Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da stelly25
#306480 Buon viaggio da sogno ;)
Messaggio Da dodo1
#306482 A breve partiremo anche io e ron. Posso capire l'eccitazione nell'attesa :D
Messaggio Da lore1991
#306484 nel frattempo anche Giga è (di nuovo) in California! C'è una concentrazione non indifferente di utenti di TP che nel mese di agosto andrà nel Golden State :mrgreen:
Messaggio Da Mikypilota
#306487 Per me lo stato più bello è la Polinesia Francese... alla fine non esistono cose più belle di altre, esiste il posto dove i nostri sogni si realizzano e dove noi siamo contenti, dove abbiamo provato emozioni fantastiche e dove ci siamo sentiti al top... Lo stato più bello del mondo è nel nostro cuore, non sulla carta geografica! :mrgreen:
Messaggio Da dodo1
#306488 Miky non credo proprio :D anche perché non faremo solo parchi (ovviamente). Sicuramente scriveremo qualcosa e posteremo qualche foto :)
Non vedo l'ora di partire!!
Messaggio Da shell
#306491 Adesso mi trovo a boston in attesa per il volo per la virginia..domenica e ieri sono stato al new england..su e giu da bizzarro ovviamente..nel complesso meno momenti di airtime del ge force ma molta piu potenza...non muore mai, e il terzo camelback e' selvaggio :) per me bizarro batte ogni coaster europeo provato
Messaggio Da lore1991
shell ha scritto:Adesso mi trovo a boston in attesa per il volo per la virginia..

stai usando il fighissimo wifi gratis dell'aeroporto di boston? :D