Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Neo
#214407 No in verità quello è pubblicizzato come il più grande Macy's al mondo. E mi hanno detto che non è nemmeno vero :lol:
Messaggio Da Francesco_96
#214453 Sono finalmente arrivato ad Orlando e sono in albergo. Allora qui è tutto fantastico!! Lungo le strade tutto è immerso nel verde tra palme, fiori e stagni, con strade larghissime. L'albergo è enorme, Walt Disney World Swan & Dolphin, un 5 stelle. Appena arrivati noi siamo entrati, ci hanno preso le valigie e parcheggiato la macchina, ottimo (ovviamente gli ho dovuto dare anche una lauta mancia)! Il tempo è mite e soleggiato, alle 14 sui 28 gradi, molto più fresco di New York. Vado a mangiare una pizza sotto e vado un po in piscina, domani si inizia con i parchi.
#214524 Samuele! Certo, oggi inizio con gli Hollywood Studios sia perché li ho davanti all'albergo e c'è la navetta sul lago gratuita e sia perché questa sera c'è Fantasmic!. Orlando è bellissima, tutto immerso nel verde. Sto per a dare!!!!!! :-) :-) :-)
Messaggio Da Hermy
#214527 Correggimi se sbaglio ma non credo che tu sia propriamente ad Orlando, se sei nella zona Disney sei abbastanza sotto dall'International Drive e dal "centro" .

Magari Samuele ci deluciderà...
Messaggio Da Samuele
#214565 Si, in realta' Orlando citta' e' 10 minuti a nord di Universal Orlando. WDW si trova a Lake Buena Vista, un citta' creata da Disney stesso. Comunque sia, mi fa piacere che ti stia divertendo! Domani penso di andare o ad Hollywood Studios o Epcot anch'io. Se sento parlare italiano, allora so chi e'! :lol:
#214607 Come siete pignoli... -_- Oggi sono andato a Disney's Hollywood Studios, il parco è stupendo e molto superiore al nostro parco similare. È molto curato, più dettagli anche se è piccolino e con poche attrazioni vere, si contano sulle dita di una mano. Ecco le principali:

Tower of Terror: all'esterno è più dettagliata di quella del parco parigino, all'interno è perfetta, ma visto che non la ho provata nel nostro non so dirvi quale sia migliore. L'adrenalina comunque è molto poca, pensavo molto peggio. VOTO: 9.

Rock'n'roller: c'è più scenografia sia all'interno che esterno del nostro parco. Inoltre per la prima volta ho potuto sentire le casse. VOTO: 7.5.

Toy Story Mania: è stata una rivelazione per me, bisogna sparare con un cannone su schermi che proiettano film 3D ognuno con un gioco diverso. Il percorso è casuale e la scenografia è curatissima (ma vah!). VOTO: 8.5.

Indiana Jones Epic Stunt Spectacular: sicuramente il miglior spettacolo di stunt-man non di auto/moto che abbia mai visto. VOTO: 8.

Fantasmic!: ho dovuto aspettare le 22:30 per vedere questo spettacolo, e questo è stato un po stressante. Bellissimo ed emozionante comunque, fuochi (pochini), Laser, fontane e attori. VOTO: 8.

Il parco si visita in meno di un giorno anche d'estate, pensate che sono anche uscito per andare in piscina. Sono riuscito a fare il bis a molte attrazioni ed il tris alla tower. Il cibo è migliore di quello Parigino. Ho la navetta gratuita che passa sul lago. Ieri ed oggi ha fatto un pò freddo anche se non ha piovuto. Ho incontrato anche due famiglie italiane, due appena sposati ed una famiglia con 2 figli adolescenti. Domani Magic Kingdom!!! :D :D :D

PS: questo messaggio lo ho scritto ieri ed inviato oggi.

PS: le foto al ritorno, vi sto scrivendo da un cellulare!
Messaggio Da Samuele
#214613 Scusa, Francesco, non volevo contraddirti. Volevo solo rispondere alla domanda di Hermi.

Comunque, e' molto interesante sapere le tue opinioni. L'unica cosa e' che non capisco come tu possa avere avuto freddo (con 35 gradi di giorno e 25 di notte)... forse perche' eri bagnato dall pioggia e poi sei entrato in un posto dove c'era l'aria condizianata.

Un'altra cosa: visto che mia madre e' una Cast Member, ho a disposizione delle informazioni complete di tutti i parchi Disney, quindi se ti interessa sapere altre informazioni (come orari degli spettacoli, meet-and-greet, etc...) per i prossimi giorni chiedi pure!
#214648 Si, freddo in confronto a New York. Comunque la temperatura è stata molto accettabile (secondo me non ci erano 35 gradi, al massimo 31/33). Adesso invece ha piovuto per un'oretta ed adesso ha smesso (o quasi). Sono al Magic Kingdom, questa sera o domani vi scrivo cosa ne penso di questo parco. Spero non piova più e facciano i fuochi! Saluti.
Messaggio Da Samuele
#214653 Oggi ha iniziato a piovere dalle 4 p.m. e ha smesso da poco. Spero che tu non sia rimasto bloccato come me! Sono dovuto stare all'entrata di Hollywood Studios per una buona mezz'ora.

Comunque, se leggi questo messaggio prima di stasera, ricorda di non perderti "The Magic, The Memories and You!" E' un spettacolo di proiezioni sul castello molto piacevole, alle 9:45 e 10: 35 p.m.
#214723 Si ha piovuto a lungo, ma per buona parte del tempo è stata una pioggerellina accettabile. Pensavo non facessero i fuochi!

Ieri sono stato al Magic Kingdom! Il parco ovviamente è spettacolare, è sulle linee di quello francese ma è molto più grande, con più attrazioni, più curato e tematizzato. Se questo è 10 quello francese è 6. Passiamo alle attrazioni, solo le principali:

Spash Mountain: molto bello, oltre ad avere una discesa discesa discreta di 50 piedi è anche molto bello il percorso in barca con moltissimi animatronic. Molto tematizzato. VOTO: 9.

Big Thounder Mountain: simile a quello parigino ma meno divertente, più basso. VOTO: 6.5.

The Haunted Mansion: la solita casa dei fantasmi Disney ma più grande. Simpatica la fila d'attesa. VOTO: 8.

Mickey's PhilarMagic: sicuramente il miglior cinema 3D mai provato, a 180 gradi, con profumi, ventilatori a più direzioni, acqua e bolle di sapone. Video divertente. Per il suo genere, VOTO: 10!

Space Mountain: divertentissimo! Discese e curve improvvise a velocità sostenuta, ci si può rimettere l'osso del collo. Tematizzazione scarsa. VOTO: 8.5.

Pirati dei Caraibi: corto, ma molto ben fatto e con Jack Sparrow. VOTO: 7.

Walt Disney Carousel of Progress: è un veloce e divertente giro con un teatro che ruota intorno a delle scene (lentamente si intende) con animatronic snodabilissimi che rappresenta il progresso tecnologico dagli anno '30 a noi. VOTO: 8.5.

Main Street Electrical Parade: molto lunga e molto ben fatta. VOTO: 8.5.

Dreams Come True: spettacolare ed emozionante, vengono proiettate (anzi non so come fanno) delle immagini sul castello che lo colorano, lo disegnano. VOTO: 10.

Whises: i fuochi d'artificio, più lunghi di quelli di Disneyland Paris ma invece di seguire una musica seguono una storia. VOTO: 10.

Le code erano molto veloci, sono riuscito a farle tutte sotto i 30 minuti. Ho fatto tutte le attrazioni principali. Notare che in tutto il parco c'è l'acqua gratutia e cast member che ti scattano le foto con la tua fotocamera. Indubbiamente uno dei migliori parchi al mondo. Oggi si va ad Universal's Islands of Adventure! ;-)
#214804 Ieri sono stato ad Universal's Islands of Adventure! Il parco è curatissimo, tematizzato al massimo e divertentissimissimo! Le code sono molto più lunghe di quelle dei parchi Disney, anche a causa delle poche attrazioni. Ho per questo fatto l'Express Pass. Oggi si moriva di caldo ed il parco in alcune zone è poco alberato. Notare che per entrare nell'area di Harry Potter bisogna prendere il pass. Ecco le attrazioni, solo le principali:

Hulk: devo ringraziare il forum di TheParks per avermi convinto a superare la paura dei coaster più spinti. È il miglior coaster del parco, la prima parte è molto intensa con un piacevole sensazione di vuoto nella prima drop e fine del cobraroll, l'ultima parte è un pò inutile. VOTO: 9.5.

Dragon Challange: ho provato sia il tracciato rosso che quello blu, la coda era inesistente. Divertenti entrambi, ma il rosso ha una drop leggermente più alta. Ambientazione carina. VOTO: 8.5.

Harry Potter The Forbidden Journey: spettacolare, da la sensazione di volare tra il castello. Qualcosa di indescrivibile, bidona solo provarlo. Oltre agli schermi ha anche ambientazione vera. Utilizza dei bracci meccanici tipo quello dei robocoster. VOTO: 10+.

Spiderman: simile ad quella di Harry Potter ma leggermente meno bella, per l'eta. VOTO: 8.5.

Doctor Dooms Fearfall Towers: molto forte la salita con un fortissimo airtime, breve e con discesa inesistente. VOTO: 8.5.

Ripsaw Falls: i tronchi, divertentissimi e ci si bagna moltissimo. La drop finale è bellissima, con doppio folle splash. All'esterno c'erano di forni per aschiugare le persone a soli 5$!! Ho preferito asciugarmi al sole. VOTO: 10.

Jurassic Park: discesa buona, tematizzazione simpatica anche se molto corta la parte indoor. VOTO: 8.5.

Poiseidon's Fury: uno show continuo, bello da vedere anche se non si capisce l'inglese. Tematizzazione stile Fuga D'Atlantide. VOTO: 7.5.

Spero di riuscire a tornarci domenica. Oggi vado ad Animal Kingdom per rilassarmi un pò mentre la sera ad Downtown Disney e Pleasure. Ciao.
Messaggio Da Samuele
#214899 Francesco, sei andato a vedere Triceratops Discovery trail? E' un walking tour molto interessante che e' stato chiuso per molti e anni, ed e' stato riaperto nell'inverno del 2010. Da allora e' un'attrazione stagionale, ed e' aperta in questi giorni.
#214909 No, non lo conoscevo. :-( Ieri sono andato al Animal Kingdom, il parco è ovviamente sempre in stile Disney, curato ed immerso nel verde. È abbastanza ombrato buono pere giornate flade come ieri.e attrazioni principai:

Expedition Everest: per essere una delle attrazioni più costose al mondo mi ha un po' deluso. La tematizzazione è buona durante la coda ma nel giro nella mondatgna non si vede niente. La drop è buona negli ultimi posti, triste nei primi. VOTO: 8.5.

Dinosaur: un movimentato giro su una jeep lungo dei dinosauri andando indietro nel tempo. VOTO: 7.5.

It is to be a bug: ottimo cinema 3D con video divertente ed effetti di buon livello. Tematizzazione spettacolare sotto un albero. VOTO: 9.

Kilimangiaro Safaris: una ottima attrazione, è un safari in Africa, durante il giro (abbastanza lungo) ci si scorda di essere in un parco divertimenti. Si passa con una jeep lungo un percorso dove si hanno gli animali vicinissimi. Il viaggio è abbastanza divertente con scossoni e ponti che crollano. VOTO: 10.

Oggi si va ad Universal's Studios Florida! :D