Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da lore1991
#209516 ah boh, io per agosto non avevo controllato quindi non so.. So per certo però che per giugno si è comportato così come ho scritto sopra, anche perchè ero proprio sul punto di prenotare :lol:
Messaggio Da Il Cerio
#209799 Ottimo Matteo :lol: appena puoi verifica un po per dormire costi e location, io mi sto un po muovendo ma con scarsi risultati.
Kaos che sorpresa :D , raccontaci un po cosi ti copiamo, date e soprattutto costi dell'hotel e se prevedi o no di noleggiare una macchina, io vorrei farne a meno.
Ad ora che scrivo i prezzi sono sempre quelli però direi di porci come data ultima questo week end, non vorrei perdere questi prezzi e poi mangiarmi le mani.
Ago, Gico dai che vi interessava :wink: su non fatevi pregare,
cosi come tutti gli altri che hanno risposto Lore, Phantom etc
PS Giga com'è che non ti fai vivo?
PS2 solo per Phantom: Balder, Balder, Balder, Balder, Balder, Balder, Balder, Balder, Balder, Balder, Balder, Balder, Balder, Balder, Balder,
Messaggio Da Ago
#209804 a me per adesso mancano le finanze per arrivare a bergamo... la settimana prima sono ad europapark...
Messaggio Da Gico
#209814 Se il limite è questo weekend non posso esserci.
Saprò come sono messo (a finanze, esami, vacanze) a fine luglio.
Mi spiace, ma questa volta salto ;)
Messaggio Da phantom revenge
#209820 Anche io se il termine ultimo è così presto dovrò passare... :|

Nulla toglie che come phantasialand però, mi infili di straforo prenotando roba per cavoli miei... mi faccio 2 conti... :mrgreen:
Balder <3
Messaggio Da Ago
#209822 e, io idem come gico, più orientato verso phantom però...
mi manca tanto Balder <3
Messaggio Da Gico
#209824 Ecco, nulla toglie che poi a fine luglio, vedendo come vi siete organizzati, mi organizzo per i fatti miei con gli altri reietti qui :)
Messaggio Da Frodo
#209848 Ma tipo farti i cavoli tuoi ogni tanto france no è?

Io purtroppo non posso confermare nulla in un periodo infrasetimmanale... vivo nell'incertezza.:(
Messaggio Da Ago
#209866 i prezzi per dormire comunque non sembrano bassissimi, minimo 25€ per notte per 4 persone 2 notti... in ostello (booking.com)
almeno quel che ho trovato io...

+42€ ingresso+free pass attrazioni (l'ingresso non è incluso nel pass per le attrazioni mi pare)
+12€ pulman areoporto-città a\r
+per me arrivare a bergamo che sono minimo 40€

escluse cibo\vare (la vita in svezia è molto più cara che da noi) arrivo a circa 200€
Messaggio Da lore1991
Ago ha scritto:i prezzi per dormire comunque non sembrano bassissimi, minimo 25€ per notte per 4 persone 2 notti... in ostello (booking.com)
almeno quel che ho trovato io...

infatti io quando stavo vedendo per giugno avevo già preventivato 2 notti in aeroporto, perchè a dormire costa troppo :lol:

Ago ha scritto:+12€ pulman areoporto-città a\r

ma non è in città l'aeroporto? io avevo trovato in giro che ci si arriva con una normale linea urbana.. ho visto male?
Messaggio Da Ago
#209928 l'aereoporto è gotheburg city no? è un po' fuori cercando sul sito c'è scritto 110sek (12€) a\r