Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da lore1991
Poi. Lore, gli E-ticket che ho menzionato sopra sono tutti a WDW, per mostrarti che Disneyland per se' non ne ha di piu' IN TOTALE..

si ok , ma in un confronto limitato ai due resort americani (perchè questo alla fine si sta facendo) non mi puoi non citare indiana jones e grizzly river run (e non dimentichiamo che stiamo lasciando fuori da un lato world of color, che attualmente è qualcosa di ineguagliato in qualsiasi parco disney e nel mondo, e dall'altro illuminations) :mrgreen:

beh vabbè, a me comunque disneyland california è piaciuto tantissimo e consiglio assolutamente la visita :D
Messaggio Da Samuele
#216508 Hai ragione, ho lascito fuori GRR.

Comunque, non ho dubbi che Disneyland Resort in California sia bello, quello non l'ho mai detto, anche perche' non l'ho ancora mai visto (spero di visitarlo presto). :-)
Messaggio Da Mikypilota
#216510 OK, visto che Ago in materia West Coast ne sa piú del sottoscritto, fatti consigliare da lui. A me peró sarebbe piaciuto lo stesso vedere la Silicon Valley... Per l'iPhone mica ho detto che vengono prodotti a Cupertino? Ho solo detto che lí costavano di meno. So che vengono prodotti in Cina. Infatti sull' app store di HK gli iPhone costano di meno che in America.
Per quanta lore: grazie per le tue correzioni. Il Disneyland Resort è sicuramente un bellissimo parco, peró, come già scritto, la sua posizione a "incastro" fa si che il segno particolare piú evidente del parco non sia la grandezza... In ogni caso dovrei visitare il DR di Los Angeles... :mrgreen: puó anche darsi che lo trovo migliore sotto certi punti di vista, ma anche tu dovresti visitare Orlando, te lo consiglio fortemente il WDW è fantastico! :D
Per il Six Flags quoto con Samuele... Il 6FLAGS GA è sicuramente migliore del MM, peró il MM non è certamente da scartare, visto che lí c'è X2...E poi lui va a Los Angeles non in New Jersey... Se no la visita al GA sarebbe stata un ' idea magnifica! E poi chi è che non vuol provare KINGDA KA? 128 m e quel LIM che lo trasforma nel coaster piú veloce del mondo!
Comunque io e la mia famiglia stiamo progettando una capatina alla west coast ripassando per Orlando e NY... Ora chi ha bisogno di info... SONO IO! :mrgreen: :D
Messaggio Da RonWeasley
#216519 Scusate ma non siete molto in OT? Miky apri un topic apposta per chiedere consigli sulla California, servirà anche ad altri ;)
Messaggio Da Ago
#216533 scusa miky, ho sbagliato, volevo dire idraulico, è idraulico il lancio, un motore idraulico che avvolge velocemente il cavo agganciato sotto al treno...
Messaggio Da Francesco_96
Mikypilota ha scritto:Per Francesco: mi dai il link della discussione per piacere?

Era già presente un topic simile ed Hermy lo ha giustamente chiuso, si continua qui: http://forum.theparks.it/parchi-divertimento-f12/consiglio-parchi-in-california-t6707.html. Chiudete l'OT. :wink:
Messaggio Da Prez
#216792 Complimenti Francesco x la tua bellissima recensione. Sicuramente visitare i parchi di Orlando e qualcosa che rimane nel cuore a vita. La si respira una magia che non la si respira in nessun altro luogo. Tutto e perfetto. L' accoglienza e straordinaria, ti fanno sentire come a casa tua. Io mi sono innaorato di Walt disney world tutto e perfetto. Il magic kingdom e favoloso, il migliore e i fuochi artificiali ti lasciano senza fiato. X non parlare dei parchi acquatici, pazzeschi. Inoltre stanno creando un nuovo centro notturno al posto di pleausure island, molto più grande tutto illuminato da luci led. Sarà ultimato tra due anni. Gli hotel sono bellissimi. I parchi enormi. Offrono possibilità infinite di svago. Insomma, almeno una volta nella vita và visto. Indubbiamente. Orlando e la capitale mondiale indiscussa dove tornare bambini, vivere emozioni a non finire. E l' unico posto dove una volta tornati a casa ti viene come una specie di malinconia e non vedi l' ora di tornare. Questa e Orlando! Mi manca tantissimo, ma tornerò, promesso.