Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Marcello
#308480 Non so se sia di tuo interesse, ma in Florida si può fare una esperienza con pochi eguali al mondo...

Nuotare con i lamantini (Manateee) a Crystal Water, non così lontano da Orlando.
(Su google trovi vari siti che organizzano l'escursione)

Se anche hai già nuotato come me con squali, orche, balene, delfini e foche, resta comunque memorabile...
Si può fare anche all'alba (se non hanno cambiato orari) in modo da avere comunque quasi tutta la giornata libera.

:wink:
Messaggio Da Francesco_96
#312855 Appena tornato da un'altra meraviglia di viaggio! Adoro sempre di più gli Stetes, i suoi parchi divertimentimento ed ho apprezzato molto anche il Canada. Tantissime città e luoghi visitati, dormendo in ben 14 doversi hotel: New York, Philadelphia, Washington, Niagara Falls ON, Toronto, Ottawa, Montreal, Quebec City, Boston, Orlando, Sarasota, Marco Island (alla fine ho preferito mantenerlo, e penso di aver fatto bene, 20 minuti da Naples), Key West, Miami.

Parchi visitati, un intera giornata per ciascuno: Six Flags Great Adventure, Universal's Islands of Adventure, Busch Gardens Tampa, Universal Studios Florida! Amore puro per gli Universal (il massimo dormendo all'Hard Rock, accesso anticipato e pass illimitati per tutti), ed assolutamente sopra le aspettative gli altri due. La Nouba al Downtown Disney, soldi spesi benissimo.

Senza parole per la nuova area di Harry Potter, leggermente sotto le aspettative la nuova attrazione (che tra l'altro ho avuto la possibilità di vedere anche nel backstage, causa un blocco, siamo dovuti scendere (ci è stato dato poi un pass per saltare la coda e rifarla)). Tre ore e mezza di fila, sono riuscito a farla grazie all'ingresso anticipato e in single rider (sulle 2 ore nel resto della giornata) in meno di 20 minuti.

Come riesco ad avere tempo, purtroppo penso passarà un po' (devo vedere per l'università), pubblicherò le foto del viaggio e le recensioni dei parchi.

A presto! :D