Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Mikypilota
dodo1 ha scritto:lo scrupolo infatti sta nel fatto di scegliere hotel con wifi in stanza

Beh in teoria quasi tutti i 5 stelle e molti 4 stelle ne sono a disposizione, il problema è averlo a prezzi abbordabili! :wink:

Hermy ha scritto:Ah che ricordi... in equilibrio sulla tazza del water per cercare segnale <3 XD

LOOOL! :P
Messaggio Da dodo1
Mikypilota ha scritto:
dodo1 ha scritto:lo scrupolo infatti sta nel fatto di scegliere hotel con wifi in stanza

Beh in teoria quasi tutti i 5 stelle e molti 4 stelle ne sono a disposizione, il problema è averlo a prezzi abbordabili! :wink:

In teoria, anzi in pratica, in america sono rari gli hotel senza wifi gratuito. Al massimo lo trovi, ma a pagamenti. E per me un albergo 3/4/5 stelle che ti offre un servizio del genere a pagamento (tranne gli hotel Disney, ma si stanno adattandos anche loro) non merito i miei soldi, dato che - come dice Lore- anche i motel Super8 lo danno aggggratisss :twisted:
Messaggio Da Mikypilota
dodo1 ha scritto:In teoria, anzi in pratica, in america sono rari gli hotel senza wifi gratuito. Al massimo lo trovi, ma a pagamenti.

Hmmm... c'è chi da il WiFi gratis e la Wired a pagamento. Io stimo chi da quest'ultima gratis. Così connetto il PC alla Wired e condivido la connessione in WiFi con tutti gli altri dispositivi 8) In questa maniera si ottiene un buona velocità e un buon segnale.

dodo1 ha scritto:per me un albergo 3/4/5 stelle che ti offre un servizio del genere a pagamento (tranne gli hotel Disney, ma si stanno adattandos anche loro) non merito i miei soldi

Alberghi a 3 stelle con il WiFi incluso? Ma DOVE? :?: :?: :?:
Messaggio Da lore1991
#238732 a parte che le stelle negli usa non esistono, ma comunque come già detto tutti i Super8 e Days Inn, che sono in assoluto i più economici sul mercato (con stanze equiparabili ai nostri 3 stelle nella maggior parte dei casi) hanno il wifi gratuito e compreso nel prezzo, e almeno nel 90% dei casi che arriva fino in stanza .. Per quello nel messaggio prima dicevo che trovo divertente il fatto che hotel cheap come quelli ce l'hanno ed invece hotel più costosi spesso e volentieri te lo fanno pagare a parte :wink:
Messaggio Da Mikypilota
lore1991 ha scritto:Per quello nel messaggio prima dicevo che trovo divertente il fatto che hotel cheap come quelli ce l'hanno ed invece hotel più costosi spesso e volentieri te lo fanno pagare a parte :wink:

Teoria validissima... pensa che al Four Seasons di Bora Bora, un Hotel a 6 stelle, fornivano Internet con tariffa a dispositivo... per una settimana ho pagato l'equivalente di 120 dollari in Franchi Polinesiani... Poi dipende anche dalla posizione geografica... nelle colonie europee è forse più difficile ottenere Internet gratis, mentre in Asia o America è più facile... Che ne dite?

P.S. Non siamo un po' OT?
Messaggio Da Francesco_96
#238775 Un saluto da una sorridente e dispersa cittadina ai confini della California e Arizona immersa in delle montagne rocciose di nome Kingman. È solo una tappa, domani 2:30 ore per il Grand Canyon.

Ho visitato il Six Flags Magic Mountain, è un parco che ti fa veramente capire perché si amano i rollercoaster, X2 e Tatsu in primis. Una bella recensione al rientro. Disneyland è sicuramente il migliore al mondo, meglio di Orlando se si prendono i parchi singolarmente, al ritorno una recensione.

Per quanto riguarda internet negli hotel, nei piu costosi internet non è mai gratuito ovviamente. Oggi sono in un Marriott pagato 90€ a notte e internet è gratuito. Al Terranea, SPETTACOLO, 330€ a notte ed internet a pagamento come tutti gli hotel che ho pagato più di 150€.

Non riesco a fare un live come lo scorso anno per diversi motivi, internet costa un botto e poi la vacanza è parecchio impegnativa. Ma fino a questo momento ho visto posti e città incredibili... e ancora ho 10 giorni da godermi.

Anche io come Hermy preferisco scrivere dal bagno! :lol:

Ciao!! :D
Messaggio Da Stonem
#239046 Beh una piccola recensione di Lex luthor drop of doom e confronti rispetto alle altre drop tower? a me da la sensazione che non abbia una buona caduta non so perchè ..
Messaggio Da Francesco_96
StonemCoasters ha scritto:Beh una piccola recensione di Lex luthor drop of doom e confronti rispetto alle altre drop tower? a me da la sensazione che non abbia una buona caduta non so perchè ..

Mi dispiace ma ho fatto solo i coaster, oltre alla fila assurda (o a pagare 15 dollari), non mi piace molto il genere delle drop tower.