Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da dodo1
#239878 Non stai dicendo una fesseria Miky, ma è limitata al tuo punto di vista..vedrai che una volta cresciuto, con lavoro e indipendenza la penserai diversamente :) ovvero: se ti piace una cosa x' non rifarla in futuro :P
E poi è anche un limite che vi siete imposti voi quello di non ritornare e voler sempre cambiare, quindi .... ;)
Chiuso OT
Messaggio Da Mikypilota
#239879 Speriamo bene, comunque tornando sulla "retta via", volevo chiedere come sia possibile che in Nevada/Arizona, con un caldo del genere, esistano città come Las Vegas, piena di hotel, luci e casinò, indubbiamente una città ricca e sfavillante e meta di turismo. Io ora voglio capire come sia possibile che a Las Vegas ci sia tutto questo traffico di persone con questo caldo! Vivere a Las Vegas sarebbe impossibile, e sono sicuro che non ci sia tanto da vedere (a parte la suggestività del luogo, le luci, ecc.)
Messaggio Da lore1991
#239883 guarda che a Las Vegas ci vivono molte persone! oltre alla via principale di hotel ci sono molte, moltissime case (di cui una parte vere e proprie baracche, come si può vedere da alcune stanze dello Stratosphere), e poi scuole ecc.. Le cose da fare ci sono, se hai soldi da spendere, e poi in molti la usano come base per la visita del Grand Canyon
Messaggio Da Mikypilota
#239886 Si ma è una vita di Inferno! Si conosceranno tutti lì, c'è anche il problema dell'adiacenza: non ci sono città come Las Vegas nei dintorni! Si è isolati dal mondo lì, pensa a farti male nel deserto del Nevada, prima che ti portino a Las Vegas dove ci sarà un ospedale... ce ne vuole! D:
Messaggio Da Mikypilota
#239939 Vabbé era per dire, secondo me più di un giorno a visitare Las Vegas non vale la pena... Insomma, visiti un po' il quartiere di giorno, vai a vedere la riproduzione delle sette meraviglie del mondo in scala, poi ti fai un'oretta di Casinò se ti piace il gioco e ti guardi la città di notte, ma per il resto é normalissima! (Escludendo i parchi naturali). Comunque aspetto il diario di Francesco, così almeno ci racconta quello che ha fatto lui... :)
Messaggio Da lore1991
#239941 infatti se non hai soldi da spendere in spettacoli o casinò un giorno basta e avanza (io ho fatto addirittura solo un pomeriggio-sera), a meno che non hai in programma visite agli outlet nei dintorni
Messaggio Da Mikypilota
#239944 Si ma io non capisco la mania di queste persone di andare tutti questi giorni... Quindi tralasciando i parchi naturali Las Vegas é una città quasi normale, con il piccolo svantaggio di essere l'unica città del genere in Nevada, quindi é difficile spostarsi. Ripeto: sto sempre escludendo l'ipotesi di usarla come base per i parchi naturali adiacenti.
Messaggio Da Francesco_96
#240057 Finalmente (anzi, sigh!) a casa.

Da domani inizio a scegliere qualche foto e a scrivere un resoconto dell'intera vacanza.

Con British Airways, indubbiamente pessima esperienza, 20 ore di ritardo all'andata e quasi 4 al ritorno. All'aeroporto mi hanno detto che mi rimborsano tutto (hotel, auto, spese, oltre ad avermi pagato un volo per San Francisco con Air France e l'hotel Hilton nell'aeroporto di Fiumicino) e anche 600€ a testa (magari!) secondo la legge Europea presente anche sul loro sito per il mancato giorno di vacanza. Per il ritorno invece non ho raggiunto le 4 ore ma superato le 3 e quindi devo informarmi meglio. A qualcuno di voi mai successa una cosa del genere? Poi dal computer spiego meglio.
Messaggio Da Mikypilota
#240058 Come no Francy!!!! Innanzitutto ben tornato in Italia, siamo felici che tu abbia passato una bella vacanza, ora diario!!!
Per il volo: dovevo tornare a FCO da JFK con un American Airlines, e questi cervelli sopraffini ritardano di circa 11 ore... Così siamo costretti a restare in aeroporto per tutto il tempo finché non ci hanno mandato su un Alitalia diretto per CDG e poi uno per FCO. Ironia della sorte? A CDG perdiamo 4 valigie su 8 e dobbiamo aspettare l'altro Alitalia da CDG per ben... 3 ore, un inferno! :lol: Ma tanto é acqua passata! :)
#240066 Hai chiesto un rimborso? A me tocca sicuro, anche perché mi devono rimborsare una notte di albergo (200€) e un giorno di macchina (35€). In aeroporto mi hanno dato anche un foglietto per come fare, tanto mamma è avvocato e una letterina gliela scrive lei. :D
Messaggio Da Mikypilota
#240067 :lol: Anche mio padre é avvocato! xD Pensa che le 4 valigie sono arrivate pure danneggiate! Ma non dormivamo da 24 ore (mio padre da 36) quindi quello che avremmo potuto fare all'aeroporto non l'abbiamo fatto per una questione di "distruzione fisica" e i giorno a seguire eravamo comunque molto stanchi per ribellarci, alla fine non abbiamo fatto nulla, tanto avevamo passato una stupenda vacanza (era quella del 2008 a Orlando, tra l'altro :D ). Il tuo é un caso ben più grave, però... Se non ti scoccia il rimborso mi sembra giusto, 20 ore!!! Sai che scocciatura poi a stare tutto il giorno in aeroporto dopo aver dormito? :)
#240069 No, mi hanno pagato l'hotel Hilton in aeroporto a Fiumicino e il primo volo disponibile con Air France. Inoltre pranzo e cena gratuiti in hotel all'Hilton, eravamo in 300 persone nella stessa situazione.