Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Francesco_96
#227068 Finalmente ieri sera ho prenotato i voli per la mia prossima vacanza! :D :D :D

Con British Airways con scalo a Londra da Roma per San Francisco e ritorno da Las Vegas. Dal 18 Luglio al 8 Agosto. Farò le 3 città San Francisco, Los Angeles, Las Vegas, la costa e i principali parchi naturali.

Mi date una mano, magari per gli esperti che hanno organizzato l'Expedition 2012, in 4/5 giorni quali parchi fare e come a LA? Grazie.
Kaos ha scritto:Il parco che PER FORZA non puoi saltare è il magic mountain :D

Beh, ovvio. Sto ancora ripentendomi di non essere andato al GA la scorsa estate. Pensavo di fare: Universal - Disneyland - Six Flags MM - Disneyland - Knott's. Dite che va bene?
Messaggio Da Beatrix91
#227105 Mi posso infilare furtivamente nella tua valigia Francesco? ^.^ Giuro che non farò rumore :P ...
A parte gli scherzi, beato te :P i parchi che ai nominato secondo me (neofita) sono molto buoni ;) :P
lore1991 ha scritto:si, però al magic mountain devi prendere il flash pass gold, altrimenti dubito riuscirai a fare molto, visto che è piena estate!

Si, certo. Faccio solo un giorno sia perché sono molto limitati sia perché i miei non adorano i coaster troppo spinti.
Beatrix91 ha scritto:Mi posso infilare furtivamente nella tua valigia Francesco? ^.^ Giuro che non farò rumore :P ...
A parte gli scherzi, beato te :P i parchi che ai nominato secondo me (neofita) sono molto buoni ;) :P

Cercherò di fare un po' di spazio. ;-)
Mikypilota ha scritto:Che bello! Allora sei riuscito a trovar eun bel pacchetto! Se riesco a convicere i MIEI vengo anche io! :D L'unica cosa: L'Hotel Disney o non?

No, nessun pacchetto, la vacanza la organizzo io con l'aiuto di un bellissimo forum di viaggi. Hotel Disney (il Californian) solo per 2 notti, cioè quelle che resterò a Disneyland. Sarebbe uno spreco pagare 300€ a notte altrimenti.
Messaggio Da lore1991
#227177 ah cavolo, bello il Grand Californian! Secondo me è uno dei più belli tra tutti quelli Disney sparsi nei vari parchi del mondo!
comunque per il resort di Anaheim stare on site o offsite cambia poco, anzi... Ci sono alcuni hotel proprio al di là della strada che sono più vicini ai gates di accesso degli hotel disney stessi (tranne che il grand californian). Per chi sta on site in sostanza non ci sono benefici.. Magari puoi tecnicamente usare le Magic Mornings Hours ogni volta, però c'è da contare che solo 3 o 4 giorni a settimana le hanno disponibili (e sono sempre e solo per Disneyland)... L'unico vero beneficio è che puoi entrare un'ora prima al California Adventure, quindi alle 9 (gli altri vengono fatti entrare alle 9 e 30, anche se l'orari ufficiale di apertura è alle 10),e anche se solo Soarin' e la sirenetta sono aperti prima delle 10, la cosa può essere comoda per prendere i fast pass migliori per world of color (si prendono quasi di fronte all'ingresso riservato all'hotel e sono già disponibili alle 9), e per fare qualche giro su soarin' senza coda...
Comunque, altri benefici non ce ne sono (ok, "magia" a parte), e stando solo 2 giorni non credo troverete il tempo per andare in piscina o cose del genere... Comunque, se il budget lo permette, è ovviamente meglio il GC degli hotel vicini :wink:

ah, i giorni a Disneyland ti consiglio di farli attaccati, o al massimo di spezzarli con knott's berry farm, che è a 15 minuti di auto... Non ha senso farsi un'ora e un quarto di macchina all'andata e altrettanto al ritorno per arrivare al Magic Mountain da Anaheim, soprattutto contando che attraversi in pieno tutta Los Angeles e che quindi è probabile trovare code sulle freeway!
Messaggio Da lore1991
#227200 secondo me si, è evitabile. E' un bel parco, ma non di certo un must, visti gli altri che ci sono in zona! Certo, se ti ci esce meglio così, altrimenti non perdi chissà cosa!
Messaggio Da lore1991
#227206 beh oddio, anche lì... Las Vegas è una figata, ma se vai solo per girare gli hotel/fare un bagno in piscina, un giorno direi che basta e avanza! Se invece andate pure per vedere qualche spettacolo/spendere soldi nelle varie attrattive, allora 2 giorni sono giustificati.. Altrimenti secondo me si possono pure evitare, in mancanza di tempo, soprattutto se i tuoi genitori nemmeno giocano al casinò!