Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da lore1991
#231241 beh concludono un'opera di riqualificazione del California Adventure costata in totale 1 miliardo di $, aprono una delle aree più imponenti mai create dalla Disney in una sola botta, ed hanno ristrutturato e cambiato mezzo parco praticamente... Di sicuro ci sarà un incremento nell'affluenza! :)
Secondo me sarà un po' come successo per Harry Potter (ok forse leggermente meno visto che Cars non ha di certo lo stesso numero di fan, però è comunque roba Disney, che attira in ogni caso)
:wink:
Messaggio Da Francesco_96
lore1991 ha scritto:Per Superman boh, non l'ho ancora fatto (e forse non riuscirò a farlo nemmeno fra un mese, se non lo riaprono :( )...
Comunque direi ad occhio che ti dovresti preoccupare molto più per X2 :mrgreen:

Perché? :D
Messaggio Da lore1991
#231256 beh, tra un 4D e un launched all'indietro, a me preoccuperebbe di più il primo :P

comunque si puoi prendere tranquillamente il fast pass a parco appena aperto... Tieni conto però che poi, per avere un buon posto, c'è da andare a fare la coda almeno un'ora e mezza prima dello spettacolo (quindi circa mezz'ora prima dell'orario di ritorno indicato sul fast pass), perchè non tutti i posti offrono una visione ottimale (anzi dalle sezioni laterali praticamente non si vedono nemmeno le proiezioni)... Sul FP c'è scritto in realtà di non presentarsi prima dell'orario indicato, ma la gente lo fa comunque, e quindi conviene farlo anche a te!
#231257 Grazie dei consigli per World of Color. Ok, tanto li provo entrambi, Superman mi ispira molto il lancio all'indietro. Indubbiamente mi preoccupo più del lancio che della discesa da più di 100 metri, solitamente come nelle torri a lancio la caduta è la parte più tranquilla.
#232790 E' da un po' di giorni che sto sbattendo la testa sui parchi da fare, per il momento avevo preventivato questi:

Universal Studios Hollywood
Six Flags Magic Mountain
Disneyland
Disney California Adventure

Ma visto che sono già stato agli Universal ad Orlando la scorsa estate sono indeciso con questo:

Knott's Berry Farm
Six Flags Magic Mountain
Disneyland
Disney California Adventure

Voi cosa fareste?
Messaggio DaOspite
#232862 Non sono un esperto di parchi ma io sceglierei KBF, ha più roller coaster e thrill ride che a me piacciono (non sò a te)... dopotutto giorni di pesante tematizzazione te li fai dopo il SFMM ai Disneyland, visto che sei già stato all'Univesal di Orlando l'anno scorso.... poi fai te.
#232864 Ho visto che gli Universal ad Hollywood sono proprio negli studi Universal dove sono stati girati e ancora vengono girati molti film. Il tour è da non perdere. Ma visto che Knott's ha coaster ed attrazioni di tutto rispetto ho aggiustato e sono riuscito a farceli entrare entrambi dopo un pomeriggio di sbattimenti. Sono soddisfatto del risultato. :D Grazie comunque.
dodo1 ha scritto:Tu sei pronto per partire..Io e Ron partiremo al tuo ritorno e ci daremo il cambio.
Stesse mete e stessi parchi :D

Cercherò di darvi anche io qualche utile informazione, anche se già Lore ha fatto abbastanza (per quanto riguarda i parchi). :)