Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da Francesco_96
#239661 Più tempo passo a Las Vegas più mi accorgo di quanto la città sia folle e... questo mi piace!!! Vi sto scrivendo dalla Lobby del Bellagio, qui è quasi l'1:00 di notte e fra un po' salgo e vado a dormire. Fuori, nonostante l'ora, ci sono ancora 43 gradi, fuoco!

Domani sera torno in Italia.
Messaggio Da Mikypilota
#239662 Oooh! Saremo felici di "accoglierti" in patria con i nostri più caldi saluti, ed ovviamente aspettiamo il tuo diario! :mrgreen: Mi raccomando non passare un singolo istante senza osservare lo spazio che ti circonda! :)
Avatar utente
Messaggio Da Francesco_96
#239844
lore1991 ha scritto:
Mikypilota ha scritto:poiché difficilmente si torna nei posti già visitati :)


mmmmm già... coff coff 8)

:lol: Un grandissimo quotone a Lore!!! Spero di ritornarci presto in questi posti, magari tra un due annetti, prima c'è qualcos'altro di nuovo da vedere (anche se non so bene cosa). :D

A Las Vegas il caldo è insopportabile infatti sono già in aeroporto perché sotto il sole si muore e la macchina segnava 116 gradi F nel parcheggio al coperto. Dodo, buon viaggio a te e ai tuoi accompagnatori. Avendo più di 21 anni puoi goderti Las Vegas come si deve, casino e principalmente simpatici localini. :lol:
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#239852 Ahahahaha..accompagnatori?! Io e Ron!e conoscendomi, in un viaggio del genere, mi basto io :P
Mi sto già attrezzando di cappellino con ventilatore LOL (scherzo,mmm..troppo tardi per acquistarlo dalla Cina)
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#239856 diciamo più che altro fin quando non lavori, anche saltuariamente, ed hai un tuo introito da gestire come ti pare (e non è detto che tu debba essere maggiorenne o non vivere più in casa con i tuoi)... io ho iniziato a fare vacanze da solo e dove mi pareva ben prima dei 18 anni :wink:
Messaggio Da Mikypilota
#239860 Si, io posso anche avere un mio introito, ma se é la famiglia che mi accompagna devo tenere conto anche di loro e spesso la mamma e il papà sono contrari nel tornare nei posti già visitati :roll:
Considera anche che in Hotel non può starci solo minorenne, c'é bisogno di un accompagnatore maggiorenne. Lui però tra 2 anni, di anni ne avrà 18 quindi é a posto lo stesso :D