
Messaggio Da lore1991
#306468 mah, secondo me i californiani il caldo non lo sentono :lol: ... quando siamo andati noi al MM si moriva di caldo, roba che c'era da bere ogni 30 minuti max altrimenti schiattavi, e c'era gente nel parco che invece girava tranquillamente con felpa e pantaloni lunghi!
Messaggio Da shell
lore1991 ha scritto:mah, secondo me i californiani il caldo non lo sentono :lol: ... quando siamo andati noi al MM si moriva di caldo, roba che c'era da bere ogni 30 minuti max altrimenti schiattavi, e c'era gente nel parco che invece girava tranquillamente con felpa e pantaloni lunghi!

Mi spaventa molto anche il clima della Virginia..Da quanto ho letto,in agosto,ci sono in media sui 36-38 gradi con un'umidità pazzesca :shock:
Messaggio Da shell
#306471 Domani è il gran giorno,si parte!!Nella costa est nei prossimi giorni non è previsto bel tempo,domenica e lunedì sarò al new england dove è previsto pioggia e temporale..Devo riuscire a provarlo Bizarro!!!Non posso perderlo!!
Per il resto eccitazione a mille,sono a poche ore dalla partenza, ma ancora non me ne rendo..Il mio sogno sta per iniziare :D :D
Messaggio Da Francesco_96
#306472 Buon viaggio dagli USA! :D

Sono stato pochi giorni fa al MM, d'estate penso che il flash pass è necessario, c'erano almeno 1:30 ad ogni attrazione, 2 a Tatsu e 2:30 a X2. Senza il flash pass. Non ti godresti il parco. Io lo ho fatto e ho fatto tutti i coaster in poco piu di 6 ore. Magari potresti recuerar un gionro per Los Angeles. ;-)
Messaggio Da shell
#306473 Grazie Francesco..
Al magic mountain starò tre giorni,penso che bastano anche senza fast pass..vedrò come sono andati i primi due giorni e poi deciderò..
Anche se non mi alleta molto farlo visto che il coaster che più attendo in quel parco non è incluso!!!
Messaggio Da lore1991
#306474 ti va bene perchè il parco è aperto qualche ora in più, ma ti dico che io e Kaos a natale (quando l'affluenza e le code erano uguali a quelle dette da francesco) nei primi due giorni (con apertura 10.30-18) siamo riusciti a malapena a finire il giro di tutti i coaster ed a fare due volte X2 e Tatsu, con X2 fatto sempre con la corsa mattutina (e c'erano superman chiuso e green lantern e la torre che ancora non esistevano).. Poi tu andrai con i mezzi pubblici, che non ti permettono di rimanere al parco fino a chiusura (a meno che d'estate gli orari non siano diversi da quelli di quando siamo andati noi), ma fino alle 8... Insomma, io prenderei seriamente in considerazione l'idea di fare il flash pass, contando che arrivi al MM a fine viaggio e quindi sarai già stanco di tuo (magari più che il gold per un giorno solo anche il regular spalmato su tutti i giorni, così da fare 2 attrazioni per ogni coda che fai :D )... Poi boh, magari a fine agosto il parco si svuota (in teoria ad un certo punto lì rinizia la scuola, anche se non so bene quando)! Valuta una volta lì :D

Comunque buon viaggio!
Messaggio Da Francesco_96
#306476 Si, indubbiamente farai tutto in 3 giorni, solo che è molto stressante fare tutte quelle code sotto il sole. D'estate una infinita di gente ha il flash pass e la coda normale è sempre ferma. Io ho preso il Gold, sconsiglio gli altri.
Messaggio Da shell
#306478 Sono appena arrivato a Monaco dove faccio lo scalo...Tra poche ore volo per gli states :D <3
Niente live,ma se riesco scrivo qualche commento a caldo sui coaster provati!!
Ancora non mi sembra vero :D