Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da matteocrepaldi
#216880 Oggi pioggia fino alle 13. Era TUTTO in walk ok! Balder a nastro!!!
Fatto anche il walk through horror con un gruppo di tipe! Bello ma gli attori spaventavano solo loro!!!
Messaggio Da Kaos
matteocrepaldi ha scritto:Balder è potentissimo! Dall'inizio alla fine.

Ok per i camelback....ok Balder...e' davvero un bel coaster....ma le curve? :roll:
Matteo, Cerio, non ditemi che nelle curve non perde velocita'....perche' sarebbe falso.

Detto questo, un giretto a Liseberg lo si fa piu che volentieri solo per Balder :mrgreen:
...e a dir la verita' a me e' piaciuto tutto il parco in generale...il parco perfetto per Phantom oserei dire...bello cementoso.

EDIT: la horror house quanto e' bella?! Si paga a parte purtroppo....ma contento di aver speso quelle 60 corone :D
Messaggio Da shell
#217296 Le prime due sono veloci,le altre lentissime..la velocità diminuisce molto,mafortunatamente, i camelback si affrontano velocemente :D
Messaggio Da lore1991
#217300 le curve quindi spezzano il ritmo?
non è una bestia inferocita in ogni virgola di percorso, dalla drop fino ai freni finali? :D
Messaggio Da matteocrepaldi
#217333 Sì le curve spezzano il ritmo ma secondo me ci stà perchè da un certo senso di anticipazione. Sai che dopo ci sarà un camelback devastante ma ti rallenta lasciandoti un momento di attesa in più.

La horror house è spettacolare. Peccato che gli attori saqltavano addosso alla bionda davanti a me. Ma poi ci sono degli effetti assurdi!
E poi è lunghissima!
Messaggio Da Kaos
lore1991 ha scritto:le curve quindi spezzano il ritmo?
non è una bestia inferocita in ogni virgola di percorso, dalla drop fino ai freni finali? :D

Spezzano non tanto...di più :cry:
Io non sono d'accordo con Matteo, le curve a quella bassa velocità fanno perdere punti al coaster (sempre a mio parere eh).
Preferisco i tracciati dove non ci sono momenti morti.

Cerio e Matteo, cosa ne pensate di Kanonen?
Per me è un po' inutile....ma quella variante dopo il loop? Piccola, veloce, malefica....ti spezza il collo se non sei preparato! :lol:

E Lisebergbanan?
Per me è stata la rivelazione del parco (assieme alla horror house), per quanto un family possa esserlo.
A parte alcuni scossoni, avete sentito quanto è liscio? Mi dava quasi l'impressione che non ci fossero le ruote.
E la lift? Vista dalla stazione di partenza sembra quella di un giga da quanto è lunga :lol:
Messaggio Da Il Cerio
#217425 andiamo in ordine :wink:
lore1991 ha scritto:non è una bestia inferocita in ogni virgola di percorso, dalla drop fino ai freni finali?

dipende cosa intendi tu per bestia inferocita, se intendi "intenso" allora per me lo è nel senso più puro del termine :lol: , ma io non lo definirei cosi perchè è liscio e fluido praticamente sempre ad eccezione dell'ultimo camel al quale segue subito una mezza curva a sinistra per entrare in stazione, per il resto è come un volo :lol: :lol:
shell ha scritto:Le prime due sono veloci,le altre lentissime..la velocità diminuisce molto,mafortunatamente, i camelback si affrontano velocemente :D

qui sono assolutamente concorde, prime due veloci e ultima praticamente ancora in aria, le altre sono solo dei tramite al volo, chi mi ha conosciuto sa che non sono un peso piuma eppure in tutti, dico in tutti i camel il mio soave deretano era ad una spanna o più dal sedile :D
shell ha scritto:Ti è piaciuto di più in prima o in ultima?

decisamente l'ultima, ma va detto è potente ovunque, pensa che c'era talmente poca gente che cambiavamo di volta in volta la posizione per decidere dove fosse meglio e mi ha incuriosito anche nel centro esatto del treno dove hai come la sensazione di un doppio air time nel senso di ingresso - stacco - uscita sul camel (non so se mi sono spiegato bene)
Kaos ha scritto:Cerio e Matteo, cosa ne pensate di Kanonen?
Per me è un po' inutile....ma quella variante dopo il loop? Piccola, veloce, malefica....ti spezza il collo se non sei preparato!

pensavo peggio, ma non è certo lui che fa la differenza, vero la variante iniziale bella, decisamente pessimo l'inline
Kaos ha scritto:E Lisebergbanan?
Per me è stata la rivelazione del parco (assieme alla horror house), per quanto un family possa esserlo.
A parte alcuni scossoni, avete sentito quanto è liscio? Mi dava quasi l'impressione che non ci fossero le ruote.
E la lift? Vista dalla stazione di partenza sembra quella di un giga da quanto è lunga

Anche qui perfettamente concorde, a mio giudizio il miglior family non tematizzato in assoluto (tra quelli provati), lungo e bello veloce in taluni tratti.
Gasten Hotel la vera sorpresa, bellissima e se non fosse stata a pagamento l'avrei rifatta altre volte (ma noi abbiam pagato 40 sek, non 60), anzi aspetto ancora un confronto(SENZA SPOILER) con Phobia, giusto per farmi un'idea fra chi è la migliore.
Scusate il papiro, mi è venuto di getto :lol:
Messaggio Da lore1991
Il Cerio ha scritto:dipende cosa intendi tu per bestia inferocita

intendo nel senso che non ti da un attimo di respiro fino a fine percorso.. Da quanto ho capito non è così, e forse potrebbe essere questa la discriminante che mi farebbe preferire El Toro (dove veramente non hai tempo di respirare :lol: ) a Balder (ma anche a T-Express, che sembra pure lui strapieno di punti morti-spezza ritmo)... Comunque è da provare sicuramente, prima di decidere :mrgreen:
Messaggio Da Il Cerio
#217436 Mannaggia a te e a Balder, ora ho tanta voglia di provare sua maestà El Toro che mi sudano pure le orecchie :evil:
Comunque giuro che se vinco al prossimo superenalotto mi faccio costruire un Balder tutto mio e poi vi invito tutti, tanto di spazio ne ho, mancano i soldi (che comnque per inciso sono meno della meta per Raptor), ah e non dichiaro la novità ma vi dò dei suggerimenti tipo water coaster :wink:
Messaggio Da shell
shell ha scritto:Ti è piaciuto di più in prima o in ultima?

decisamente l'ultima, ma va detto è potente ovunque, pensa che c'era talmente poca gente che cambiavamo di volta in volta la posizione per decidere dove fosse meglio e mi ha incuriosito anche nel centro esatto del treno dove hai come la sensazione di un doppio air time nel senso di ingresso - stacco - uscita sul camel (non so se mi sono spiegato bene)
/quote]

Anche a te,come anche a kaos,è piaciuta di più l'ultima..per me è decisamente migliore la prima,si ok drop inesistente,ma la potenza che arrivi in cima ai camelback è decisamente di un'altro spessore..in mezzo invece troppo soft..