Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da utopia86
Kaos ha scritto:o semplicemente i genitori che sganciano :mrgreen:

non ti offendere France, è logico che alla tua età sia così (poi magari te lavori dopo scuola eh, che ne so)

:lol: :lol: quanno ce vò ce vò.
La saccenza da bambino viziatello ha decisamente stufato francesco, prima di parlare di soldi ( non tuoi) in modo cosi arrogante pensaci bene due volte, specie in questo periodo di crisi nera :wink:
Messaggio Da Francesco_96
Kaos ha scritto:o semplicemente i genitori che sganciano :mrgreen:

Ovvio, la vacanza non la pago io a 16 anni. -_- Io la organizzo soltanto mettendoci tutto me stesso e mesi di preparazione.
utopia86 ha scritto: :lol: :lol: quanno ce vò ce vò.
La saccenza da bambino viziatello ha decisamente stufato francesco, prima di parlare di soldi ( non tuoi) in modo cosi arrogante pensaci bene due volte, specie in questo periodo di crisi nera :wink:

Ma perché in modo arrogante? Io cercavo semplicemente di rispondere nel modo piu garbato possibile. Cosa dovevo dire? Se non hai i soldi non la farai mai (cosa non vera visto che ne è stata la dimostrazione l'Expedition di Lore che anche dei ragazzi che studiano mettendo qualcosa da parte possono farsi una bellissima vacanza negli States)? Ovvio che col periodo di crisi non è facile per nessuno organizzare una vacanza di questo livello, nemmeno per la mia famiglia. Nota, io non sono di certo viziato in nessun modo, evita quindi di attribuire aggettivi a persone che non conosci.
Messaggio Da Hermy
#237285 Sto discorso è già venuto fuori più volte.
C'è gente che viaggia con poco e che riesce comunque a divertirsi spendendo il giusto, c'è gente che predilige la comodità e d'altronde può permetterselo.
Sinceramente Uto ricordo dei post molto più discutibili in passato della semplice frase che Francesco ha fatto questa volta. Non noto ne arroganza ne strafottenza... Mi sembra che si stia un tantino esagerando. Inoltre questo è il thread aperto da Francesco, non un topic dove discute la comunità intera... Quindi semplicemente basta evitare di leggerlo, perchè ormai penso si sia capito che tipo di vacanza intraprende il nostro Francesco ;) che tra l'altro risponde ad una domanda fatta da Mino... :roll:
#237539 Lore, tu hai preso il fastpass del Magic Mountain online? Oggi ho prenotato i biglietti del SFMM e Knott's ma non il pass perché mi chiedeva la data e non sono certissimo del giorno. Si può cambiare la data successivamente? Al parco si trovano la mattina? Grazie.
Messaggio Da lore1991
#237543 al magic mountain non abbiamo comprato il flash pass, perchè il parco era deserto e ci aspettavamo che lo sarebbe stato...
per l'over texas e per il great adventure si, li abbiamo comprati prima online... la data non si può cambiare, una volta che hai pagato!
a meno di eventi particolari comunque non credo che esauriscano tutti i flash pass (non nelle prime ore della giornata, quantomeno) quindi penso tu possa aspettare per comprarlo, se non sei sicuro del giorno in cui vai!
#237680 Domani finalmente si parte! Cercherò di scrivervi anche dagli USA come lo scorso anno, anche se in molti hotel non ho internet gratuito e probabilmente non lo faccio. :P

Sent from my iPhone using Tapatalk