Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Ago
#89013 idem con patate... bisorrà rifarsi il prox anno!
Messaggio Da Massimo
#89014 e mi aggiungo anche io :D
Messaggio Da SteelPeppe2000
#89063 matteo non vai a fare Maverick??
io aspetto solo quello
Messaggio Da matteocrepaldi
#89099 Certo che faccio Maverick; il primo giorno entriamo prima e per almeno un'ora sono lì.
Messaggio Da lore1991
#89101 ma alloggiate negli hotel del parco quindi?
Messaggio Da Neo
#89102 Anche se nn alloggiano negli hotel del parco, loro sono di TPR quindi c'avranno l'ERT (exclusive ride time)...sti raccomandati...
Messaggio Da blastaman
#89104 noi siamo solo "a bunch of idiots" (cit.)
#89208 Staremo al Brakers Hotel a Cedar Point! Quello di Mt Olympus sarà ancora più spettacolare perchè hanno detto che c'è il parco acquatico nell'albergo!!!
#89235 Per il viaggio al cinghialone ho dato 1950$ che comprendono:
- trasporto in pullman
- alberghi
- ingressi nei parchi + qbot per sf great america
Agevolazioni:
- walk back a Holiday World per essere i primi su Voyage
- a Kentucky Kingdom abbiamo un'ora di ERT su Chang e Twisted Twins e mezz'ora su Deluge
- un'ora di ERT a Beach Bend sul Kentucky Rumbler
- qualcosa anche a Indiana Beach ma non mi ricordo
- a Mt Olympus 2 ore su Hades in 2 giorni più un'ora su Cyclope e Zeus
- Cedar Point quello che ho scritto
- da confermare un'ora di ERT a Kennywood
- walk back a KI

Inclusi nel prezzo ci sono anche la maglietta, il DVD e un CD con le foto e qualche extra che mi arriverà tra due settimane.
Sono esclusi alcuni pranzi, l'eventuale giro a Geauga Lake e il volo che ho pagato 900€.

Se vado anche a Geauga Lake sono 15 parchi in 11 giorni!!!

TOTALE in euro= 2650€
Messaggio Da Neo
#89237 Capisci Matteo che sono comunque tanti...
E poi i vari ERT e walk vengono dati proprio per il gruppo che è molto rinomato e soprattutto numeroso (100 persone, 2 pulman pieni) e, forse, anche perchè pernottate negli hotl dei parchi...
Anche noi se fossimo 50/100 persone ci farebbero di tutto e soprattutto andremmo a portaventura spendendo una cifra irrisoria...ma non siamo 100 e nemmeno 50, al massimo 25 e poi in italia figurati se fanno ste cose...mi sa che neanche a tpr gli hanno fatto fare niente di extra (mi immagino i capi, neanche conosceranno tpr)
Messaggio Da Gico
#89251 Ma come fai a fare 15 parchi in 11 giorni? non sono troppi?
Arrivi al 3° che non ti reggi già più in piedi!
Messaggio Da RonWeasley
#89257 Anche perchè dal mio punto di vista una visita ad un parco va fatta "con calma"... voglio avere il tempo di guardare almeno un negozio, di curiosare, di provare anche attrazioni non di punta, etc...
Messaggio Da lore1991
#89265 secondo me 15 parchi in 11 giorni sono troppi... ma non perchè uno arriva stanco, cioè a me non fregherebbe nulla, ma perchè magari in un parco stai solo mezza giornata e non riesci a rifare coaster che magari meritano... e poi a muoversi in 100 è molto "impegnativo"... già per decidere una cosa che vada bene a tutti ci metterete 10 minuti :lol: ... cioè, secondo me molto tempo verrà "sprecato" sotto questo punto di vista... :wink: