Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Francesco_96
#213718 Ciao a tutti da New York!!! La ho vista pochi minuti ieri sera, non avevo mai visto una cosa del genere! Times Square e dintorni con tutte quelle luci e grattacieli enormi lasciano senza fiato (altro che lo Space Vertigo :P ). Volo tranquillo con Alitalia, ottimi posti, ottimo cibo, l'unico problemino? 3 ORE di ritardo! Albergo con quasi vista Times Square al 31esimo piano, le camere piccole ma decenti. La prossima settimana sarò ad Orlando, cercherò di fare una specie di Live. Ciao, vado a fare colazione.
Ultima modifica di Francesco_96 il ven set 23, 2011 7:54 pm, modificato 2 volte in totale.
Messaggio Da Frodo
#213932 Per risolvere il problema pasta puoi andare da Eataly :D...è una famosissima catena di prodotti alimentari italiani. è nella piazza del Flat Iron, di fronte proprio.

http://www.eataly.it/
EATALY NY
200 5th AVENUE
New York, NY 10010
Entrances on 5th Avenue and 23rd Stree

Buon viaggio :)
#213943 Si Frodo, sono appena tornato da Eataly! Ottimo cibo, abbiamo preso 2 piatti di pasta e 2 pizze che non avevano niente da invidiare a quelle italiane (anzi, anche meglio). Ho preso 2 pizze, 2 piatti di basta, 3 birre Moretti, 2 bottiglie d'acqua solo 70$ (di cui 10$ di mancia). Credo di ritornarci.
Hermy ha scritto:Fatti 13 giorni senza pasta... sopravvissuta ;)

Va beh, non si può morire di fame negli stati uniti. Inoltre io faccio quasi il doppio dei giorni che hai fatto tu, 20. Ho appena finito di fare colazione, sembra che ho mangiato al cenone di Natale. :lol: Ci sentiamo domani, ciao.
Messaggio Da lore1991
#214364 bene, diciamo che non mi dispiacerebbe essere a new york adesso :lol: :mrgreen:

Comunque Macy's è il più grande negozio del mondo, non centro commerciale (i più grandi del mondo sono decisamente più enormi di Macy's) :wink: