Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da shell
#306449 Finalmente,dopo lunghi anni di attesa,ore e ore passate davanti al pc guardando video, foto, leggendo e rilleggendo qualsiasi trip report si potesse trovare ad Agosto andrò finalmente a testare diversi coaster negli states..Aerei,auto,hotel tutto prenotato qualche mese fa..restano gli ultimi preparativi..Mancano alla partenza 2 mesi da oggi :D

L'itinerario è il seguente:

4-Partenza da venezia al mattino presto,scalo a Monaco,poi volo per Boston..Arrivo previsto per le 6pm,nolo macchina e spostamento verso Six flags New england
5-Six flags New england
6-Six flags New england
7-Alle 2pm volo per Richmond va arrivo previsto alle 15:45 pm,nolo macchina e via subito a Kings Dominion.
Il parco sta aperto fino alle 10,farla propio male sono li per le 7..
8-Kings Dominion(giornata con fast pass)
9-Busch Gardens
10-Busch Gardens
11-spostamento in auto da Busch a Hershey
12-Hershey park
13-Hershey park,dopo la chiusura spostamento nei pressi di Six flags Great Adventure
14-Six flags Great Adventure
15-Six flags Great Adventure
16-Six flags Great Adventure in uno dei tre giorni prenderò un pass
17-In serata,intorno alle 20,volo per Los Angeles,hotel vicino a Lax
18-Six flags Magic Mountain
19-Six flags Magic Mountain
20-Six flags Magic Mountain
21-nel pomeriggio volo per Francoforte
22-Arrivo in Italia :evil:

Non visiterò nessuna città,nessun parco naturale, niente di niente..Solo parchi :mrgreen:
Non vi dico quanto sto attendendo che arrivi quel dannato 4 agosto!!
Messaggio Da lore1991
#306450 nei giorni che vai al MM starai vicino a LAX a dormire? Non è molto conveniente, ci vuole quasi un'ora la mattina ad arrivare al MM poi (in macchina), e contando che con così tanti giorni di parchi senza sosta arriverai piuttosto sfinito alla fine, la cosa migliore sarebbe dormire il più vicino possibile al parco e limitare gli spostamenti (ma questo vale sempre, visto che la stanchezza si accusa già dopo 5-6 giorni di parchi)!

Per il resto figata, anche se visto il periodo credo ti convenga considerare più pass saltacode rispetto a quelli che hai intenzione di prendere, soprattutto verso fine viaggio, quando qualsiasi coda ti sembrerà infinita causa stanchezza :mrgreen:
Messaggio Da Francesco_96
#306451 Probabilmente è molto molto pesante, io avrei lasciato qualche giorno libero e poi secondo me non è cosa intelligente non vedere New York o Los Angeles... boh, pareri personali.

Per il periodo che è tieni conto del pass, altrimenti credo che sarà un inferno considerando anche il caldo oltre a tutte le persone.

18 giorni di parchi, ripeto, è quasi improponibile.
Messaggio Da shell
lore1991 ha scritto:nei giorni che vai al MM starai vicino a LAX a dormire? Non è molto conveniente, ci vuole quasi un'ora la mattina ad arrivare al MM poi (in macchina), e contando che con così tanti giorni di parchi senza sosta arriverai piuttosto sfinito alla fine, la cosa migliore sarebbe dormire il più vicino possibile al parco e limitare gli spostamenti (ma questo vale sempre, visto che la stanchezza si accusa già dopo 5-6 giorni di parchi)!

No,starò a Santa Clarita a dormire..Faccio solo la prima notte a LAX,visto che l'orario di arrivo previsto è intorno alle 11e30 pm non ho tanta voglia di sbatti quella sera..

Avevo intenzione di prendere il platinum al Great Adventure che costa molto..poca coda e i 2 giri consecutivi mi alletano non poco..in particolare su el toro..difficilmente mi potrò permettere altri pass..vedremo :)

Francesco_96 ha scritto:Probabilmente è molto molto pesante, io avrei lasciato qualche giorno libero e poi secondo me non è cosa intelligente non vedere New York o Los Angeles... boh, pareri personali.

Le citta le tengo per un'altro viaggio..Ci avevo pensato a lungo se visitare New York..Ma dovevo rinunciare a qualche parco che probabilmente non avrei più rivisto..Per me,ora come ora,Non ne vale la pena :D
Messaggio Da Kaos
#306453 Grande shell
Poi ci racconterai tutto..
a me interessa sopratutto la recensione di Kings Dominion, Hershey per Skyrush e Busch Gardens :D

Secondo me nei 2 giorni al New England ti sparerai :mrgreen:
Spero che Bizarro ti piaccia perchè il parco non offre altro...e non voglio pensare con tutto quell asfalto il caldo e la puzza che ci sarà!
E non badare alla gente in sto parco...in quella zona sono dei rincoglioniti cronici :mrgreen:
Messaggio Da Hermy
#306455 Oddio sei pazzo... Cioè il piano è ok ma credo che dopo i primi 5 giorni sverrai dal sonno :D Inframezza un po' di pausa... purtroppo con tutta la buona volontà gli ultimi parchi non te li godrai molto senza una giornata di total relax :D
shell ha scritto:Le citta le tengo per un'altro viaggio..Ci avevo pensato a lungo se visitare New York..Ma dovevo rinunciare a qualche parco che probabilmente non avrei più rivisto..Per me,ora come ora,Non ne vale la pena :D

A mio parere è una pessima scelta, non è detto che ti recapiti a breve di vedere New York o Los Angeles. Io penserei ancora di recuperare 1-2 giorni, è la più bella città sotto la faccia della terra!

Con tutti questi parchi, uscirai folle nel giro di niente e non proverai emozioni nemmeno su X2 o Goliath. Io, ma anche Hermy, ti possiamo dire che dopo 8 parchi ad Orlando di fila (concedendosi anche piscina in hotel tutti i pomeriggi) la stanchezza è esagerata. Io non avrei sopportato un giorno in più.

Non sottovalutare il fuso orario, chi non lo ha provato non ha una idea di che stanchezza e voglia di non fare niente si prova per le prime 36 ore almeno.
Messaggio Da shell
Hermy ha scritto:Oddio sei pazzo... Cioè il piano è ok ma credo che dopo i primi 5 giorni sverrai dal sonno :D Inframezza un po' di pausa... purtroppo con tutta la buona volontà gli ultimi parchi non te li godrai molto senza una giornata di total relax

Beh,il fatto che siano tornati tutti vivi dal six flags coast to coast mi rincuora!E se sarò stanco potrò sempre decidere di passare un pomeriggio in hotel!
Messaggio Da Kaos
Francesco_96 ha scritto:Non sottovalutare il fuso orario, chi non lo ha provato non ha una idea di che stanchezza e voglia di non fare niente si prova per le prime 36 ore almeno.

Ma per favore....addirittura 36 ore ...ma LOL.
Quando arrivi non fai molta fatica (in più sei carico come una molla per l'eccitazione)...è il ritorno il problema XD
#306460 Prima che l'effetto passi quasi completamente ci vogliono e come. Sul sito di Alitalia avevo letto di 48 e io per il primo giorno l'ho sentito molto, ovviamente però andavo in giro per NY eccitatissimo. Secondo voi quanto dura? Almeno una notte deve passare e questo è ovvio, ci si sveglia la mattina alle 5 o anche prima e la sera fa sonno già alle 20.
Messaggio Da lore1991
#306461 ma, io all'arrivo negli states non ho mai avuto troppi problemi, sia con 6 che con 9 ore indietro rispetto all'italia...
ovviamente dipende dal fisico di ognuno, ma per quanto mi riguarda quello che dice il sito di alitalia sono cagate...
è come se facessi una nottata in italia, per il primo giorno.. Si, al max poi ti svegli alle 5, ma almeno per quanto mi riguarda è sempre stato causa eccitazione per la visita in un parco il giorno seguente...
Il vero problema è il ritorno!! Io anche stavolta ho accusato molto, nonostante tornassi da NY e non LA... Per una settimana intera mi sono svegliato sempre stanchissimo e non sono mai riuscito ad addormentarmi prima delle 2 di notte :mrgreen:
Messaggio Da Luca_iskt95
#306462 ma buttali via 18 parchi!!! da morirci direttamente negli states!!

città o non città se vuole ci ritorna, a mio avviso ha fatto benissimo a spezzare città con parchi ( solo se nel caso suo che visita 3000 parchi distanti tra loro ) perchè magari ( poi sbaglio non so ) ma per new york minimo 7 giorni ci vogliono, a uncerto punto il viaggio diventa infinito.. e cosi almeno ha il pretesto per ritornare ! :)

un'altra persone che parte per gli states, la mia invidia cresce :mrgreen: bel viaggio shell!!